Candy Candy

Ma Iriza ama davvero Terence?

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 17/6/2009, 15:48     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


Apro anche qui un topic che ho aperto sul forum di Terry.

E' un po' di tempo che ci penso su e volevo condividere con voi alcune mie riflessioni.

1-All'inizio la befanazza (chiedendo scusa alla befana peraltro) non ha molta simpatia per Terry, pur trovandolo affascinante, come tutti al collegio.

2- Quando scopre che Terry e Candy stanno insieme, inizia ad interessarsi a lui, lo invita alla festa in bianco, fa di tutto per attirare la sua attenzione ecc...

3-Tornati in Usa, sempre la nostra "simpaticona" tormenta Candy dicendo che Terry ormai sarà perso di Susanna Marlowe, tutti i giornali parlano di loro insieme e non fa che lodare la bellezza della Marlowe ...

Ma sono io che penso male oppure lei si interessa a Terry solo per far dispetto a Candy? Sì, forse ne è affascinata, ma innamorata direi proprio di no: ammesso che un essere gelido e intrallazzone come Iriza sia in grado di amare qualcuno...

Voi che ne pensate?

Lo ama davvero o è solo dispettosità la sua?
 
Web  Top
Pupavoice
icon5  view post Posted on 17/6/2009, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (Tawariell @ 17/6/2009, 16:48)
2- Quando scopre che Terry e Candy stanno insieme, inizia ad interessarsi a lui, lo invita alla festa in bianco, fa di tutto per attirare la sua attenzione ecc...

Ma sono io che penso male oppure lei si interessa a Terry solo per far dispetto a Candy? Sì, forse ne è affascinata, ma innamorata direi proprio di no: ammesso che un essere gelido e intrallazzone come Iriza sia in grado di amare qualcuno...

Lo ama davvero o è solo dispettosità la sua?

Cara Silvì, sono la tua ombra e ti seguo in ogni post (o quasi :huh:) che apri.
Concordo al 100% con il punto n. 2 -
Iriza non è in grado di farsi amicizie (se non per interesse) figurarsi trovarsi un fidanzato senza che questo non venga "pianificato" insieme a Mamma Legan -_-
Per quanto riguarda il "suo interesse" per Terence, proprio non ci siamo: lo fa per l'ennesimo dispetto verso Candy - sappiamo tutte/i quanto è gelosa della signorina tuttelentiggini per cui .... Iriza COPIA tutto quello che fa Candy con la differenza, che lei sceglie quali comportamenti adottare (pensando di essere migliore) - infatti non si mette di certo a fare l'infermiera così come non è certamente dotata di altruismo, generosità, simpatia, bellezza, umorismo, fascino, insomma pregi che la ns. Candy ha in abbondanza ;)

Edited by Pupavoice - 17/6/2009, 20:15
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 17:35     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


Come ho già spiegato anche nel forum di Terence: Iriza non sà che cos'è veramente l'amore e non era per niente innamorata di Terence.
Secondo me l'ha fatto tutto per dispetto nei confronti di Candy per attirare l'attenzione.
Essendo gelosa, invidiosa, ha organizzato tutto un "gioco" per provocarlo, come ad esempio:

- quando cadde dalla barca assieme a Neal in acqua appena vide Terence che era in compagnia di Candy

- quando ha organizzato la diabolica trappola pur di far espellere Candy dal collegio in modo da avere Terence tutto per sè e lui si è sacrificato ad andarsene al posto di Candy.

E quando ci fù lo spettacolo di beneficienza a Chicago Iriza era diversa da quei tempi: usando la sua cattiveria parlando a Candy di Susanna e dei giornali che era a fianco di Terence.
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2009, 17:46     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


cara pupetta che dolce che sei^_^, addirittura seguire la mia ombra ^_^, inutile che concordo con te e la cara tella: Iriza non sa cosa sia l'amore, se si interessa a Terry, è per dispetto e perché è un nobile, certo, come ho detto sul forum di Terry, non si può negare che sia affascinata da lui, pure un tombino lo sarebbe, ma il suo non è amore
 
