Candy Candy

Spot pubblicitario

« Older   Newer »
  Share  
Tinette
icon6  view post Posted on 18/11/2010, 23:37     +1   -1




Sei una mamma del terzo millennio, donna in carriera e nel contempo angelo del focolare?

Sei iperattiva, multitasking, capace nel medesimo istante d’imboccare con una mano l’ultimogenito, con l’altra di spedire un’email e con la sola forza dello sguardo di intimare alla tua primogenita adolescente di rimettere al suo posto il rossetto che ha appena trafugato dalla tua borsetta?

Nonostante tutte queste belle qualità (o forse proprio per queste!) hai l’impressione di non poter resistere a lungo, divisa come sei tra le pretese del tuo capo-tiranno al lavoro e i capricci dei tuoi pargoli non meno tiranni in famiglia?

Non ne puoi più di pappine, lavatrici, panni in attesa di essere stirati che, solo a vederli lì ammassati sul tavolo, sembrano moltiplicarsi per partenogenesi?

La babysitter ti ha paccata? I nonni di ambedue le parti si sono volatilizzati e resi irreperibili da quando hanno iniziato gli uni il corso di tango argentino, gli altri il torneo di rubamazzetto?

Sei stanca di scarrozzare da una parte all’altra della città la tua piccola ciurma? Ti sogni anche di notte il tragitto scuola-casa-calcetto-casa-lezione di danza-casa-piscina-casa-corso di chitarra-casa?

Ti provocano una crisi di orticaria le tabelline delle gemelle, l’analisi logica del secondogenito e la versione di latino della primogenita...tanto più che tu la consecutio temporum non l’hai mai capita nemmeno da liceale, perché diavolo dovresti cavarne piedi oggi che sono passati vent’anni dal diploma?!

Fai fatica a ricordarti i connotati del volto di tuo marito tanto che, quando lo incroci sulla soglia di casa tu in procinto di entrare e lui di uscire per darvi il cambio, devi pensarci su qualche secondo prima di convenire tra te e te che no, non è l’idraulico chiamato tre mesi fa per riparare il lavandino (ancora guasto, non a caso!), bensì l’uomo che hai conosciuto nell’estate del 1987, quando Nick Kamen cantava “Bring me your love” al Festivalbar , sì, proprio l’uomo della tua vita (tuo marito, non Nick Kamen!), quello con cui ti sei sposata cinque anni dopo e da cui hai avuto la tua adorabile prole aguzzina?

Hai dimenticato l’ultima volta che sei stata dal parrucchiere o dall’estetista o a fare shopping solo per te…e infatti si vede? :risata:

Non ricordi più l’ultima volta che hai cenato da sola con tuo marito, figuriamoci se ricordi i dopocena? :sospiro!:

Insomma, i mille impegni da mater familias del 2010 ti logorano?

Se la tua risposta alle suddette domande è sempre sì, ebbene cara amica del terzo millennio, sei messa proprio male…Non per allarmarti, ma sei sull’orlo di una crisi isterica! Hai decisamente bisogno di riprendere in mano la tua vita ma niente paura: noi abbiamo la soluzione a tutti i tuoi problemi… ;)

La soluzione è…


VILLA ELROY

Adagiata nella ridente campagna nei pressi dell’altrettanto ridente cittadina di Lakewood (USA), a due passi dal lago Michigan (manco a dirlo, ridente anch'esso), specializzata fin dai primordi del Novecento in vitto e alloggio GRATIS di figli e nipoti altrui (leggi: Andrew, Brown e Cornwell), Villa Elroy prende il nome dall’omonima matriarca degli Andrew la quale, per puro spirito filantropico (o perché non ha un piffero da fare? Vabbè, dettagli! :mille bolle blu: ), ha deciso di mettere oggi al servizio delle mamme indaffarate del terzo millennio la propria secolare esperienza, avvalendosi a tal fine del contributo iperspecializzato dei nipoti e pronipoti reali e acquisiti.

