Candy Candy

manga in inglese scansione

« Older   Newer »
  Share  
fairymoon71
view post Posted on 2/12/2008, 03:46     +1   -1




qualcuno sa se c'è online una versione scansionata del manga in lingua inglese? Mi piacerebbe "sentire" parlare i protagonisti nella loro lingua, visto che sono tutti anglo-americani-scozzesi.
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 09:46     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
998

Status:


Ciao fairymoon,

Sì, c'è ti mando il link stasera dal pc di casa dove l'ho salvato...solo che non è completo, mancano alcune parti...vedrai...
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2008, 21:33     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
998

Status:


AHRRRRGGGHHHH!!!! :molto triste:

Non ho più il link!

Però ho le pagine zippate e salvate! :pc:

Non so che fare...Esther, Help! Le posso mettere qui in allegato?

o apro un altro topic ad hoc?
 
Web  Top
fairymoon71
view post Posted on 6/12/2008, 15:11     +1   -1




io ne avrei trovato uno dove mancano alcune pagine e il fumetto è tradotto solo come disascalia sotto le pagine, non all'interno dei balloons (dove rimangono le scritte in Japanese). Sarà lo stesso? Nemmeno io ho il link qui (è su altro pc).
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 17:50     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
998

Status:


Quello che ho io ha le scritte nel balloons ma mancano alcune pagine che sono secondarie alla comprensione della vicenda e dove restano le scritte in giapponese...
Non riesco a trovare il link... :fleddo:

Chi cerca trova

http://animewriter.wordpress.com/candy-candy-manga-page/

E' un po' arzigogolato il down ma la chicca è che ci sono anche gli artbook e la colonna sonora :tella:

Edited by zucchero filato - 7/12/2008, 16:42
 
Web  Top
fairymoon71
view post Posted on 7/12/2008, 12:08     +1   -1




STO SCARICANDO I VOLUMI del manga. GLI artbook il primo ok, il secondo dice ke non si può scaricare perchè inattivo da oltre 30 giorni. c'è un altro link dove poter scaricare il secondo artbook che tu sappia?
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 02:38     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Per caso avete dato un'occhiata a questo sito?

Manga di Candy in più lingue

È da qui che ho scaricato la versione francese, che ho ripulito e sto traducendo in italiano.

C'è la versione in inglese che io però non ho scaricato, fatemi sapere com'è.

Ciao
 
Web  Top
minori72
view post Posted on 21/4/2013, 20:29     +1   -1




Ciao.

Alcuni messaggi sono un po' vecchi e sembra che i link non siano più validi.
Sapreste dirmi dove posso trovare o scaricare il manga in inglese stampabile?
Avrei trovato un sito dove scaricare le pagine ma non me lo lascia stampare e leggerlo tutto sullo schermo è un po' complicato. Inoltre mi farebbe piacere tenerlo.
Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 19:49     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,960
Location:
Toscana

Status:


Ciao Minori! Innanzitutto approfitto per darti il mio caloroso benvenuto in questo piccolo angolo di sogno! O forse dovrei dire bentornata a casa tua, dai verdi prati d'Irlanda? Sì, ho letto la tua presentazione ma dal telefono e non riuscivo a rispondere; lo faccio ora, contando di ritrovarti di topic in topic ;) :) :tesoro:!

Per rispondere alla tua domanda, posto di seguito il link al manga di Candy in Inglese, stampabile e scaricabile ma... armati di tanta pazienza perché, se vorrai, dovrai farlo pagina per pagina. E sono più di 900, sob :sospiro!:!

Direttamente scaricabili infatti ho trovato solo la versione completa in francese e spagnolo oltre, naturalmente, a quella italiana, sino all'estate in Scozia, che Esther sta traducendo per noi e che trovi in questa sezione.

Buona lettura ;) :)

http://mangafox.me/manga/candy_candy/
 
Top
minori72
view post Posted on 22/4/2013, 21:44     +1   -1




Candyforever,

Dalla verde Irlanda alla altrettanto verde Toscana :) ti ringrazio tanto per il tuo caloroso benvenuto.
Grazie per il link. Come sospettavo, devo stampare una pagina per volta. Mi armerò di santa pazienza, ne vale la pena.

Ho già letto tanti messaggi in diverse sezioni, questo sito è splendido e voi siete tutti carinissimi (uso il maschile, perché ho constatato con molto piacere che ci sono anche dei maschietti fan di Candy Candy).
Un abbraccio.

PS Candyforever, ho già letto alcuni tuoi messaggi in altri topic e ogni volta che vedo il disegno del tuo profilo sospiro :wub:
 
Top
9 replies since 2/12/2008, 03:46   846 views
  Share