Candy Candy

Maria sama ga miteru, uno shojo molto bello

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 9/3/2005, 15:05     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Lo abbiamo scoperto da poco grazie alla segnalazione sulla sezione "pubblicizza il tuo sito". Sia io che Anthony ne siamo rimasti piacevolmente colpiti, quindi ho pensato che meritava di essere segnalato anche su questa sezione.
Per conoscerlo meglio dovete semplicemente andare su questo sito Link al sito di Maria sama ga miteru e scaricare i primi due episodi, potete leggere la storia e trovare tutto ciņ che di interessante lo riguarda. Il sito č anche ben fatto devo dire.

Un saluto quindi a sei-sama e rei-sama, che gestiscono il sito (se non ho capito male) , e a tutti voi che andrete a documentarvi.

Baci
 
Web  Top
rei-sama
view post Posted on 9/3/2005, 21:25     +1   -1




Grazie ragazzi!! Fa davvero tanto piacere vedere quando un lavoro viene apprezzato e - soprattutto - che Marimite piace!!
La nostra speranza č che non rimaniate delusi neanche in futuro (anche se il materiale č buono, e noi ce la metteremo tutta!)...

Tanti baci da me, Sei e Sachiko
 
Top
sachiko-sama
icon12  view post Posted on 10/3/2005, 00:46     +1   -1




Grazie davvero ragazzi! E complimenti anche per il vostro forum
Verrņ a rompervi le scatole eh! eh!
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 10/3/2005, 01:04     +1   -1




Questo ci fa un mondo di piacere !

Qui siete le benvenute in ogni momento!

Ciaoooo
 
Top
rei-sama
view post Posted on 14/4/2006, 00:31     +1   -1




Ciao a tutti! Vi informiamo che dopo il successo della prima serie, quest'oggi abbiamo messo online il primo episodio di Maria-sama ga miteru: Haru, la bellissima seconda serie! :lol:

YAMAYURIKAI

 
Top
4 replies since 9/3/2005, 15:05   455 views
  Share