Candy Candy

ecco come si amano quei due

« Older   Newer »
  Share  
fairymoon71
view post Posted on 16/12/2008, 22:37     +1   -1




da cahaaz, questo fantastico video e ottima musica

http://it.youtube.com/watch?v=w0leD3ZrVQ8


ero proprio stufa di troppo melodramma sentimentale, questo è come vedo io l'amore tra C & T


qui sotto il link al post di cahaaz sul candyterry forum, se volete farle i complimenti
https://candyterry.com/forums/index.php?showtopic=4204
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 22:33     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Wow Fairy, non mi ero accorta di questo topic!
Video molto originale..per nulla sdolcinato o melodrammatico come dici tu, anzi con un pizzico di ribellione e combattività che rende Candy in bilico tra il dispetto e il tormento!

Il ritornello della canzone dice:
"Odio me stessa per il fatto di amarti
non riesco a lasciar perdere le cose che fai
voglio andare via ma torno sempre da te ecco perchè
odio me stessa per il fatto di amarti"


Le smorfie indispettite di Candy e la faccia tosta di Terence si amalgamano bene con questo ritmo marziale...anche se l'inizio del video con il doppiaggio in francese dal timbro "sweet-soft" è decisamente fuorviante eheh! :sorrisone:

Complimenti a quest'artista così simpatica ed eccentrica!
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 23:52     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,960
Location:
Toscana

Status:


Bellissimo video e musica dal ritmo davvero incalzante! Merci KxzFo JxgMy 5N0xH VHTrE gif
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 10:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
62,041
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


Il mio animo romantico è più incline alle canzoni d'amore, ma questa canzone non mi dispiace affatto, anzi testo e musica sono una vera botta di vita.
Grazie per averlo condiviso con il Forum.
Inoltre il titolo di questo Topic si presta molto bene per uno dei miei video preferiti sulla coppia Candy e Terence.
Pertanto "oso" nel proporre questo video con la canzone di Jeanette intitolata Comienzame a vivir.
Dovrei specificare che non è video per i minori di età, ma tutte le immagini e pure lo stesso video sono liberamente postati su internet.
Mi appello al giudizio dello staff, se ritenuto indecoroso, cancelliamo pure, ma ripeto si trova tranquillamente su internet, anzi di video con questa canzone di Jeanette ce ne sono due; posto quello che a me piace di più tra i due, perché è la conclusione della storia che ho sempre immaginato per la mia coppia preferita di Anime e Manga.

Video
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2017, 17:28     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
140

Status:


Hai ragione Tamerice, è un video bellissimo e i disegni sono davvero ben fatti e realistici!
Anche per me questo è l'unico finale possibile per questa fantastica storia d'amore😌
 
Top
4 replies since 16/12/2008, 22:37   618 views
  Share