Candy Candy

Quale invenzione di Stear preferisci?..., o cosa avrebbe dovuto inventare? ;-)

« Older   Newer »
  Share  
SuperCrook
icon9  view post Posted on 8/7/2010, 10:20     +1   -1




Ciao Forumelli.
Propongo subito un sondaggio, mentre prendo il sole sulla riva del lago in quel di DreamLand.
Fa un caldo infernale... sarą anche colpa delle radiazioni... ;-)
La domanda č nel titolo.
E, come scritto, cos'altro avrebbe potuto/dovuto inventare secondo voi?
Mi autorispondo per dare il via al sondaggio:
una Macchina del Tempo per salvare Anthony.

LOL :gongolo:

Aspettando copiose risposte, vi saluto

Vostro

SC
 
Top
pochelentiggini
view post Posted on 8/7/2010, 15:12     +1   -1




Che bello parlare un po' di Stear!
Direi che la sua pił riuscita invenzione č il carillon della felicitą, quale pensiero pił profondo ed altruista si puņ rivolgere ad un amico? Contiene la musica e la dolcezza del suo cuore...
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 17:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
62,033
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


Visto che ho gią presenziato in un altro post parlando della mia invenzione preferita creata da Stear, riprendo questo topic per la parte "...o cosa avrebbe dovuto inventare?"
Quale strampalato marchingegno si potrebbe ancora inventare ?
Ecco cosa chiederei a Stear di inventare per me: un bel frullatore virtuale, dove poter inserire tutti gli indizi relativi ad Anohito sparsi nei romanzi di Final Story, mescolare con cura gli ingredienti, ops, gli indizi, frullare il tutto alla massima velocitą fino a raggiungere il grado di consistenza desiderato e... voilą... ecco rivelata la vera identitą di Anohito... Terence G. Granchester in persona !!

Ecco fatto, e cosa ci voleva, dopo mesi di lettura di CCFS, bastava chiedere al nostro inventore preferito, Alistair Cornwell.
Grazie Stair !! Ora non ho pił dubbi sull'identitą di Anohito !!
:risata: :risata: :risata:
 
Web  Top
Alejandra
view post Posted on 7/12/2015, 10:04     +1   -1




Ay, si, ojalį hubiese podido inventar alguna maquina que salvara a mi Anthony, el chico de las rosas! Aśn no supero su muerte! Y creo que no la superaré a esta altura!


Tamarisk Lo de Anhoito me dió risa, eso es mįs bien seria un invento para Mizuki! :risata: :risata:
 
Top
3 replies since 8/7/2010, 10:20   141 views
  Share