Candy Candy

Il DvD di "CANDY CANDY il film"

« Older   Newer »
  Share  
MAGONAGAI
view post Posted on 20/11/2008, 10:29     +1   -1




Non so se lo avete già visto. Io l'ho trovato solo a noleggio nel mio video-nolo di fiducia.
Edito dalla Stormovie, è il famoso film di montaggio che all'epoca venne proiettato nei cinema, pluri-trasmesso nelle TV private e poi uscito anche in VHS...

image

Per quanto il montaggio degli episodi sia fatto in modo molto rude (mancano troppi pezzi di storia) il DvD devo dire che è ben fatto, si presenta bene

Anche i menù sono graziosi, questo è il menù principale

image

questo quello della selezione dei capitoli...

image

questo quello di selezione audio...

image

e questo quello degli extra:

image

Come extra è poverello rispetto ai precedenti dvd della Stormovie, speravo di trovare le interviste all'intero cast di doppiatori.
Ma non perdo le speranze...Magari col secondo film..........Spero che esca anche CANDY E TERENCE.

Il presente DVD comunque, c'è da dire, che ha una qualità video ottima

image

image

Una delle cose che mi compiace di più è che nella SIGLA, benché ci siano i credits giapponesi, è stata inserita anche la famosa immagine con il logo italiano che vedevamo sempre in TV all'epoca...

image



Edited by MAGONAGAI - 21/11/2008, 10:04
 
Top
majokko
view post Posted on 3/12/2008, 01:26     +1   -1




E' uscito anche in vendita a € 9,90 per chi fosse interessato ecco il link!

http://www.buycartoon.it/customer/product....tid=5503&cat=3#

image



 
Top
klin
view post Posted on 3/12/2008, 17:46     +1   -1




ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
majokko
icon12  view post Posted on 8/12/2008, 14:08     +1   -1




Questo film è davvero di una qualità video perfetta, conviene prenderlo costa solo € 9,90

Edited by majokko - 11/12/2008, 00:34
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 19:22     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,417

Status:


Salve a tutti/e.
Oggi ho trovato il film a 7,90€.
Stasera me lo guardo subito. Peccato non ci siano novità per i dvd della serie regolare.... mi consolerò con questo film :)
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 13:39     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
160

Status:


Hai per caso preso anche il secondo? Ho notato che a differenza del primo l'immagine è traballante. E' il difetto del filmato o è il mio dvd che non funziona bene?
 
Top
Odyssea
view post Posted on 23/1/2010, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (scarlett73 @ 22/1/2010, 13:39)
Hai per caso preso anche il secondo? Ho notato che a differenza del primo l'immagine è traballante. E' il difetto del filmato o è il mio dvd che non funziona bene?

Premetto che non ho il dvd, ma se l'immagine non è nitida ti consiglio comunque di riportare il filmato a chi te lo ha venduto ed eventualmente compararlo con un altro. Se è un dvd originale dovrebbe vedersi in modo perfetto, senza sgranature e balletti. Baci
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 11:24     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
160

Status:


Grazie Odyssea, l'ho cambiato ma traballa ugualmente. L'unica differenza è che non si inceppa più sul menù. A mio giudizio, rispetto al primo film, davvero migliore, questo è pessimo. Dopo dieci minuti di visione viene il mal di mare.
 
Top
Odyssea
view post Posted on 1/2/2010, 11:17     +1   -1




Evidentemente sarà difettoso dalla fabbrica, oppure al tuo rivenditore hanno rifilato una partita di dvd fallati. Non so. Se averlo ti fa piacere, tienilo comunque, anche se io lo restituirei e mi riprenderei i soldi, e andrei a caccia di un pezzo sano, sempre che esista. Guardare un film che traballa deve essere un incubo....
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 16:15     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
160

Status:


Grazie Ody, sì, lo terrò, perchè l'altro oltre ad avere questo traballamento non funzionavano bene i pulsanti del menu e la musica di sottofondo, una delle colonne sonore del cartone animato, si bloccava sempre. Più avanti non escludo che ne comprerò un altro, giusto per vedere se era davvero una partita difettosa. Ma comunque avevo già i vhs con entrambi i filmati e traballano alla stessa maniera. Solo che il primo filmato l'hanno rifatto egregiamente, anche se c'è qualche lampo qua e là, mentre Candy Candy e Terence ha i colori più vivi, certo, ma anche se in forma minore rispetto al vhs, l'immagine non è ferma. Secondo me hanno fatto un lavoro più sbrigativo, visto il successo del primo dvd, e non l'hanno proprio rimasterizzato nel migliore dei modi. Intanto vivo con la speranza che escano le puntate originali. Un bacione.
 
Top
Saturniapower
view post Posted on 22/2/2010, 14:02     +1   -1




DIO MIO!!!! Me lo compro subito... tra parentesi è in offerta a 8.90€!!
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 11:14     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
160

Status:


Ciao, Saturnia, brava, prendi anche il secondo, così saprai dirmi se è un problema del dvd o sono stata sfortunata io. Perché nel secondo caso ne riprendo un altro.
 
Top
PrincePhilip
view post Posted on 4/12/2012, 15:16     +1   -1




Salve a tutti, sono nuovo :P Vi volevo segnalare l'uscita in questo nuovo cofanetto di Candy, ad opera della Quadrifoglio (la vecchia Stormovie):

IMG_6290

Contiene 3 dischi, i primi due con i film di montaggio già disponibili, il terzo con interviste ai doppiatori, ai compositori della sigla e una ripresa live della stessa durante un concerto ... allegato c'è un booklet di una 20 di pagine con curiosità, schede e via dicendo :P
 
Top
majokko
view post Posted on 9/12/2012, 21:47     +1   -1




Grazie!! Bellissimo, lo voglio! Si trova online???
 
Top
majokko
view post Posted on 22/12/2012, 15:05     +1   -1




Comprato all'ipercoop mi piace tanto :)
 
Top
15 replies since 20/11/2008, 10:29   492 views
  Share