Candy Candy

Immagini tratte da La Trampa

« Older   Newer »
  Share  
nannetta70
view post Posted on 6/4/2010, 18:18     +1   -1




Carissimi/e, Vi posto alcune immagini tratte da La Trampa nella versione originale del racconto di Alys Avalos che ho scaricato dalla Biblioteca del Foro Rosa. Mi sembra che nessuno le abbia già postate. Non hanno niente di hot, ma sono un concentrato di romanticismo.











Edited by nannetta70 - 7/4/2010, 12:40
 
Top
Pupavoice
view post Posted on 6/4/2010, 19:40     +1   -1




Dany dolcezza, sono strepitose ^_^ :rolleyes:

mi ci voleva proprio "il punto di vista" di Alys riferito alla Trampa ovvero, come li ha immaginati lei quando ha scritto il racconto fantastico che abbiamo imparato ad amare così tanto :wub:

Sono tutte bellissime, però l'ultima .............. si commenta da sola ;)

 
Top
Perlad'argento
view post Posted on 6/4/2010, 19:42     +1   -1




che dolci terry merita sempre
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 19:48     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
1,459
Location:
Feeria

Status:


Grazie carissima nannetta....sono bellissime :wub: :wub: :wub:

CHE MERAVIGLIA.......così vediamo come li ha immaginati la mitica Alys che li ha descritti così bene :lol: :lol: :lol:

Sono tutte straordinarie e rendono il clima de La Trampa ma concordo con my sister che l'ultima è spettacolare....sono proprio loro :wub: :wub: :wub:

In attesa dell'ultimo capitolo :P :P :P :P :P

Ah...quanto staremmo a parlare di questo amore noi :P ;)
 
Top
klimt_1974
view post Posted on 6/4/2010, 20:31     +1   -1




Grazie dany, concordo con le ragazze l'ultima immagine è sicuramente quella che si avvicina di più ai nostri eroi. Pensavo, se ti piace l'idea, perchè non le inserisci anche all'interno dei capitoli de La trampa? ^_^

Mitica Dany ancora grazie :chocolate box:
 
Top
nannetta70
view post Posted on 6/4/2010, 20:40     +1   -1




Grazie Klimt, ci ho pensato, ma una volta postato i capitoli non saprei come fare :huh:
 
Top
nuccia
icon4  view post Posted on 6/4/2010, 20:49     +1   -1




WOW!!! Nannetta ma sono bellissime tutte :laura
Hanno ragione le amiche che hanno detto che nell ultima sembrano terence e candy !!!
Grazie carissima :tella:
Trovo la proposta dell amica Klimt cioe di inserire le immagini all interno della trampa favolosa!

Sarebbe bello leggerla e contemporeanamenta goderceli con gli occhi sarebbe troppo bello!!! :tella: :odyssea:
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 21:35     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
1,459
Location:
Feeria

Status:


CITAZIONE (nannetta70 @ 6/4/2010, 21:40)
Grazie Klimt, ci ho pensato, ma una volta postato i capitoli non saprei come fare :huh:

Nannetta quando hai scritto un post in alto trovi CANCELLA, MODIFICA, RISPONDI. Se clicchi su modifica puoi correggere il post come vuoi e quindi anche inserire immagini dove ritieni che vadano inserite.
Ciao cara e grazie ancora
 
Top
nannetta70
view post Posted on 6/4/2010, 21:47     +1   -1




Grazie infinite Jorinda, allora, se siete d'accordo potrei postare tutte quelle che ho trovato nei capitoli di riferimento, così come risultano nell'originale. Però poi questo topic risulterebbe un inutile doppione. Non saprei, sono graditi suggerimenti.

Grazie ancora :wub:
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 08:42     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
1,459
Location:
Feeria

Status:


CITAZIONE (nannetta70 @ 6/4/2010, 22:47)
Grazie infinite Jorinda, allora, se siete d'accordo potrei postare tutte quelle che ho trovato nei capitoli di riferimento, così come risultano nell'originale. Però poi questo topic risulterebbe un inutile doppione. Non saprei, sono graditi suggerimenti.

Grazie ancora :wub:

Forse la cosa migliore è chiedere a odyssea come è meglio agire :tella:
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 09:02     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
999
Location:
Bath

Status:


mi spiace raffreddare i vostri entusiasmi ma, a quanto ho visto su geocities, pagina ispanoparlante adesso chiusa in cui MERCURIO (Alys Avalos) aveva postato i suoi racconti REEV e LA TRAMPA, queste immagini non corrispondono a quelle scelte da ALYS per il suo racconto: lei aveva inserito dei disegni fatti da lei.

Le immagini postate da Nannetta sono state inserite dalle amministratrici del fororosa che si occupa di fanfic, e , sinceramente le trovo da libro harmony.

se vi piacciono, naturalmente le teniamo, ma ho voluto precisare per cronaca e amore di verità, anche per rispetto del lavoro dell'Autrice, nonchè disegnatrice (io sono una che non accetta non verità, menzogne, ipocrisie, bugiette varie).
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 09:35     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
1,459
Location:
Feeria

Status:


Grazie cara @rabesque la nostra ambasciatrice italiana per Alys, :D in effetti il dubbio che lei in genere fa disegni propri per le sue FF mi era venuto, ma ho pensato che magari avesse fatto entrambe le cose.
Chiarito l'equivoco e quindi che NON SONO state scelte da Alys ma dalle admin del forum spagnolo, secondo me si possono tenere.
 
Top
Pupavoice
view post Posted on 7/4/2010, 10:43     +1   -1




Annam per questa precisazione ;) mi sembra di essere passata sotto il gettito gelato di una doccia :huh: :o: e i miei "bollenti spiriti" si sono raffreddati parecchio :lol: :lol: :lol:

forse siamo state tutte colte dal troppo entusiasmo nel vederle e la ns. lucidità è andata a farsi benedire image

in effetti bastava guardarle con più attenzione, perchè sono molto diverse se contrapposte al tratto di Alys al quale siamo abituate...
detto questo mi ritengo fallibile e dunque pazienza image possiamo anche tenercele ;) in onore a Dany che del tutto ignara del fatto che queste immagini non fossero farina del sacco di Alys, le ha postate per la ns. delizia :wub:
 
Top
nannetta70
view post Posted on 7/4/2010, 11:21     +1   -1




Completamente ignara del fatto che non fossero state scelte da Alys, io le ho trovate inserite nel racconto originale in lingua spagnola, scaricato da La Biblioteca del Foro Rosa, ove, alla fine del capitolo che reca la firma di Alys, non è vi specificazione alcuna in merito all'autore dell'inserimento (nonostante per alcune venga indicata la fonte a piè pagina). Poiché oltre queste, vi sono alcuni disegni di Alys, già postati nei topic di pertinenza di cui uno decisamente hot, ho pensato che l'autrice dell'inserimento anche di immagini diverse dai propri disegni fosse la stessa del romanzo, o che comunque non potessero essere state scelte senza passare per la supervisione di Alys.

Edited by nannetta70 - 7/4/2010, 13:49
 
Top
pecorellarosa
view post Posted on 7/4/2010, 19:12     +1   -1




nannetta che belle immagini hai trovato per noi. Forse non saranno originali di Alys, ma descrivono molto bene tutto l'amore che lega Terry e Candy. :tesoro:
Come sono dolci :laura:
Quando potremo leggere l'ultimo capitolo?
 
Top
28 replies since 6/4/2010, 18:06   1010 views
  Share