Candy Candy

CANDY cosplayer insieme ad ANNIE e PATTY!!!

« Older   Newer »
  Share  
MAGONAGAI
icon12  view post Posted on 13/11/2010, 09:15     +1   -1




Date un'occhiata a questa foto!

image

Non è meraviglioso?! Sono proprio Loro: CANDY, ANNIE e PATTY. Tre ragazze cosplayers a Lucca 2010!

Se ci fossi stato di persona avrei fatto molte più foto e molto più dettagliate! Ma questa è l'unica foto che sono riuscito a trovare tra le foto di una gallery di un mio amico su Facebook che ha avuto la fortuna di essere alla LUCCACOMICS quest'anno...
Se qualcuna o qualcuno di Voi c'è stato ed avesse più FOTO e conosce queste cosplayers è pregato di farsi avanti! Vorrei complimentarmi con Loro person@lemente! ;-)
 
Top
bluebutterfl@y
view post Posted on 13/11/2010, 10:47     +1   -1




Meraviglioso!!!! Grazie MAGO per questa chicca originale. Col senno di poi sarebbe piaciuto molto anche a me fare un salto a Lucca. Il prossimo anno chissà...
 
Top
Pupavoice
view post Posted on 13/11/2010, 12:21     +1   -1




ciao Mago, grazie per la segnalazione image

ammiro la cura dei dettagli che queste ragazze così carine, hanno messo nei loro costumi ^_^

non si vedono bene i loro visi, peccato, ma l'insieme è certamente d'effetto ;)
soprattutto i sorrisi :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 14:35     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Che carino questo trio! Non noto gli occhiali sul viso di Patty e il volume soffice nei codini di Candy ma l'impatto è decisamente evocativo: gli stivali sono quelli caratteristici e i costumi sono davvero ben rifiniti, persino con il doppio bordino della divisa nei colori del viola e del blu e anche l'ambientazione nel cortile alberato con alle spalle un edificio simile al collegio scolastico rende la scenografia molto armoniosa!
Grazie Mago...se ti capitano sotto mano altre immagini di questo cosplay ci faresti un gradito regalo a postarle qui!! :andy:
 
Top
Tinette
view post Posted on 13/11/2010, 17:07     +1   -1




Ma che carine! :wub:
Grazie Mago di aver postato questa fotilla deliziosa...e complimenti alle cosplayers! ^_^

PS: E il tipo in abiti settecenteschi che s'intravede sulla sinistra chi è, il generale Jarjayes? :D
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 14/11/2010, 18:25     +1   -1




Mi piace moltissimo come la location casuale rimandi moltissimo alle passeggiate nel parco della S.Paul School, con quel prato e le foglie secche sembra che da un momento all'altro possa saltar fuori Terence dietro qualche albero... :)

Se trovo altre foto ve le posto certamente, sono attualmente alla ricerca :)

Mi fa molto piacere aver fatto foto gradita.
 
Top
bluebutterfl@y
view post Posted on 14/11/2010, 20:25     +1   -1




Grazie Mago, contiamo su di Te ;)
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 24/11/2010, 10:17     +1   -1




L'ho trovata! L'ho trovata!

Non ho ancora reperito altre foto con la uniforme della S.Paul School ma vi invito a guardare questa galleria fotografica!
La ragazza che vestiva i panni di ANNIE si chiama "Falketta cosplay" ed ha un suo sito, guardate quanti bei cosplay ha realizzato, ma sono rimasto particolarmente affascinato da questa:

nessuno aveva mai realizzato i cosplayers del Principe della Collina e di Candy Candy...BEH, ESISTONO!!! Esistevano da tempo e noi non li conoscevamo www.falketta.com/site/cosplay/principe/principe.htm (Falketta cosplay ha fatto il Principe, e la sua amica sempre Candy Candy; poco importa se sono entrambe ragazze, sono i costumi che contano nel cosplay! BRAVE! BRAVE! BRAVE!)
 
