Candy Candy

I Romeo e Giulietta che preferisco!

« Older   Newer »
  Share  
miss Freckles
view post Posted on 5/6/2009, 17:57     +1   -1




Ciao a tutti,
amo disegnare personaggi manga da sempre e quando ho visto Terence e Candy in versione Romeo e Giulietta é stato un colpo di fulmine: li ho copiati e appesi accanto al mio letto! Prima di coricarmi la sera e prima di alzarmi la mattina, dò loro un'occhiata e mi mettono di buonumore! Ah, il potere degli idoli dell'infanzia!
Ecco il mio lavoro, scusate la qualità dell'immagine, ma sono momentaneamente senza scanner, appena prenderò un po' di confidenza con la tecnologia, magari riposto il disegno! Ringrazio ancora tella661 per il consiglio!

image


 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 19:10     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


Ciao Miss Freckles,
che onore vedere questa bella immagine di Candy e Terence: mi ispira tenerezza e dolcezza... :lol: Piace anche a me un sacco e come vedi ce l'ho anch'io in firma. ;) Vedo che hai messo nelle giuste dimensioni ed è stato un piacere esserti d'aiuto!
Brava! :mizia:
 
Web  Top
Pupavoice
view post Posted on 6/6/2009, 12:27     +1   -1




Complimenti Miss :lol:
il disegno è bello e non ti preoccupare per la qualità dell'immagine: si riesce ad apprezzare ugualmente il tuo lavoro.. ^_^
Ti capisco per quanto riguarda la familiarità con la tecnologia, ma vedrai che presto non ti accorgerai più di avere difficoltà xchè nel frattempo sarai diventata bravissima :rolleyes:
E comunque, potrai sempre contare sull'aiuto e sostegno del fantasmagorico Staff (Tella, Mizia, Ody per citarne qualcuna ;))

A presto
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 13:40     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Ciao a te Miss Freckles!!
Bello il titolo di questo tuo topic, bello il tuo disegno e bello il potere evocativo che ha sui tuoi occhi quando mattina e sera lo rimiri!
La dolce freschezza che ispira a te la doni anche a noi adesso che l'hai condiviso: grazie!! :mizia:
 
Top
3 replies since 5/6/2009, 17:57   207 views
  Share