Candy Candy

Non Sono Un Angelo, Ai Yazawa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2008, 09:31     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


NON SONO UN ANGELO, AI YAZAWA

Midori è al primo anno del liceo, e per colpa di uno scherzo delle sue amiche, si ritrova ad essere eletta nel comitato studentesco. Non che questo compito non sia alla sua altezza, infatti la nostra protagonista è una ragazza solare, allegra e piena di energie. Inoltre Midori è ben felice di entrare nel comitato quando scopre che il presidente è Akira Sudo, un bel ragazzo, forte e misterioso (il classico duro dal cuore tenero), per cui Midori ha una cotta.
Il nuovo anno scolastico si apre così con i preparativi per il festival scolastico, che porteranno i due protagonisti a passare molto tempo insieme, finendo inevitabilmente per instaurare una bella storia d'amore tra i due, minacciata però da Akira, che sembra voler tener nascosta a Midori una sue relazione...

PERSONAGGI:

image
Midori Saejima:
Lei è la giovanissima protagonista di questo manga! Si chiama Midori ed è la vicepresidentessa del comitato studentesco.Innammorata di Akira riuscirà a conquistarlo e a mettersi insieme a lui.

image
Akira Sudo:
Lui è il presidente del comitato studentesco.Ragazzo misterioso e dai modi non tanto gentili ma in fondo al suo animo sa essere gentile e di buon cuore,diventerà il ragazzo di Midori.

image
Bunta Uchino:
Questo ragazzo è il segretario del comitato studentesco.Grande amico di Midori ama giocare Rugby ed è un ragazzo simpaticissimo!!!

image
Yuko Mamiya:
Lei invece è la segretaria del comitato studentesco.Molto diligente e seria compie tutti i suoi doveri nel migliore dei modi.Lei è sempre stata innammorata di Shuichi Takigawa.

image
Shuichi Takigawa:
Il ragazzo più popolare della scuola.Ha già una ragazza che si chiama Shino che verrà nella sua stessa scuola.Questa situazione farà molto ingelosire Yuko.

IMMAGINI:
image
image
image
image
 
Web  Top
rina83
view post Posted on 31/8/2008, 10:08     +1   -1




Ma io ti ADOROOOOOOOOOO!!! non sai quanto mi hai resa felice di vedere la recensione di Non sono un angelo e le immagini, leggendo questo fumetto ho capito come mai la Yazawa ottenne tanto successo in giappone è veramente bello (così come le sue altre opere..io le ho tutte) e non vedo l'ora di sapere cosa succederà in Nana!!!
Grazie ancora per il bellissimo regalo tella sei un mito ciao
:ollalà: :ollalà: :ollalà:
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 10:33     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


Ehm... sono felice che ti è piaciuto... image
 
Web  Top
Silver Bear
view post Posted on 31/8/2008, 13:41     +1   -1




...uahaha, mi unisco al coro, Non sono un angelo mi è piaciuto tantissimo!! ^_____^
Sebbene non super stiloso e approfondito come le successive opere della Yaza, ti resta nel cuore per la sua freschezza e per i personaggi così ben caratterizzati...nulla da dire, il genio quando è genio si riconosce fin dalle prime opere..... ^____^
Questa la consiglio a tutti gli appassionati di shojo, sebbene abbia qualche difettuccio perchè l'autrice era ancora un po' acerba...ne vale sicuramente la pena!!!! ^O^

Adoro Midori e Akira, che copiettaaa dolcinaaaa sonoooo..... :tella:
 
Top
candy76
view post Posted on 23/12/2011, 14:24     +1   -1




Tella sei un mito hai fatto le recensioni Non sono un angelo!
Che dire adoro i manga della Ai Yazawa sono tutti molto belli,freschi e poi il manga Nana originale.

Grazie Tella!!!!! :auri:
 
Top
4 replies since 31/8/2008, 09:31   244 views
  Share