Top
Pupavoice
view post Posted on 24/11/2010, 11:01     +1   -1




applaudo a queste simpatiche ragazze che, come si evince dal sito che hai linkato caro Mago, hanno messo una gran cura nel "costruire" i cosplay, motivando il percorso per raggiungere l'obiettivo ^_^

ho letto che Albert prince of the hill viene tutt'oggi scambiato, come nel caso dei partecipanti alla Fiera, per Anthony :D

noto con piacere che le ragazze hanno riconosciuto essere Terence il personaggio preferito per la maggior parte dei fans di Candy Candy ;)

grazie Mago :bravo:
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 24/11/2010, 17:14     +1   -1




Eppure ti sembrerà inconsueto ma io ho una gran stima del personaggio di ANTHONY. Chissà perchè le ragazze sono sempre più affascinate dal cosidetto "bello e impossibile". Quando Terence derise Anthony come "un ragazzo che ama le rose" fu allora che mi resi conto che Terence, sebbene simpatico e infondo infondo affettuoso a modo suo, non avrebbe reso felice Candy nel modo in cui Candy si sarebbe aspettata per tutta la vita. E' il mio parere eh?
Sarà perchè a me, per natura, piace essere galante e romantico come Anthony...
 
Top
Pupavoice
view post Posted on 24/11/2010, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 24/11/2010, 17:14) 
Sarà perchè a me, per natura, piace essere galante e romantico come Anthony...

e fai bene ;)

CITAZIONE (MAGONAGAI @ 24/11/2010, 17:14) 
Chissà perchè le ragazze sono sempre più affascinate dal cosidetto "bello e impossibile". Quando Terence derise Anthony come "un ragazzo che ama le rose" fu allora che mi resi conto che Terence, sebbene simpatico e infondo infondo affettuoso a modo suo, non avrebbe reso felice Candy nel modo in cui Candy si sarebbe aspettata per tutta la vita. E' il mio parere eh?

proprio perchè rispetto il tuo parere e quello di altri, mi permetto solo sottolineare che una semplice battuta non può caratterizzare il modo di fare o amare di una persona ;)

non so se tu ti riferisca all'anime, ma nel manga, nelle bellissime tavole tradotte in italiano dal ns. Capitano Esther (e scaricabili in apposito topic), le battute di Terry sono " ah no, io non assomiglio affatto a un tipo simile ......... un uomo che coltiva le rose probabilmente è più timido di una ragazza" e "allora dimmi piccola rosa perchè lui ha preferito rimanere a flirtare con le sue rose piuttosto che restare accanto a te?" . .

questo scambio con Candy, mi trasmette solo la gelosia (non invidia) che Terry prova verso Anthony, in quanto lui occupa un posto importante nel cuore della ragazza della quale si stà perdutamente innamorando :wub:
Terry non deride affatto Anthony, è solo seccato (e magari anche sorpreso) che in un momento speciale che stà vivendo con Candy, lei se ne esca fuori citando le rose del giardino di Lakewood, ponendo Anthony al centro della conversazione ;)

chiedo scusa allo Staff per l'O.T. :(

Edited by Pupavoice - 24/11/2010, 21:54
 
Top
Tinette
view post Posted on 24/11/2010, 21:40     +1   -1




Sottoscrivo in toto Pupa nell'OT ^_^
Per tornare alle foto delle cosplayers, sono molto simpatiche: grazie Mago di averle postate! ;)
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 26/11/2010, 10:32     +1   -1




Grazie, sono felice che vi hanno fatto piacere. Sto cercando di contattare la cosplayer CANDY per avere altre foto con le divise della S.Paul School, le posterò non appena le ottengo ;)
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 28/11/2010, 19:11     +1   -1




Eccole! Eccole! Le ho trovate! Tutte per Voi! :)

image image image image image image image image image image image image

BELLE NO? :) purtroppo al momento sono riuscito a c@ric@re solo queste, ne ho qualche altra che metterò in un altro momento, purtroppo il mio colleg@mento fa i capricci :(
 
Top
bluebutterfl@y
view post Posted on 28/11/2010, 19:22     +1   -1




Complimenti MAGO e un grazie di tutto cuore per aver pensato a noi ;) Lo sfondo che si vede in alcune foto sembra richiamare la Sant Paul Scool o sbaglio? :huh: Ma a Lucca ci sei stato personalmente? E di Terruce Graham Grandchester neanche l'ombra, scommetto.... <_<
Attendiamo le altre foto, grazie ancora :rolleyes:
 
Top
21 replies since 13/11/2010, 09:15   321 views
  Share