Manda anche tu i tuoi figli a Villa Elroy! Potrai tornare a riprenderli al compimento del loro 18° anno di età o, se preferisci, addirittura nel giorno della laurea! :susi:

A Villa Elroy i tuoi pargoli saranno calzati, vestiti e rifocillati gratuitamente! :esther:
Potranno inoltre seguire, sempre a titolo gratuito:

- Corsi di giardinaggio tenuti dal pronipote prediletto della signora Elroy, il sig. Anthony Brown , coadiuvato dall’utente più filosofico del Candycandyforum, il sig. Ego Trascendentale. Il pollice verde dei giovani aspiranti giardinieri sarà messo alla prova nella coltivazione di un simpatico roseto nel quale naturalmente troneggeranno, in tutta la loro imponenza, diversi esemplari della “Dolce Candy”;

- Corsi di equitazione tenuti dal sig. Terruce Graham Grandchester (si precisa che le lezioni sono riservate ai pargoli, non a mamme-nonne-zie-suocere-cognate!!). E’ doveroso puntualizzare che l’originario responsabile delle suddette lezioni, il sig. Anthony Brown, ha preferito rinunciare all’incarico a causa di una sua improvvisa idiosincrasia nei confronti dei cavalli;

- Corsi di recitazione tenuti sempre dal sig. Terruce Graham Grandchester. E’ doveroso segnalare anche qui che le lezioni sono riservate ai fanciulli, non alle mamme-zie-nonne-suocere-cognate!! S’invitano pertanto le medesime ad evitare di accamparsi in prossimità dell’aula!

- Corsi di armonica a bocca e di pianoforte tenuti (ancora!) dal sig. Terruce Graham Grandchester. E’ valida anche in codesta sede la precedente puntualizzazione circa i destinatari delle lezioni! La segretaria personale del sig. Grandchester, la sig.na Tinette, vigilerà affinché le fameliche fans stiano alla larga… :ballerina: :gongolo:

- Corsi di cornamusa tenuti dai sigg. Albert William Andrew, Alistair e Archibald Cornwell, Anthony Brown. Qui mamme-zie-nonne-suocere-cognate sono ben accette!


CONTINUA...

SPOILER (click to view)
Devo dividere lo spot perché forumfree non me lo fa postare tutto assieme :(


Edited by Tinette - 19/11/2010, 18:08
 
Top
Tinette
icon6  view post Posted on 19/11/2010, 00:05     +1   -1




- Corsi di sopravvivenza nella foresta e trekking selvaggio tenuti dal signor William Albert Andrew . Premunirsi di tenda, fornello da campo, sacco a pelo, puzzola.

- Corsi di cucina tenuti dal medesimo sig. William Albert Andrew. Altro che “La prova del cuoco” e “Cotto e mangiato”! Alla Clerici e alla Parodi je fa un baffo!

- Lezioni essenziali di pronto soccorso tenuti dalla sig.na Candice White Andrew , infermiera presso l’ospedale Santa Johanna di Chicago. Per l’occasione verrà riesumato un cult degli anni ’80, “L’allegro chirurgo” , col quale i tuoi piccoli potranno sbizzarrirsi nelle più difficili operazioni senza alcuno spargimento di sangue!

- Corsi di parrucchiere tenuti dal sig. Archibald Cornwell , coadiuvato per l’occasione da due assistenti di prestigio provenienti da altri manga/anime: i sigg. Victor Clément de Girodel (direttamente da Versailles no bara/Lady Oscar) e Satomi dei Bee Hive (direttamente da Love me Knight/Kiss me Licia). Si eseguiranno rigorosamente solo caschetti alla Carrà e cotonature superphonate e laccate anni ’80.

- Corsi di meccanica tenuti dal sig. Alistair Cornwell . I novelli inventori impareranno a costruire di propria mano piccoli oggetti inutili e malfunzionanti.
No carillon menasfiga e aeroplani stile Grande Guerra!

- Corsi di maquillage tenuti dalla sig.na Annie Brighton . Di tanto in tanto conditi da un bel pianto (occhio che il trucco si scioglie!).

- Lezioni private di tutte le materie umanistiche e scientifiche per scuole di ogni ordine e grado tenuti dalla sig.na Patricia (detta Patty) O’ Brian . S’invitano gli allievi ad astenersi dal nascondere gli occhiali della suddetta insegnante, poiché la medesima è allergica alle lenti a contatto.

Con l'obiettivo di fortificarne il fisico e lo spirito e prepararli alle mille insidie della vita, i tuoi figliuoli verranno inoltre sottoposti ad ogni sorta di dispetto e di gratuita cattiveria da parte dei pronipoti più str..ampalati della sig.ra Elroy, ovvero Iriza e Neal Legan . In ogni caso, si consiglia ai bimbi di non passare sotto il balcone dei fratelli Legan, onde evitare che costoro facciano cadere accidentalmente sulla loro testa secchi di acqua gelida! :infreddolito:

A Villa Elroy si organizzano altresì (iscrizione aperta a tutti…ma astenersi perditempo!):

- Corsi di Albertologia tenuti dal mitico capitano Esther, admin del Candycandyforum, e dalla valida assistente Zucchero Filato;

