Candy Candy

un regalo a tutte le antoniane, soprattutto a _candice_

« Older   Newer »
  Share  
signorina andrew
icon12  view post Posted on 3/7/2008, 22:39     +1   -1




Ecco il video che avevo promesso a _Candice_, e come dice lei, una promessa è una promessa.
L'ho fatto proprio oggi, ma l'idea della canzone l'ho avuta ieri sera, ma era troppo tardi per iniziare.
Comunque, finalmente ho finito!
Un bacione di buona notta con la dolce voce di Lara Fabian, e il tenero viso di Antony.
(Adagio di Lara Fabian)

Un bacione a sciara, che forse, sarà la prima a vederlo.
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 03:28     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


CITAZIONE (signorina andrew @ 3/7/2008, 23:39)
Un bacione a sciara, che forse, sarà la prima a vederlo.

Ed infatti eccomi qui!!! Onoratissima di essere la prima!!!

Complimenti Mimì, il tuo video è carinissimo e anche molto tenero! Toccante la musica... Bellissime le immagini che hai scelto e ben montate!!! Bravissima Mimì, hai molto talento... continua a coltivare la tua creatività...

BRAVA!!!

:laura: :tella: :bravo:
 
Top
signorina andrew
view post Posted on 4/7/2008, 11:37     +1   -1




grazie a te sciara, sono molto felice che il video ti piaccia.
Volevo fare un video con una canzone che stava a perfezione con Antony, e man a mano che lo facevo la canzone sembrava fatta proprio per lui.
E poi fa sempre una tenerezza Antony :laura:
Baci e grazie, :tella:
mimì
 
Top
_Candice_
view post Posted on 4/7/2008, 14:57     +1   -1




image image image GRAZIE SIGNORINA ANDREW image image image
il tuo video è semplicemente favoloso!!!!! grazie mille! ANTHONYYYYYYYYYYYY image
è molto bella anche la canzone che hai scelto! ci sta' a pennello! grazie ancora tanto tanto tanto! ciao! mille baci!
_Candice_
:rose rosa:
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 15:47     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Che meraviglia di canzone, sulle note dell'Adagio di Giazotto Albinoni: mi piace così tanto che l'ho postata tempo fa nel topic della musica...e vedere che l'hai scelta per creare un video su Candy non può che farmi sentire i brividi.
Concordo in pieno con ciò che ha scritto sciara: sei davvero molto brava perchè sei riuscita a colorare in pieno la dolcezza e la purezza del personaggio di Anthony attraverso questa melodia, attraverso queste parole innamorate e con immagini che raccontano un sentimento di tenerezza e struggimento...

Complimenti! :tesoro:
 
Top
signorina andrew
view post Posted on 8/7/2008, 17:57     +1   -1




grazie a tutte e due image
L'ho fatto con il cuore Candice, dopo le fanart che mi hai gentilmente fatto.
Comunque, devo ringraziare soprattutto te mizia, dopo aver ascoltato questa canzone sul topic musica ho pensato subito ad Antony. :laura:
 
Top
Miki...canthony.stear!!
view post Posted on 9/7/2008, 15:19     +1   -1




Bellisscimoooo Mimì!! Sei troppo brava! :sorrisone:
 
Top
6 replies since 3/7/2008, 22:39   90 views
  Share