Web  Top
miss Freckles
view post Posted on 19/6/2009, 17:51     +1   -1




In realtà questa é la risposta che ho già dato nel forum di Terence!
Iriza non può essere innamorata di Terence semplicemente perché se sommiamo tutti i dialoghi che ha avuto con lui forse otteniamo una mezz’ora di discorsi.
Secondo me è impossibile innamorarsi di una persona se non ci passi del tempo insieme; anche Terence e Candy all’inizio erano unicamente fortemente attratti, le basi per un forte sentimento c’erano tutte, ma solo col tempo hanno potuto cementarle e costruire un amore meraviglioso scoprendosi poco per volta, giorno dopo giorno.
Terence nel collegio era lo studente più affascinante, molte ragazze avrebbero voluto accostarsi a lui, ma i suoi modi indisponenti e maleducati scoraggiavano chiunque avesse l’intenzione di avvicinarlo, in più usciva la sera, beveva e fumava; tutte quelle signorine di buona famiglia dovevano per forza di cose mostrarsi scioccate e affermare che un tipo del genere non fosse da frequentare (intanto però se lo rimiravano per bene :P !)
Durante l’anno scolastico Terence stringe amicizia con Candy, sappiamo l’effetto terapeutico che lei ha su di lui e questo lo porta a smussare gli angoli critici del suo carattere, comincia ad essere meno ribelle (in effetti non fa più bravate come quando interruppe la funzione in chiesa), le ragazze cominciano ad accorgersene e ciò l’ha reso più avvicinabile agli occhi altrui.
Nel momento in cui Iriza finisce nella trappola che Neal aveva costruito per Terry, lei, come dovrebbe fare qualsiasi signorina per bene, si scandalizza quando il ragazzo si offre di aiutarla ad uscire: avere a che fare con un poco di buono come lui, che non sia mai! Poi però lo prega di soccorrerla, le basta finire un attimo tra le sue braccia e diventa un peperone imbarazzato, farfuglia qualcosa per difendere Neal e da quel momento si prende una bella cotta! (Però che effetto devastante che ha il nostro Terry su tutte le donzelle che superano la distanza di sicurezza!) :lol:
Comincia a fantasticare, in fondo salvandola si è comportato da gentiluomo, magari non è così scapestrato come appare, la bellezza e il suo charme non si discutono: vuoi vedere che forse può prendere in considerazione l’idea di frequentarlo, far schiattare d’invidia le sue compagne e soprattutto puntare a diventare la duchessa Grandchester?!? (non riesco ad immaginarlo nemmeno in un film horror!!!) :sick:
Per una ragazza abituata fin dall’infanzia a catalogare le persone in: 1) ricchi e nobili e 2) in pezzenti che valgono zero, entrare a far parte della nobiltà inglese è uno dei punti di arrivo più prestigiosi.
Perciò a parer mio inizialmente Iriza non si interessa a Terence perché piace a Candy, ma solo perché è bello e di famiglia nobile; tuttavia quando in Scozia si accorge che tra i due è nato l’amore non ci vede più dalla rabbia e l’infatuazione per Terence degenera in una guerra vera e propria contro la nostra cara lentigginosa.
Già Anthony le preferiva Candy ed adesso un altro rampollo che ha puntato é rimasto incantato dall’orfanella che detesta tanto? La ricca Legan nuovamente messa in secondo piano da una poveraccia? Non deve essere facile da accettare per una ragazza del suo (pessimo) stampo.
Fin dall’infanzia è stata abituata ad averla sempre vinta; ad essere viziata, servita e riverita; a pensare che tutto le sia dovuto e che le persone si giudichino in base al conto in banca (complimenti a mamma Legan per l’educazione impartita alla prole e a papà Legan per aver permesso questo scempio semplicemente lavandosene le mani invece di dare due sberle ai figli scellerati). Vedere che tutti le antepongono Candy che è un’orfana, è una cosa inconcepibile!
Non capisce che Candy affascina tutti perché è solare, allegra, dolce, altruista, spontanea, combattiva, bella, ma maschiaccio allo stesso tempo; mentre lei rimane in ombra perché è noiosa, egoista, calcolatrice, meschina, vuota, superficiale e perfida (e ci sto andando più leggera di quello che vorrei con gli aggettivi).
Iriza comprende che è dura separare i due ragazzi, ci prova nell'unico modo che conosce, i tranelli: finge di affogare per farsi salvare da Terence (intanto abbracciarlo non fa mai male :D !), dà una festa in onore del salvatore, ma questo non si presenta e, come ciliegina sulla torta, scopre che ha preferito trascorrere la giornata con Candy e li vede pure in atteggiamenti intimi.
Altra sonora sconfitta... e l’ira e l’invidia arrivano alle stelle; ormai è consapevole di aver perso su ogni fronte, con Candy vicino lui non la prenderà mai in considerazione, quindi comincia ad architettare un piano per allontanarla: screditarla ai suoi occhi non basta? Allora si inventa la diabolica trappola per far espellere Candy e avere campo libero, ma anche stavolta rimane a becco asciutto, Terence lascia la scuola al posto della sua nemica e come regalino d’addio c’è pure il fantastico sputo in pieno viso! (Standing ovation per Terry!) :D
Quando successivamente i ragazzi sono tutti in America, penso che Iriza si sia rassegnata da tempo al fatto che Terence non la calcolerà mai e dato che non si strappa certo i capelli per questo, si deduce che non sia per niente innamorata, ma per stare bene ha bisogno di vincere la battaglia contro Candy (dato che l’unico svago della sua vuota e noiosa esistenza é colpire l’umile ragazza che ha più successo di lei!) e quindi gufa a più non posso (a me pare evidente che abbia fatto qualche rito vudù prima della rappresentazione di Romeo e Giulietta a New York ;) ) contro la coppia.
Ormai l’unica cosa che conta è che nemmeno Candy abbia vicino Terence! Ad ogni incontro con la biondina non perde l’occasione per rammentarle quanto appaiano affiatati Terence e Susanna, quanto siano a stretto contatto per il lavoro, quanto sia bella la Marlowe e che probabilmente Terry si sia completamente dimenticato di lei. Meno male che le autrici hanno avuto la delicatezza di non mostrare approfonditamente l’esultanza da stadio della rosicona alla notizia della separazione tra i due innamorati! È inutile, per Iriza non c’è nessuna speranza di redenzione!
Candy forse non riuscirà ad avere Terence vicino per colpa dell’avverso destino, ma il suo cuore eccome se l’ha posseduto, inoltre molti ragazzi interessanti pendono dalle sue labbra; Iriza da Terence ha solo ottenuto indifferenza e disprezzo e credo proprio che nessun essere vivente maschile se la filerà mai sta racchiona velenosa, perciò ha ben poco da sentirsi vincente!
 
