Candy Candy

Una comparsata in Candy: in che ruolo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2009, 17:10     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


Apro questo topic prendendo spunto da un topic simile in un altro forum (su Star Wars, che strano eh :P), e vi pongo una domanda che può sembrare una bambinata, ma non lo è.
Se potreste apparire nel nostro anime/manga preferito in quale ruolo e in quale parte della storia vorreste entrare?
Potete scegliere sia un personaggio pre-esistente, sia inventarne uno vostro e personalmente quest'ultima è l'opzione che preferisco ...
Ovviamente dovete spiegare in dettaglio tale personaggio e in che modo interegirebbe con i protagonisti della storia ...
A voi la penna e la fantasia soprattutto ...
 
Web  Top
Pupavoice
view post Posted on 8/7/2009, 10:41     +1   -1




Bè ho già risposto sul Forum di Terry :P
Mi propongo come sorella (figlia di Eleonor e Richard), ovviamente ;)
Sorella amatissima xchè costretta a stare lontana per molti motivi (quali non lo so ancora <_<)
Siamo molto legati, ci vogliamo bene ma ahimè, non ci vediamo molto.
Sì questo mi sembra il ruolo migliore anche xchè, dal momento che lui può amare solo Candy, l'unico altro grande affetto può essere quello fraterno ^_^
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 15:29     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


Ecco a me piacerebbe ... mi piacerebbe sono indecisa tra due opzioni ... un fratello di Susanna, che a differenza della madre, le vorrebbe un bene dell'anima e non vuole che lei abbia vicino un uomo che non la ami, cerca di darle forza e coraggio, farle capire che può ancora avere una vita bella e che non ha bisogno di tenere legato a sè un uomo che non la ama ...
Oppure una sorella più grande dei due pestiferi Iriza e Neal, che a differenza loro, non odia Candy, è parecchio fiera pure lei della sua condizione sociale, ma non disprezza i poveri e trova insopportabile il comportamento della madre e dei fratelli, magari questa sorella finirebbe per sconvolgere la famiglia Legan, mollando la famiglia per creare commedie teatrali
 
Web  Top
Tonksis
view post Posted on 9/8/2009, 16:56     +1   -1




In una sorta di Amelie Poulain che, senza dare nell'occhio, riesce con piccoli gesti a influenzare positivamente la vita degli altri (di chi lo merita perlomeno). Sicuramente, avrei attuato una vendetta nei confronti di Iriza, magari lanciandole un secchio di colla, o una colonia di pidocchi, sulla testa e costringendola a raparsi i capelli.
 
Top
Andy Grim
view post Posted on 11/8/2009, 12:05     +1   -1




:andy:

Mah... non saprei...

magari un aitante giovanotto "energico" che faccia mettere la testa a posto a quella viperetta di Iriza... sì, insomma, uno che la metta un po' in riga!

Certo, ci vorrebbe un tizio un po' "scafato" e anche amante del pericolo...

un pilota da guerra, per esempio, potrebbe anche andare...

Un momento... c'è qualcosa che mi sfugge...!

 
Top
dynamitegirl84
icon4  view post Posted on 23/8/2009, 19:13     +1   -1




sarei o la sorella o una carissima amica di Susanna che le starebbe sempre vicino e magari ragionare di lasciar libero Terence!!
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 19:27     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
234

Status:


La madre di Candy... ma qui, per spiegare tutto, ci vorrebbe veramente un tomo a parte!!! Come faccio a riassumerlo qui? :Photo.gif: E questa, è un'altra storia...! :)
 
Top
6 replies since 7/7/2009, 17:10   252 views
  Share