Candy Candy

Oniisama E..., (Caro Fratello)

« Older   Newer »
  Share  
Anthony Andrew
view post Posted on 26/3/2005, 23:57     +1   -1




Bhè, per chi non lo conoscesse sappiate che la firma è la stessa (Ikeda) di Lady Oscar...

Questo sito è a mio avviso, il meglio che si trovi in italiano... lo consiglio vivamente a tutti!
 
Top
arashi
view post Posted on 30/3/2005, 13:24     +1   -1




Grazie per la segnalazione al mio sito, Anthony!
Colgo l'occasione di questo post per presentarmi: sono Arashi, e curo il sito che Anthony ha segnalato con tanto entusiasmo - e per questo lo ringrazio ancora! -

Sto preparando un aggiornamento alle mie pagine per il mese di aprile, nel quale troverete anche il brano che Anthony ha dedicato al personaggio di Saint Just, un suo regalo ai fan di questa serie.
Se volete passare dal mio sito, lì troverete varie informazioni sui personaggi e diverse gallerie di immagini... è un lavoro iniziato nel 1998, e cresciuto con passione grazie alla collaborazione di fan che amano questa serie, decisamente intensa, complessa, e molto affascinante!

Grazie ancora a te, Anthony, e a tutti!
Arashi
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 30/3/2005, 15:41     +1   -1




E' un piacere, Arashi, confermo quanto detto già in precedenza su Oniisama e... : uno Shojo stupendo ed un sito assolutamente unico e completo, amministrato benissimo

Ti aspettiamo in chat la prossima volta, OK?

CiAo!
 
Top
rei-sama
view post Posted on 1/4/2005, 22:43     +1   -1




Sì bello bello il sito Arashi... quando riesco torno sempre a farci un saltino!!
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 18/5/2005, 14:04     +1   -1




Rilancio!

Arashi Kisshuu ha messo online il mio pezzo dedicato a Rei Asaka "St. Just"

Potete scaricarlo da qui...

Ed è stata così carina da mettere nella stessa pagina anche un link al nostro Forum!

Grazie Arashi!


Ciaoussss!

Edited by Anthony Andrew - 18/5/2005, 15:07
 
Top
arashi
view post Posted on 2/6/2005, 09:51     +1   -1




Ciao Anthony! Beh, mi è sembrato il minimo indicare questo forum, dopo tutto è qui che il tuo brano è stato messo per la prima volta!
Nella stessa pagina dei lavori dei fan ho segnalato anche un link al sito dello Yamayurikai, che contiene Fan Fiction sull'anime di Caro fratello...

Spero che tu stia bene, e, se hai aggiornamenti tu sai per cosa fammi sapere, ok?
Un abbraccio!

Arashi

Edited by arashi - 2/6/2005, 10:53
 
Top
rei-sama
view post Posted on 2/6/2005, 21:50     +1   -1




Grazie da parte dello Yamayurikai Arashi!!
 
Top
view post Posted on 4/8/2006, 20:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
18,812

Status:


Adoro Caro Fratello! Il manga (che tra l'altro ho letto di recente, per l'ennesima volta) è meraviglioso, il tratto di Ryoko Ikeda è inconfondibile e affascinante come sempre.. I sentimenti sono forti e arrivano diretti al cuore, attraverso i testi e le immagini..
E l'anime non è da meno, vivamente consigliato a chiunque non l'abbia mai visto.. :)

p.s.: purtroppo non riesco ad ascoltare la canzone di Anthony, il link non è attivo :(
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 6/8/2006, 23:31     +1   -1




Ciao, Simo, se mi dici a quale brano ti riferisci, sarò felice di mandartelo per posta elettronica in Mp3, MIDI, o Pdf, nel caso si aqualcosa di scritto che possa essere letto su uno spartito.
Fammi sapere e... Benvenuta tra noi! :pupazzariella:

Ciao! :gongolo:
 
Top
Lady Charliz
view post Posted on 10/8/2006, 11:22     +1   -1




Devo ammettere che ancora non ho letto questo manga ( ma l'ho ordinato in fumetteria) e che non sono ancora riuscita a vedere l'anime diretto dal grandissimo Osamu Dezaki, lo stesso regista di Lady Oscar. Su Caro Fratello ho sentito molti commenti positivi e qualche tempo fa lessi un'intervista in cui il grande regista sosteneva che la Ikeda, dopoo aver visto la trasposizione animata del suo maga, gli disse che conosceva le donne meglio delle altre donne.
Arashi, complimenti per il sito, è splendido.
 
Top
miciacicia
view post Posted on 25/8/2006, 15:02     +1   -1




Bellissimo il manga Caro fratello
 
Top
Lady Charliz
view post Posted on 26/8/2006, 11:25     +1   -1




Ma cosa mi dite dell’anime?
Datemi qualche opinione più…succulenta!!! ( Chi l’ha visto ovviamente)
Io adoro Osamu Dezaki e mi è piaciuta molto la trasposizione animata che aveva fatto del manga di Lady Oscar ( preferisco l’anime al fumetto). Di questo nuovo lavoro della Ikeda, quale dei due generi preferite?
Comunque, come sottolinea anche il sito di arashi, dovrebbe uscire l’intera serie in dvd edita dalla Yamato.
Sarà sicuramente un’occasione impedibile per chi ama questa storia.

P.S. miciacia, complimenti per l’avathar ( si chiama cosi????)…è stupendo!!!
…però, detto tra di noi, qualche immagine di quello splendore di Andrè sarebbe stata ancora più gradita…lo confesso…il Grandier versione “animata-dezakiana” mi manda in visibilio…oddio, al solo pensiero di alcuni primi piani e dei suoi meravigliosi occhi verdi mi si blocca la tastiera… :innamorato: forse è meglio non pensarci e continuare a postare!!!
Perdonatemi l’off topic!!! :triste:
Ma quando ci vuole.. CI VUOLE :sorrisone:
 
Top
miciacicia
view post Posted on 26/8/2006, 14:22     +1   -1




L'anime ancora non l'ho visto (tranne qualche scena del primo episodio), ma sicuramente lo procurerò perchè mi hanno deto che è più completo del manga!!!

Grazie per i complimenti al mio avatar Lady Charliz!! Si lo sò che manca Andrè (cosa molto grave), ma in futuro ne farò un altro e rimedierò ;) (comunque se clicchi sull'immagine della firma vedi che l'ho piazzato bene :innamorato: )
 
Top
Lady Charliz
view post Posted on 26/8/2006, 19:08     +1   -1




Ops, che errore imperdonabile non averlo notato prima!!!
Comunque se vuoi un suggerimento per il futuro io propporrei qualche immagine dell'episodio 20 "Un amore impossibile", ci sono delle immagini di Andrè da ...URLO : image ti adoro: :innamorato:

Per quanto riguarda l'anime di "Caro Fratello", anch'io avevo sentito dire che era più completo rispetto al manga, non vedo l'ora di vederlo, sono sicura che mi piacerà moltissimo anche se, ad essere sincera, preferisco prima leggere il manga visto che è l'opera originale.
 
Top
miciacicia
view post Posted on 27/8/2006, 10:44     +1   -1




Grazie per il consiglio dell'episodio n°20 ;) !!!

Leggi il manga te lo consiglio!!!
 
Top
15 replies since 26/3/2005, 23:57   471 views
  Share