Candy Candy

Candy e Terry "dolls", by SweetCandy

« Older   Newer »
  Share  
Pupavoice
view post Posted on 20/10/2010, 21:49     +1   -1




Grazie ad una segnalazione della ns. Deliziosa Miss F., ho avuto modo di visitare il sito www.candyterry.com (nel quale mi ero imbattuta per caso in passato :D ma che poi avevo perso di vista :() e oltre ad aver trovato molte Fan Art e Fan Creations che piano piano posterò, ho visto queste bamboline che secondo me, meritano attenzione ^_^

SweetCandy :rolleyes: ha creato e cucito i costumi di queste piccole riproduzioni dei ns. amati personaggi ^_^
non sono adorabili? image

Terry

image

image


Candy & Terry

image

image

image

image

image

image



nota per lo Staff: ero indecisa se postarle nella sezione -->"IL DOLCE MUSEO DEI RICORDI".
Esther la indica come "una vetrina espositiva per mettere in bella mostra tutti quegli oggetti griffati Candy che ancora abbiamo nelle nostre case e che conserviamo gelosamente. Oppure oggetti cult che magari non possediamo ma di cui abbiamo un'immagine da mettere a disposizione di tutti gli utenti del forum."
E non mi pare il caso di queste creazioni ;).
Lascio a Voi la scelta di spostare il topic nell'altra sezione qualora la riteniate più idonea, per ospitare questa discussione. Grazie ^_^
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 09:46     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
999
Location:
Bath

Status:


Pupetta sei grande!

Grazie, sono dolcissime.
 
Top
Lady Granchester
view post Posted on 21/10/2010, 14:26     +1   -1




Come sono graziose queste bamboline! Mi piacerebbe averne una coppia :tesoro:

Certo che questo amore fa svirgolare il mondo intero. . . ma quanti fans avranno?

Grazie Pupissima :tella:
 
Top
miss Freckles
view post Posted on 21/10/2010, 21:51     +1   -1




Che chicca, Pupetta! image!
Il "total white" con cintura nera indossato da Terry nel periodo scozzese ricorda un po' un kimono da karate, che il duchino abbia preso qualche lezione per proteggere la sua bella da Neal? :lol:
 
Top
3 replies since 20/10/2010, 21:49   98 views
  Share