Candy Candy

Anthony

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2008, 19:26     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


anthony1


Anthony Brown
Praticamente identico al principe della collina, è il giovane rampollo della famiglia Andrew, figlio della defunta sorella maggiore di William Albert Andrew, Rose-Marie Andrew, sposata Brown. È anche il nipote prediletto dalla prozia Elroy.
È il primo amore di Candy, quello che, prendendo corpo dall'amore infantile idealizzato per il principe, caratterizza invece la prima parte della sua adolescenza.
Bello, gentile e generoso, fa di tutto per difenderla dalle malefatte dei perfidi fratelli Legan e dall'ostilità della zia Elroy.
Insieme agli altri due cugini Stear e Archie, intercede con successo presso lo zio William affinchè Candy possa essere adottata e diventare un menbro della famiglia Andrew.
Ama coltivare le rose che gli ricordano tanto la madre morta, anche lei amava tanto le rose, ne chiamerà una varietà da lui stesso innestata "Dolce Candy" in onore della sua innamorata.
Morirà tragicamente cadendo da cavallo durante una battuta di caccia alla volpe, lasciando nel cuore di Candy (e delle sue fan) un vuoto per molto tempo incolmabile.

È sua la frase: i fiori sono belli anche se appassiscono, perchè poi rinascono ancora più belli, così quando una persona muore, rinascerà più bella nel cuore di chi la ama e li vivrà per l'eternità


Data di nascita: 30/09/1897
Colore capelli: biondo oro
Colore occhi: azzurro
Segno zodiacale: bilancia

Edited by esthertr - 26/7/2020, 03:07
 
Web  Top
Sestoles
view post Posted on 1/4/2010, 22:13     +1   -1




O-o-o, j`ame Anthony! Je suis désolé qu'il soit mort si jeune
 
Top
candyiole
view post Posted on 2/3/2011, 00:48     +1   -1




mi piaceva molto anthony così bello e delicato, ma all stesso tempo molto forte e molto dolce... e poi è della bilancia come me ^_^
 
Top
frangiac
view post Posted on 19/7/2011, 12:39     +1   -1




a me piaceva molto anthony...era veramente tanto delicato e gentile ma forte al momento giusto..
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 14:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
159

Status:


adoravo anthony...mi sono addirittura messa a piangere quando è morto :infelice:
devo dire però di essermi consolata con terence :laura:
 
Top
**Pupetta ForEver**
view post Posted on 7/11/2011, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (esthertr @ 1/11/2008, 19:26) 
(IMG:http://img338.imageshack.us/img338/6679/anthonyfu3.jpg)


Anthony Brown
Praticamente identico al principe della collina, è il giovane rampollo della famiglia Andrew, figlio della defunta sorella maggiore di William Albert Andrew, Rose-Marie Andrew, sposata Brown. È anche il nipote prediletto dalla prozia Elroy.
È il primo amore di Candy, quello che, prendendo corpo dall'amore infantile idealizzato per il principe, caratterizza invece la prima parte della sua adolescenza.
Bello, gentile e generoso, fa di tutto per difenderla dalle malefatte dei perfidi fratelli Legan e dall'ostilità della zia Elroy.
Insieme agli altri due cugini Stear e Archie, intercede con successo presso lo zio William affinchè Candy possa essere adottata e diventare un menbro della famiglia Andrew.
Ama coltivare le rose che gli ricordano tanto la madre morta, anche lei amava tanto le rose, ne chiamerà una varietà da lui stesso innestata "Dolce Candy" in onore della sua innamorata.
Morirà tragicamente cadendo da cavallo durante una battuta di caccia alla volpe, lasciando nel cuore di Candy (e delle sue fan) un vuoto per molto tempo incolmabile.

È sua la frase: i fiori sono belli anche se appassiscono, perchè poi rinascono ancora più belli, così quando una persona muore, rinascerà più bella nel cuore di chi la ama e li vivrà per l'eternità


Data di nascita: 30/09/1897
Colore capelli: biondo oro
Colore occhi: azzurro
Segno zodiacale: bilancia

Eh povero Antony , che tragico destino :infelice: :triste:

ma poi è arrivato Terence :amabile: :tesoro:
 
Top
monica200
view post Posted on 28/4/2012, 16:36     +1   -1




Proprio oggi ho guardato la puntata nella quale è morto!!! sigh
 
Top
dolce-candy
view post Posted on 22/5/2012, 14:57     +1   -1




Anche io ho pianto quando ho visto che è morto... Che tristezza :(
 
Top
Sole di stelle
view post Posted on 31/5/2012, 18:15     +1   -1




Pure io mi sono messa a piangere!
quella parte era davvero tristissima...
ma sono riuscita a consolarmi per bene con Terence!
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 10:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,110

Status:


adoravo anthony, un ragazzo dolce e affettuoso, ma al tempo stesso coraggioso e capace di lottare per le persone che amava.. per candy <3 Che tristezza la sua morte!!
 
Top
sofyelayla
view post Posted on 21/7/2012, 18:52     +1   -1




Anche io lo amavo molto e lo amo ancora...mi sono messa a piangere davanti mia sorella quando ho visto la puntata in cui moriva.. sigh! :triste: :infelice: :molto triste: :heart of rose: i fiori sono belli anche se appassiscono, perchè poi rinascono ancora più belli, così quando una persona muore, rinascerà più bella nel cuore di chi la ama e li vivrà per l'eternità :rose rosa: :wub:
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 01:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
215

Status:


Premesso che, secondo me, Stear è un personaggio davvero molto riuscito, quello che da sempre è il mio personaggio maschile preferito è Anthony. Questa cosa è legata alla prima messa in onda, quando non sapevamo ciò che sarebbe successo. Le prime puntate le trovo particolarmente crudeli, se così' si può dire, e Anthony – naturalmente insieme ad Archie e Stear – è un autentico raggio di luce: Anthony trasmetteva una grande sicurezza, incarnava tutta la speranza di un futuro diverso, finalmente sereno, gioioso, migliore... una via di salvezza, in una situazione dominata dalle umiliazioni, dal dolore infinito causato dalle cattiverie dei fratelli Legan.
Splendido anche il design del personaggio: quella giacca fucsia, i calzoncini un po' alla zuava e i calzettoni che gli arrivavano fin quasi alle ginocchia, gli davano un aspetto molto elegante... per non parlare del costumino scozzese... e quella voce (e questo è merito del doppiaggio italiano) che mi faceva sempre pensare all'acqua limpidissima, fredda, immacolata di un ruscello di montagna. Una voce che trasmetteva, inequivocabilmente, valori positivi.
Mi piaceva questo suo essere delicato, appassionato di giardinaggio, ma anche coraggioso e interessato a confrontarsi con la durezza della vita dei cowboy (se non ricordo male partecipa a un rodeo, o qualcosa del genere: le prime puntate ancora le devo rivedere).
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 03:56     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Ricordi benissimo! Non solo Anthony partecipa, ma vince pure!

png
 
Top
Lady_Chizuru
view post Posted on 17/4/2013, 09:55     +1   -1




davvero bello *_* anthony
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 18:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
215

Status:


Bellissima questa raffigurazione di Anthony, Lady_Chizuru! Grande personaggio, importantissimo, da non sottovalutare!
 
Top
38 replies since 1/11/2008, 19:26   1538 views
  Share