Top
Tonksis
view post Posted on 7/8/2009, 20:23     +1   -1




Ecco il vero personaggio che non sa amare! Lei s'interessa a Terence esclusivamente per la sua bellezza e, principalmente, per la sua posizione sociale (non dimentichiamo che è figlio di un conte). Il suo interesse nacque quando la povera racchia venne (grosso errore) chiamata "principessa" da Terence (quando cadde con tutta la sua "grazia" nella buca scavata dal fratello), ha cominciato a fantasticarci sopra, dato che non è mai stata presa in considerazione da un essere vivente maschile che non fosse suo fratello. Alla fine il tutto si riduce al solito complesso d'inferiorità verso Candy, tanto da esaltare il possibile legame fra lui e Susanna, come dice miss Freckles.
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 16:42     +1   -1

Group:
Fan
Posts:
1,469

Status:


Condivido gli interventi precedenti e mi fa piacere constatare di non essere l'unica a non vedere la limpidezza dell'interesse di Iriza per Terence. Mi associo a Miss Freckles nel sottolineare quanto alla perfida boccolona andasse di traverso l'idea che una ragazza come Candy potesse riscuotere più simpatie negli altri, maschietti e non. La perfida sin dall'inizio, dall'episodio della secchiata d'acqua in testa, pensava che lei e il fratello si sarebbero divertiti un mondo a tormentarla. Aveva sottovalutato la nostra pensando che i dispetti che le avrebbero rivolti l'avrebbero totalmente annientata. In seguito i successi diCandy l'hanno messa in seria crisi. Una simpatia per Terry c'è stata ma non si è traformata in amore, piuttosto la sua ossessione era doverlo separare da Candy, più importante che averlo con sè, dato che non dimostra mai gelosia per Susanna e questo prova quanto debole sia il suo sentimento. Insomma Iriza è uno dei personaggi più diabolici mai creati da mente umana. Preferisce trascorrere la festa di maggio imbambolata all'ingresso della sala da ballo con la sua amica Luise ad aspettare che Candy si faccia viva con il costume di Romeo piuttosto che andarsi a buttare nella mischia e nella festa e godersi un'atmosfera di armonia e spensieratezza. Tutto ciò che pensa è in negativo, distruggere è il suo imperativo categorico e più non riesce a demolire Candy più diventa cattiva ai limiti dell'irrazionale.

