Candy Candy

Voi e Candy

« Older   Newer »
  Share  
kryceklover
view post Posted on 24/9/2008, 20:17     +1   -1




Ciao
č un po' che non passo da queste parti, ma la mia vita negli ultimi mesi č stata caotica, visto che a quasi 40 anni mi sono posta il problema di cosa fare da grande, riprendendo gli studi.
Comunque, sto facendo un saggio su Candy (una cosa seria) e ho bisogno di raccogliere curiositā, aneddoti e altro legati alla vostra passione per Candy, tutto quello che vi verrā in mente č bene accetto.
Grazie dell'attenzione.
Elena
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 21:34     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Ciao Elena, bentornata!
Molto interessante la tua idea di scrivere un saggio su Candy: sul forum in generale puoi trovare tanto materiale anche inerente ad esperienze emotive personali.
Nello specifico, in questa sezione "Tutti pazzi per Candy Candy" ci sono tanti spunti da cui ricavare idee e curiositā. In particolar modo ti segnalo QUESTO TOPIC.

Sicuramente gli amici appassionati potranno aggiungere qui altre chicche stimolanti!
Buon lavoro!! :amabile:
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 23:59     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Che bella idea Elena, ma č anche mooolto impegnativa! Complimenti! In effetti questo č il posto giusto... ovviamente per qualunque cosa conta pure su di noi. Curiositā, dubbi, opinioni... non esitare a contattarci! Se vuoi puoi farlo direttamente da questo topic.

In bocca al lupo...

...e che crepi il cacciatore!!!

:tella:
 
Top
2 replies since 24/9/2008, 20:17   192 views
  Share