Candy Candy

Le FANart di Alys Avalos, ...quelle che non troverete in "Incontro nel vortice"

« Older   Newer »
  Share  
cristina.fly
view post Posted on 9/1/2009, 20:15     +1   -1




Ciao a tutti! :laura:

Oggi, dopo aver letto uno dei vostri post alla mia traduzione di "Reencuentro en el vórtice", ho pensato di dedicare un'apposita sezione a tutte le illustrazioni dell'autrice non incluse nella sua "opera maestra".

Per chi ancora non lo sapesse, Alys Avalos è l'autrice di alcune splendide fanfics su Candy in lingua spagnola. Attualmente la sua opera più famosa, sopra citata, è in via di traduzione su questo sito, nella rubrica dedicata alle fanfiction. Sono sicura che i suoi disegni vi emozioneranno. Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Alys e per complimentarmi con lei, ancora una volta.

Iniziamo con uno splendido disegno che è un po' l'emblema del finale scritto dalla Mizuki:

Candy tra Terence ed Albert

image



Un bellissimo ritratto di Candy

image




Candy e Terence e ancora Candy

image image



Edited by cristina.fly - 10/1/2009, 09:24

Attached Image: alysccteralb.jpg

alysccteralb.jpg

 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 11:33     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
999
Location:
Bath

Status:


sono tutte bellissime.
...ma sbaglio o Candy è molto più carina.
baci Annam
 
Top
cristina.fly
view post Posted on 10/1/2009, 13:08     +1   -1




Ciao annam5! Sì, anche io penso che la Candy di Alys sia molto carina. Devo però dire che l'autrice di Reencuentro en el vortice ha disegnato la nostra eroina anche in un altro stile, che si allontana un po' dal modello della Igarashi. Ecco questi altri disegni:

image



image



image



Io li trovo bellissimi.
 
Top
Pupavoice
view post Posted on 10/1/2009, 14:31     +1   -1




Brava Cri e grazie di cuore per queste immagini.... quoto al 100%, belle e suggestive, con un tratto particolare image image
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 14:38     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


Concordo!!!
Davvero bellissime queste immagini ed esprimono una certa finezza...

Grazie per questo regalo cara Cri e sono contenta di sapere che ti senti meglio!

 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2009, 15:50     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
999
Location:
Bath

Status:


Sono tutte molto belle. per non parlare, poi di quelle più hot (nell'apposita sezione).
Più leggo (e vedo) della produzione di Alys e più riesco a sentire quanto ami e personaggi e quanto sia riuscita a capirli, comprenderli e sviscerarli, forse più della Mizuki ( che come sappiamo, dice di essere angosciata al pensiero di Candy&company, per i dissapori con la HIGARASHI).
ALYS racchiude in sè più qualità dell'una e dell'altra creatrice, visto che da anni le sue creazioni sono sul web , senza fini di lucro.
Ti ringrazio, cara CRISTINA per avermi fatto conoscere qs. stupende storie, ti ho già scritto, in privato, che le adoro, ma voglio ribadirlo, e se vuoi potrei aiutarti a tradurle. Non sono certo brava come te, ma io farei il lavoro sporco e tu quello di rifinitura, visto che sei bravissima.
ancora baci. ANNAM
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 16:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,848

Status:


Immagini bellissime, soprattutto la prima... Candy fra Terence e Albert è di una bellezza sconcertante e anche i due suoi "cavalieri" sono da togliere il fiato... Questa autrice è veramente brava e ringrazio voi che mi avete fatto conoscere questi disegni, grazie mille davvero! :loveyou:
Sapete come fare per vedere anche gli altri disegni più "hot"? Devo chiedere l'autorizzazione a Esther?
Grazie!
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 15:05     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
999
Location:
Bath

Status:


yes, primavera, devi chiedere ad esther.
ciao
 
Top
cristina.fly
view post Posted on 1/2/2009, 11:14     +1   -1




Ciao...

Altre fanart di Alys.

Iniziamo con terence nei panni di Amleto

image



Una bellissima Candy e Candy con Terence


image image





 
Top
Pupavoice
view post Posted on 1/2/2009, 15:55     +1   -1




Grazie Cristina, bellissime tutte anche se la più suggestiva, trovo che sia quella di Candy stesa sul letto circondata dalle rose rosse.... molto romantica e sensuale..... image
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 19:14     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Un tratto molto magistrale: sono dei disegni che trasmettono grande espressività. Il secondo in particolare, quello nei toni del blu, è un ritratto di Candy che mi incanta.
Mi ripropongo di leggere al più presto la fanfiction di Alys che tu stai sapientemente traducendo per tutti noi: grazie Cristina! :tella:
 
Top
cristina.fly
view post Posted on 23/2/2009, 14:58     +1   -1




Domani è l'ultimo giorno di Carnevale... Guardate che belli, i nostri due in maschera...

image



Un altro bel ritratto di Candy

image



Edited by cristina.fly - 23/2/2009, 16:23
 
Top
Pupavoice
view post Posted on 23/2/2009, 15:15     +1   -1




Grazie Cri baci
per queste bellissime immagini dei nostri adorati image image image
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 15:36     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


Davvero stupende queste immagini, grazie Cristina per averle postate!! image image
 
Web  Top
cristina.fly
view post Posted on 10/6/2009, 23:38     +1   -1




Ciao a tutti!

Dalla matita di Alys, ancora Candy e Terence...

image



 
Top
40 replies since 9/1/2009, 20:15   1639 views
  Share