Edited by arikam - 8/4/2011, 19:08
 
Top
frangiac
view post Posted on 19/7/2011, 12:58     +1   -1




secondo me lo fa per dispetto...se non da fastidio a candy non si sente realizzata e deve farlo fino alla fine...quindi anche con terence..
 
Top
monica200
view post Posted on 10/5/2012, 15:22     +1   -1




sicuramente le piace infatti Terence oltre a essere un bel ragazzo eè ricco e di nobile famigliama forse è più la voglia di soffiarlo a candy che vero amore!
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 22:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,317
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


CITAZIONE (miss Freckles @ 19/6/2009, 17:51) 
In realtà questa é la risposta che ho già dato nel forum di Terence!
Iriza non può essere innamorata di Terence semplicemente perché se sommiamo tutti i dialoghi che ha avuto con lui forse otteniamo una mezz’ora di discorsi.
Secondo me è impossibile innamorarsi di una persona se non ci passi del tempo insieme; anche Terence e Candy all’inizio erano unicamente fortemente attratti, le basi per un forte sentimento c’erano tutte, ma solo col tempo hanno potuto cementarle e costruire un amore meraviglioso scoprendosi poco per volta, giorno dopo giorno.
Terence nel collegio era lo studente più affascinante, molte ragazze avrebbero voluto accostarsi a lui, ma i suoi modi indisponenti e maleducati scoraggiavano chiunque avesse l’intenzione di avvicinarlo, in più usciva la sera, beveva e fumava; tutte quelle signorine di buona famiglia dovevano per forza di cose mostrarsi scioccate e affermare che un tipo del genere non fosse da frequentare (intanto però se lo rimiravano per bene :P !)
Durante l’anno scolastico Terence stringe amicizia con Candy, sappiamo l’effetto terapeutico che lei ha su di lui e questo lo porta a smussare gli angoli critici del suo carattere, comincia ad essere meno ribelle (in effetti non fa più bravate come quando interruppe la funzione in chiesa), le ragazze cominciano ad accorgersene e ciò l’ha reso più avvicinabile agli occhi altrui.
Nel momento in cui Iriza finisce nella trappola che Neal aveva costruito per Terry, lei, come dovrebbe fare qualsiasi signorina per bene, si scandalizza quando il ragazzo si offre di aiutarla ad uscire: avere a che fare con un poco di buono come lui, che non sia mai! Poi però lo prega di soccorrerla, le basta finire un attimo tra le sue braccia e diventa un peperone imbarazzato, farfuglia qualcosa per difendere Neal e da quel momento si prende una bella cotta! (Però che effetto devastante che ha il nostro Terry su tutte le donzelle che superano la distanza di sicurezza!) :lol:
Comincia a fantasticare, in fondo salvandola si è comportato da gentiluomo, magari non è così scapestrato come appare, la bellezza e il suo charme non si discutono: vuoi vedere che forse può prendere in considerazione l’idea di frequentarlo, far schiattare d’invidia le sue compagne e soprattutto puntare a diventare la duchessa Grandchester?!? (non riesco ad immaginarlo nemmeno in un film horror!!!) :sick:
Per una ragazza abituata fin dall’infanzia a catalogare le persone in: 1) ricchi e nobili e 2) in pezzenti che valgono zero, entrare a far parte della nobiltà inglese è uno dei punti di arrivo più prestigiosi.
Perciò a parer mio inizialmente Iriza non si interessa a Terence perché piace a Candy, ma solo perché è bello e di famiglia nobile; tuttavia quando in Scozia si accorge che tra i due è nato l’amore non ci vede più dalla rabbia e l’infatuazione per Terence degenera in una guerra vera e propria contro la nostra cara lentigginosa.
