Candy Candy

Ritorno di Anna dai capelli rossi?

« Older   Newer »
  Share  
~SweetBoy
view post Posted on 1/9/2010, 00:12     +1   -1




Ho trovato questa sigla su You Tube



Qualcuno ne sa qualcosa di più? Io so solo che andrà in onda alla fine di Sailor Moon, che è ora in onda da lunedì a venerdì alle 17:30 su Italia Uno.

 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 19:50     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
12,827

Status:


grazie dell'info Sweetboy veramente io avevo letto in giro di un sequel ma nessuna conferma, solo al pensiero di doverla vedere ridisegnata non mi attira affatto sarà l'esser affezionata al vecchio anime che secondo me sia come storia e disegni son favolosi..........vedremo
 
Top
Pupavoice
view post Posted on 1/9/2010, 21:11     +1   -1




ciao Nicky :)
avevo letto qualcosa in merito e te lo riporto:

“Konnickiwa Anne - Before Green Gables” è il titolo della nuova serie TV di “Anna dai capelli rossi”, famoso anime (50 episodi, prodotto dalla Nippon Animation) giunto in Italia alla fine degli anni ’70 e tratto dal libro di L.M. Montgomery “Anna dei tetti verdi”, come spiega Japanimation.
Questa nuova serie è tratta dal libro “Before Green Gables” di Budge Wilson (edito dalla Puffin), ovvero il prequel di “Anna dei tetti verdi”, scritto in occasione del centenario della pubblicazione del romanzo originale.
Da questo momento ci verranno proposti i suoi primi undici anni di vita: la perdita dei suoi genitori, l’essere ospitata e sfruttata in varie famiglie fino al suo arrivo nell’orfanotrofio.
La serie animata è stata prodotta in 39 episodi e fa parte del progetto World Masterpiece Theater (Sekai Meisaku Gekijo) della Nippon Animation; è stata trasmessa a partire da domenica 5 aprile 2009 dal network giapponese BS Fuji. Il primo episodio è stato presentato in anteprima assoluta presso l'ambasciata canadese in Giappone (16 marzo 2009), nell'ambito di un incontro con il regista Katsuyoshi Yatabe, con i doppiatori e con l’interprete della sigla Azumi Ionue.

Fonte: www.puntoj.it/novita-anime-e-manga


confesso che avrei preferito un sequel e non un prequel ;)
ma penso che ne valga comunque la pena ^_^
 
Top
Lady Granchester
view post Posted on 1/9/2010, 21:15     +1   -1




Grazie Pupetta per averci illuminato ;)
Avevo postato anch'io qualcosa in merito, ma visto che il tuo commento è più completo ho rimosso il mio.

Sarà interessante rivedere questo anime, da piccola mi piaceva molto :laura:
 
Top
Pupavoice
view post Posted on 1/9/2010, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (Lady Granchester @ 1/9/2010, 22:15)
Grazie Pupetta per averci illuminato ;)
Avevo postato anch'io qualcosa in merito, ma visto che il tuo commento è più completo ho rimosso il mio.

Sarà interessante rivedere questo anime, da piccola mi piaceva molto :laura:

Ciao carissima :rolleyes:
mah ..... abbiamo per caso postato insieme? :unsure:
non mi è pervenuta notifica :( altrimenti non avrei risposto image
mi spiace che tu abbia rimosso il tuo commento :( non era necessario image

un bacione grande image e grazie per il tuo messaggio di ben tornata che hai lasciato in TAG per me image
 
Top
~SweetBoy
view post Posted on 1/9/2010, 23:02     +1   -1




Grazie Pupa :D
Anche io avrei preferito un sequel però mi accontento.
Mi è sempre piaciuta molto Anna, forse perchè pure io come lei su ogni cosa che faccio mi perdo a fantasticare.
Inoltre rivedo perfettamente mia madre in Marilla, molto severa ed esigente.
Forse è anche per questo che amo questo personaggio.
 
Top
Pupavoice
view post Posted on 2/9/2010, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (~SweetBoy @ 2/9/2010, 00:02)
Grazie Pupa :D
Anche io avrei preferito un sequel però mi accontento.
Mi è sempre piaciuta molto Anna, forse perchè pure io come lei su ogni cosa che faccio mi perdo a fantasticare.
Inoltre rivedo perfettamente mia madre in Marilla, molto severa ed esigente.
Forse è anche per questo che amo questo personaggio.

di nulla Nicky ^_^
anch'io amo questa storia, ho letto i romanzi originali, non tutti purtroppo :( xchè alcuni non sono stati più stampati ma non dispero un giorno, di riuscire a completarli :D
la tua Mamma ti ricorda Marilla? bè anche se un pò severa trovo che sia un personaggio bellissimo, che pur con qualche difficoltà, riesce ad accettare Anna e ad amarla come se fosse figlia sua :wub:
adoro guardare alcune scene dove Marilla cucina: è meticolosa e precisa, la sua casa è linda ed accogliente, chi non vorrebbe vivere in un gioiello come i Tetti Verdi? ;)
 
