Candy Candy

ANGEL SANCTUARY, La continua lotta fra il bene e il male.

« Older   Newer »
  Share  
Stella!
view post Posted on 21/4/2005, 10:49     +1   -1




Ecco un anime che mi hà sconvolta...sia nel senso buono che nel cattivo, parla di angeli e demoni e della loro continua lotta, ci sono state molte discussioni se farlo arrivare in italia o meno per via dei temi trattati e della violenza delle scena d'azione. In pratica vengono rappresentati angeli litigiosi e irrequieti e demoni terribili ma anche una storia d'amore, proebita dalla religione perche tra fratello e sorella, insomma è da vedere è molto appasionato ..e io personalmente credo che graviti tra shoujo e shonen non è ben definito.

Informazioni da Nekobonbon

Da notare l'inquietante frase d'apertura.." Riserva di caccia degli angeli"


(Per Stella: ho aggiornato il link, quello di prima non funzionava più)

Edited by esthertr - 6/3/2007, 13:15
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 21/4/2005, 21:55     +1   -1




Moooolto bello Angel Sanctuary, davvero!

Sbaglio o lo hanno fatto anche su MTV, più o meno nello stesso periodo di Neon Genesis?
Proverò a cercare qualcosa in fumetteria, chissà se sono fortunato come la settimana scorsa...

Ciaoooo!
 
Top
*OrTiKa*
view post Posted on 22/4/2005, 13:02     +1   -1




c'è il manga che ha 26 numeri(fatti e finiti) in continua ristampa(l'editrice è la planet manga-panini) e l'anime ke è fermo a 3 episodi.....personalmente a me Angel Sanctuary piace molto....ma l'anime l'ho trovato parekkio scarno rispetto al manga...tanti personaggi tagliati via......insomma un vero peccato....l'autrice Kaori Yuki avrebbe potuto fare molto di più....perchè quando si impegna sa fare anke grandi cose.......

poi rimanendo in tema angel sanctuary, sempre la planet manga ha fatto uscire anke uno dei due art book di A.S. e, nel caso vi interessasse, si chiama ANGEL CAGE.....e quando l'ho comperato io 2 annetti fa costava circa 25 eurini...se la memoria non mi inganna.......
cmq merita parekkio l'art book .....quindi ve lo consiglio vivamente.....^^

Edited by *OrTiKa* - 22/4/2005, 14:03
 
Top
rei-sama
view post Posted on 23/4/2005, 23:44     +1   -1




E' davvero bello il manga... disegnato magnificamente... peccato solo che la storia sia intricata come poche!!!! Però è un "vero spettacolo"...

 
Top
strixy
view post Posted on 29/7/2006, 15:48     +1   -1




ADOOOOROOO Angel Sanctuary!!!!

Kaori Yuki e' tanto oscura ed intricata quanto appassionante!

Se vi piace il genere vi consiglio anche Cain o God Child
Qui trovate un pochino di info
http://www.nekobonbon.com/Cain/Testi/CainGen.htm

A me e' piaciuto tanto tanto :)

Ciaoooooo :P
 
Top
4 replies since 21/4/2005, 10:49   208 views
  Share