Già Anthony le preferiva Candy ed adesso un altro rampollo che ha puntato é rimasto incantato dall’orfanella che detesta tanto? La ricca Legan nuovamente messa in secondo piano da una poveraccia? Non deve essere facile da accettare per una ragazza del suo (pessimo) stampo.
Fin dall’infanzia è stata abituata ad averla sempre vinta; ad essere viziata, servita e riverita; a pensare che tutto le sia dovuto e che le persone si giudichino in base al conto in banca (complimenti a mamma Legan per l’educazione impartita alla prole e a papà Legan per aver permesso questo scempio semplicemente lavandosene le mani invece di dare due sberle ai figli scellerati). Vedere che tutti le antepongono Candy che è un’orfana, è una cosa inconcepibile!
Non capisce che Candy affascina tutti perché è solare, allegra, dolce, altruista, spontanea, combattiva, bella, ma maschiaccio allo stesso tempo; mentre lei rimane in ombra perché è noiosa, egoista, calcolatrice, meschina, vuota, superficiale e perfida (e ci sto andando più leggera di quello che vorrei con gli aggettivi).
Iriza comprende che è dura separare i due ragazzi, ci prova nell'unico modo che conosce, i tranelli: finge di affogare per farsi salvare da Terence (intanto abbracciarlo non fa mai male :D !), dà una festa in onore del salvatore, ma questo non si presenta e, come ciliegina sulla torta, scopre che ha preferito trascorrere la giornata con Candy e li vede pure in atteggiamenti intimi.
Altra sonora sconfitta... e l’ira e l’invidia arrivano alle stelle; ormai è consapevole di aver perso su ogni fronte, con Candy vicino lui non la prenderà mai in considerazione, quindi comincia ad architettare un piano per allontanarla: screditarla ai suoi occhi non basta? Allora si inventa la diabolica trappola per far espellere Candy e avere campo libero, ma anche stavolta rimane a becco asciutto, Terence lascia la scuola al posto della sua nemica e come regalino d’addio c’è pure il fantastico sputo in pieno viso! (Standing ovation per Terry!) :D
Quando successivamente i ragazzi sono tutti in America, penso che Iriza si sia rassegnata da tempo al fatto che Terence non la calcolerà mai e dato che non si strappa certo i capelli per questo, si deduce che non sia per niente innamorata, ma per stare bene ha bisogno di vincere la battaglia contro Candy (dato che l’unico svago della sua vuota e noiosa esistenza é colpire l’umile ragazza che ha più successo di lei!) e quindi gufa a più non posso (a me pare evidente che abbia fatto qualche rito vudù prima della rappresentazione di Romeo e Giulietta a New York ;) ) contro la coppia.
Ormai l’unica cosa che conta è che nemmeno Candy abbia vicino Terence! Ad ogni incontro con la biondina non perde l’occasione per rammentarle quanto appaiano affiatati Terence e Susanna, quanto siano a stretto contatto per il lavoro, quanto sia bella la Marlowe e che probabilmente Terry si sia completamente dimenticato di lei. Meno male che le autrici hanno avuto la delicatezza di non mostrare approfonditamente l’esultanza da stadio della rosicona alla notizia della separazione tra i due innamorati! È inutile, per Iriza non c’è nessuna speranza di redenzione!
Candy forse non riuscirà ad avere Terence vicino per colpa dell’avverso destino, ma il suo cuore eccome se l’ha posseduto, inoltre molti ragazzi interessanti pendono dalle sue labbra; Iriza da Terence ha solo ottenuto indifferenza e disprezzo e credo proprio che nessun essere vivente maschile se la filerà mai sta racchiona velenosa, perciò ha ben poco da sentirsi vincente!