Top
~SweetBoy
view post Posted on 2/9/2010, 17:49     +1   -1




Già, è vero. :D
Anche a me Marilla è sempre piaciuta, anche se inizialmente la sua chiusura mentale era eccessiva. XD
 
Top
Tinette
view post Posted on 13/9/2010, 16:53     +1   -1




Eh già, sarebbe stato troppo bello avere un sequel! :(

Giusto per restare in tema, avete mai visto la miniserie fatta in Canada negli anni '80? Io ricordo di averla scoperta per caso circa una dozzina di anni fa (veniva trasmessa la mattina sulla Rai) e di essermi molto stupita all'epoca perché non avevo idea che esistesse una versione live di "Anna dai capelli rossi" con tanto di sequel rispetto al cartone animato! :o:
Ad ogni modo rimasi piacevolmente sorpresa perché gli attori erano davvero bravi.
Su Wikipedia se ne parla diffusamente:

http://it.wikipedia.org/wiki/Anna_dai_cape...Versione_su_DVD

http://it.wikipedia.org/wiki/Anne_of_Green...es_-_The_sequel

Magari la Rai ritrasmettesse l'intera saga! :laura:
SPOILER (click to view)
Sul muletto c'è almeno il primo film, ma le fonti sono poche e temo che ci vorranno secoli per terminare il download! <_<


Qualche anno fa, sempre di mattina sulla Rai, mi è capitato di incrociare un telefilm dal titolo "La strada per Avonlea" o qualcosa del genere: ricordo che c'erano i personaggi di Marilla e di Rachel Green ma Anna era lontana, veniva solo nominata...
Qualcuno di voi conosce questa serie? :unsure:
 
Top
anthy76
icon12  view post Posted on 29/9/2010, 10:07     +1   -1




Si, certo, e aggiungo che da lunedì 4 ottobre alle ore 15.00 su rai tre, tutti gli utenti del forum interessati potranno conoscere "La strada per Avonlea" ! A mio avviso resta uno spin-off godibile.
 
Top
Pupavoice
view post Posted on 29/9/2010, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (anthy76 @ 29/9/2010, 11:07)
Si, certo, e aggiungo che da lunedì 4 ottobre alle ore 15.00 su rai tre, tutti gli utenti del forum interessati potranno conoscere "La strada per Avonlea" ! A mio avviso resta uno spin-off godibile.

image questa è un'informazione utile ed interessante ;)
dovrò cercare di registrare le puntate :D

ciao Anthy image

Edited by Pupavoice - 29/9/2010, 15:50
 
Top
anthy76
icon4  view post Posted on 19/10/2010, 11:53     +1   -1




Il vs ufficio stampa preferito è lieto di annunciare a tutti coloro che amano la storia di Anna dai capelli rossi, che da LUNEDIì 25 OTTOBRE SU ITALIA UNO ALLE 08.00 CIRCA andrà in onda in prima visione il titolo dell'anime riportato sopra.

PS: Questa non te l'aspettavi vero SweetBoy?
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 14:04     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
999
Location:
Bath

Status:


Si tratta di una anime nuovo, quindi, che tratta della storia di Anna del tetto verde?

Bello, grazie Anthy, per la dritta.
Ma l'orario di messa in onda è proibitivo... peccato :sospiro!:
 
Top
Pupavoice
view post Posted on 19/10/2010, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (anthy76 @ 19/10/2010, 12:53)
Il vs ufficio stampa preferito è lieto di annunciare a tutti coloro che amano la storia di Anna dai capelli rossi, che da LUNEDIì 25 OTTOBRE SU ITALIA UNO ALLE 08.00 CIRCA andrà in onda in prima visione il titolo dell'anime riportato sopra.

PS: Questa non te l'aspettavi vero SweetBoy?

ma non se n'è già parlato in questo topic: -->Ritorno di Anna dai capelli rossi? :huh:
 
Top
anthy76
view post Posted on 19/10/2010, 18:49     +1   -1




Si è vero, mi sono accorta che ho sbagliato, era proprio la continuazione di quel topic, Pupavoice. :wub:
Potreste spostarlo?
Io l'ho messo qui per evidenziarlo di più, infatti era dedicato a coloro che si sono mostrati interessati al titolo.
Si anche per me l'orario non è dei migliori ... proverò a registrarlo, infatti la mia regione non è ancora passata al digitale
 
Top
15 replies since 1/9/2010, 00:12   464 views
  Share