Candy Candy

Fan-art di altri Manga e Anime, postiamoli qui

« Older   Newer »
  Share  
Anthony Andrew
view post Posted on 20/3/2005, 22:52     +1   -1




Ecco, qualcuno di voi conosce "Oneesama e..." (Caro fratello)?

Spero di si perchè è fatto davvero molto bene, l'autrice è la stessa di Versailles no bara (Lady Oscar) e per un bel po' di tempo è stato trasmesso, anche di recente da Italia 7 Gold.

Bene, il pezzo che potete scaricare da qui in formato Mp3, l'ho composto e dedicato a St. Just, uno dei personaggi principali di quel Manga. Ed anche se St. Just è una ragazza, ho sempre trovato che caratterialmente mi somigliasse molto, la sento molto vicina al mio modo di reagire alle cose...

Scarica "St.Just"

CiAo

P.S. : Ah, per chi volesse saperlo: sono proprio io quello che suona il pianoforte...

Edited by Anthony Andrew - 20/3/2005, 22:54
 
Top
view post Posted on 8/9/2005, 10:27     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Approfitto di questa sezione per segnalarvi i bellissimi disegni di Capitan Harlock presenti su questo sito:

http://members.jcom.home.ne.jp/arcadia.n/index.html

Ciao

Edited by danda - 8/9/2005, 14:12
 
Top
candycandy71dgl
view post Posted on 12/10/2005, 16:39     +1   -1




laugh.gif wub.gif Hey Anthony...a proposito di "Caro Fratello"..

questa sotto è una kakkolata ke disegnai io anni fa..

blink.gif 'nzomma nn è perfetta ma rende l'idea ke volevo disegnare Rey Asaka??? laugh.gif


Una mia versione di Reyuccia a te e x tutti laugh.gif laugh.gif laugh.gif ... wub.gif



laugh.gif Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



Attached Image: ReiAsakaRid2.jpg

ReiAsakaRid2.jpg

 
Top
Stella!
view post Posted on 12/10/2005, 17:00     +1   -1




Oh..che meraviglia......Bravissima...hai proprio la mano per il disegno lasciatelo dire......ci sai fare....Terry questa tua dote nascosta mi lascia davvero esterrefatta.....compliementoni.....ma di che mi stupisco ancora io...eheheh
 
Top
candycandy71dgl
view post Posted on 12/10/2005, 18:18     +1   -1




Stellinaaaaaaaa laugh.gif wub.gif wub.gif


ma quanto sei tenera e gentile.. wub.gif wub.gif laugh.gif



in realtà è tanto tempo ke nn disegno e poi..nn ho stile e prospettiva.. cry.gif disegno a mano libera..a casaccio inzomma cry.gif .. come mi viene...laugh.gif laugh.gif


Grazie!!!!! laugh.gif laugh.gif



TVB wub.gif laugh.gif

Attached Image: baciottoli5ed.gif

baciottoli5ed.gif

 
Top
Odyssea
view post Posted on 13/10/2005, 15:37     +1   -1




Accipicchia, sei proprio brava! ohmy.gif Se quel disegno è frutto solo della tua mano, senza che tu abbia mai studiato disegno, e quindi solo del tuo talento naturale, lasciati dire che sei magnifica! L'espressione è molto intensa, e i capelli e le mani e tutti quei dettagli da cui di solito si nota la professionalità sono fatti benissimo! Figurati se seguivi una scuola d'arte o qualche corso per disegnatori! Sei un'artistaaaaaaaaaa! wink.gif

Edited by Odyssea - 13/10/2005, 16:38
 
Top
view post Posted on 13/10/2005, 15:42     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


È vero Rosa, sei bravissima... ma perchè ti sminuisci sempre?