Non posso che quotare... Iriza è un vero mostro incapace di amare, e non ha la minima maturazione nel corso della storia... :infreddolito:
 
Top
Marthina
view post Posted on 28/6/2013, 18:09     +1   -1




A mio parere, lei si "innamora" di Terence, solo perché vede che lui passa molto tempo con Candy. E' sicuramente un dispetto, perché prova profondo odio ingiustificato per la protagonista, e per mettersi in mostra.
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 12:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
265

Status:


Concordo con chi dice che Iriza è una causa persa, è proprio incapace di provare sentimenti umani positivi :malato:
 
Top
CandyTerry
view post Posted on 31/3/2014, 23:04     +1   -1




CITAZIONE
Ma sono io che penso male oppure lei si interessa a Terry solo per far dispetto a Candy? Sì, forse ne è affascinata, ma innamorata direi proprio di no: ammesso che un essere gelido e intrallazzone come Iriza sia in grado di amare qualcuno...

Quoto...Iriza è assolutamente incapace di amare, non le importa di nessuno ma solo di se stessa, del suo egocentrismo e della distinzione ariana tra i viventi. É un personaggio troppo concentrato su stesso, egoista, edonista, arrivista, interessata solo ai titoli e ricchezza, un personaggio piccolo piccolo, infimo, perfido, dotato di cattiveria, vuoto, opportunista, priva di coscienza, non può amare, non ama neanche il fratello che tratta e usa come uno zerbino. Lei si interessa a Terence per i due unici motivi che danno senso alla sua vile esistenza, la ricerca aristocratica di gente nobile e il desiderio incessante di provocare problemi e tranelli a Candy, ossia a quella ragazza che é il suo esatto opposto, la ragazza che tutti ama e che tutti amano e che lei invidierà in maniera viscerale. L'unica cosa degna di lei che Terence le dona é il suo sputo, momento idilliaco per cui tutte noi stiamo ancora godendo :susi: mentre l'unica cosa che otterrà dai suoi tranelli per Candy, sarà si quella di allontanarla fisicamente da Terence ma in realtà la sua diabolica trappola, legherà per sempre il cuore dei due ragazzi e sará mediante la separazione che Candy griderà per la prima volta, a quella nave che allontana da lei Terence, di amarlo. Iriza non fa che rendere evidente e pronunciabile con consapevolezza a Candy e Terence, il loro amore. Tutti e due i suoi obiettivi falliscono, :susi: Iriza é una fallita, anche di Anthony non era innamorata ma amava il suo cognome e anche da lui avrá il primo elegante due di picche. Unica nota positiva é che Iriza non si nasconde per quella che è, è esattamente tanto stronza quanto lo dimostra, l'unico difetto che non le appartiene é quello di nascondersi, in lei essere ed apparire coincidono ed è per questo che chi la conosce la disprezza, a parte Candy che é l'unica al mondo incapace di provare qualsiasi sentimento negativo :tancredi:

CITAZIONE
Nel momento in cui Iriza finisce nella trappola che Neal aveva costruito per Terry, lei, come dovrebbe fare qualsiasi signorina per bene, si scandalizza quando il ragazzo si offre di aiutarla ad uscire: avere a che fare con un poco di buono come lui, che non sia mai! Poi però lo prega di soccorrerla, le basta finire un attimo tra le sue braccia e diventa un peperone imbarazzato, farfuglia qualcosa per difendere Neal e da quel momento si prende una bella cotta! (Però che effetto devastante che ha il nostro Terry su tutte le donzelle che superano la distanza di sicurezza!)

Giá, effetto devastante che provoca Terry non solo su chi supera la distanza prossemica ma, in primis su di noi, ossia la fantasia che supera la realtà e ci fa innamorare della finzione. :giusy: :giusy: :esther:

Edited by CandyTerry - 13/6/2014, 11:57
 
Top
luna71
view post Posted on 13/6/2014, 10:23     +1   -1




Quoto pure io quanto scritto in precedenza.
Iriza è senz'altro attratta dal nostro affascinante duca carismatico com'è nel bene del personaggio che cambia dopo aver interagito con Candy e nelpersonaggio di Terence un po scapestrato.
Tutto questo all'estremo in quanto lui è un nobile, un bell'uomo, un'essere speciale.
Insieme nell'anime avranno interagito forse nemmeno mezz'ora come scriveva qualcuno.
 
Top
CandyTerry
view post Posted on 13/6/2014, 10:47     +1   -1




CITAZIONE
Insieme nell'anime avranno interagito forse nemmeno mezz'ora come scriveva qualcuno.

Si e ha anche il coraggio di dire alla stazione di Chicago, quando Terry aspetta e cerca Candy disperato: 'Sta cercando me!!!' quanto ridere, è proprio ridicola :susi: :susi: Io penso che il suo unico scopo nella vita sia quello di far del male a Candy e di conseguenza si invaghisce di tutti i potenziali fidanzati e sicuramente innamorati di Candy che 'guardacaso' per lei sono anche super nobili, quindi Anthony, Terry, manca Albert all'appello ma solo perchè non lo conosceva altrimenti avrebbe anche superato il vincolo di parentela facendosi paladina di un amore incestuoso..ma x far del male a Candy, Iriza farebbe questo ed altro :triste4.gif:
Purtroppo la sua cattiveria ha portato Terry a doversi allontanare da Tarzan tutte lentiggini...ma nulla può Iriza contro la forza, il coraggio e la positività di Candy e di fronte a lei Iriza resterà sempre una sconfitta :tancredi:
 
Top
14 replies since 17/6/2009, 15:48   638 views
  Share