Sai che penso? Che a questo punto potremmo tirare in ballo di nuovo un antico progetto... il casting di pupazzariella ti suggerisce niente?

smack

Edited by esthertr - 13/10/2005, 23:19
 
Web  Top
sbadatella
view post Posted on 13/10/2005, 17:14     +1   -1




Pupazzo: (incita tipo coro da stadio) "CANDY - CANDY - CANDY - CANDY!!!!!!" laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
candycandy71dgl
view post Posted on 15/10/2005, 10:46     +1   -1




cry.gif Odyna...Pupazza...Capo ( riferendomi ad Esther.. biggrin.gif )....


me...commossa!! cry.gif cry.gif cry.gif



Accie..accie... wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif cry.gif



sono molto felice.. cry.gif wub.gif laugh.gif laugh.gif

Attached Image: bichinho020.gif

bichinho020.gif

 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 16/10/2005, 16:36     +1   -1




Non vale! Hanno già detto tutto loro!!!

E' bellissimo il tuo disegno... oltretutto è il mio personaggio preferito!
Disegni splendidamente tu... come tutte le cose che fai...
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 02:03     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Guardate che bello questo disegno di Andrè e Oscar in chiave realistica
image
è preso dalla sezione Fanart di questo sito La rosa di Versailles

image
questo invece è Alain, il sito è sempre lo stesso.


Cambia l'autrice (Bloudy Mary) ma il soggetto resta, sempre Oscar e Andrè rivisti in chiave realistica
image

e questa è Lady Oscar
image

Il sito è sempre La Rosa di versailles



E a che ci siamo voglio anche segnalarvi questa FF moderna su Oscar e Andrè, Bernard e Rosalie e maria Antonietta e Fersen, io mi sono divertita troppo, scritta da Morgana ecco il link

Il sito è sempre lo stesso, la sezione è FanFiction :)

Edited by esthertr - 15/3/2007, 10:09
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 15/3/2007, 11:39     +1   -1




Che magnifici disegni, sono incantata!
 
Top
Odyssea
view post Posted on 28/8/2007, 15:25     +1   -1




Guardate queste romantiche fanarts di Inuyasha! Chi segue questa storia sa che in verità Inu e Kagome non si sono scambiati nemmeno un baccettino-ino ( tranne in un lungometraggio, ma non nel manga e nell'anime originale, e dire che va avanti da anni e anni....), per questo i fans si sono sbizzarriti a colmare la lacuna! Chi non segue la storia, può comunque apprezzare la bellezza e la dolcezza delle immagini..

Inuyasha e Kagome by Eldanis
image

By ReYume
image

By Thegreatlimechan

image

image

Sesshomaru e Kagome ( la coppia non mi entusiasma, ma il disegno è spettacolare)

image


Inuyasha By Riokogirle
image

 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 23:37     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Wow, Ody! Bellissimi questi disegni! Non conoscevo Inuyasha nè come manga nè come anime ( me ignorante!) ma viste queste immagini sono andata a cercare nella sezione Anime e Manga per vedere se qualcuno ne aveva postato la recensione e ho scoperto la tua. La trama sembra intrigante (un po' un intreccio fra Devilman e Lamù!), il personaggio molto sfaccettato, la storia d'amore fuori dai canoni comuni e con parecchie sfumature gotiche...mi piace! E poi, il primo disegno, nonostante la linearità, mi lascia incantata: la mano del demone che la tiene dalla ciocca di capelli mentre la bacia ha un sapore infantile e conturbante insieme!
Ma chi è Sesshomaru? Dai tratti di questa fanart (spettacolare) sembra un'entità femminile...(?!?) :silvì:
Adesso correrò a informarmi su questa storia....Ody delle meraviglie, mi trasmetti sempre tante gustosità! :ollalà:
 
Top
Pupavoice
view post Posted on 27/10/2010, 19:18     +1   -1




approfitto di questo topic dove mi sono lustrata ben bene gli occhi :lol:
per segnalare una Fan Creations nella quale mi sono imbattuta durante le mie ricerche ^_^
se lo staff ritenesse che qui non è il luogo adatto può sempre spostare il mio post ;) (non ho ritenuto necessario aprire una nuova discussione nella sezione Fan Creations xchè non ho sufficiente materiale):

è Lady Oscar, elegantissima in abito da sera e ............... bellissima image

by_pompeibe





"baci a fetere" per citare la ns. Sciaruzza bedda image
 
Top
15 replies since 20/3/2005, 22:52   856 views
  Share