- Corsi di Terenciologia tenuti dalle veterane Odyssea, Mizia72, Kiar@ con il prezioso contributo delle irrinunciabili assistenti @rabesque, Jorindabelle e Miss Freckles;


- Lezioni di navigazione sul web candyano di tutto il mondo :I love candy: tenuti da Pupavoice, Miss Freckles, Lady Granchester, Jorindabelle, @rabesque e Marika1945;

- Lezioni di informatica :pc: a opera di Lady Granchester e Pupavoice;

- Corsi di reperimento di video musicali :dakota: contemporanei e non a opera di Bluebutterfl@y, Mizia, Pupavoice ed Eternabambina;

- Corsi di cazzeggio :sorrisone: tenuti da Tinette con chiunque voglia assisterla.

E’ aperta inoltre una efficientissima agenzia di viaggi nella quale Marika, Lady Granchester e Klimt1974 dispenseranno consigli a destra e a manca sulle mete nazionali, europee ed internazionali più appetibili. :laura:


Allora, amica schizzata del terzo millennio, ti sei convinta?

Approfitta di questa offerta imperdibile: quando più ti ricapita?? Ma ci pensi che potrai riscriverti in palestra?? :hula hop: :oplà: :ollalà:

Riappropriati del tuo tempo, smolla i tuoi figli a Villa Elroy! :gongolo:

Villa Elroy: un nome, una garanzia.

...e per i primi cento iscritti, in omaggio un luccicantissimo e versatile Medaglione del Principe della Collina!


SPOILER (click to view)
Non farti ingannare dalle apparenze: non è una patacca! E' placcato in oro ma sembra vero! :D


Edited by Tinette - 19/11/2010, 18:14
 
Top
bluebutterfl@y
view post Posted on 19/11/2010, 08:23     +1   -1




Tinette sei un Mito image, però non puoi fare tutto da sola, per le lezioni di cazzeggio hai bisogno di un'assistente in cattedra, a sostituirti quando non ci sei...poi se vuoi ti scrivo anche una pubblicazione image
Scoppietante fanciulla, Ti adoro image

SPOILER (click to view)
mi ero dimenticata di quanto fosse figo Victor Clément de Girondel image


 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 10:11     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
999
Location:
Bath

Status:


Spumeggiantissima FantaTinette,
il tuo soprannome è azzeccatissimo!!! image

Per questo ieri il contatore andava sopra i cento utenti collegati.
senti ma non c'è Terry che dà lezione di baci???
io mi iscrivo subito!!!

SEI UN MITO
 
Top
Pupavoice
view post Posted on 19/11/2010, 10:55     +1   -1




te possino Tinette image

oltre a farmi ridere a crepapelle image , questo tuo piccolo capolavoro, mi pare all'avanguardia con quanto finora letto ;)

ti prego però, toglimi dalle lezioni di informatica: solo Lady G. può tenerle ;)
magari se posso, vorrei fare l'aiutante a Te nel cazzeggio e a Dany, che si è già candidata :D se pò fa? :lol:

forse a Villa Elroy potrebbero aver bisogno di un improbabile animatrice quaqquaraqqua: in tal caso, potranno contare su di me :D

image image
 
Top
Lady Grandchester
view post Posted on 19/11/2010, 11:32     +1   -1




FantaTinette, sei unica! :risata: :risata: :risata:
Non riesco a smettere di ridere! :risata: :risata:

CITAZIONE (Pupavoice @ 19/11/2010, 10:55) 
ti prego però, toglimi dalle lezioni di informatica: solo Lady G. può tenerle ;)

Amica cara, invece sei bravissima. E poi pensa come sarebbero interessanti le riunioni del corpo docente, ehm soprattutto perchè potremmo incontrare il Chiar.mo Prof. Terruce Graham Grandchester image

Tinette io mi propongo come tua assistente nel corso di cazzeggio, sai che spesso :D :D
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 12:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,924

Status:


Ah Ah Ah! Tinette, è bellissimo, complimenti! :lol: :lol:
 
Top
Pupavoice
view post Posted on 19/11/2010, 13:57     +1   -1




Tinette, sei la Prof. della risata ormai image
gna faccio più image

come mai Terruce è così richiesto? image image

povero Anthony :huh: spero che il buon Ego non lo confonda troppo con le sue battute al vetriolo :lol:

non sono mamma però mi riconosco in molti dei disagi e/o stress nei quali c'imbattiamo noi donne ;)

Villa Elroy arrivooooooooooooooooooooooooo image
anche perchè mi hai tirato in ballo e devo darmi da fare per non sfigurare (come certamente avverrà) con le mitiche consorelle terenciane nonchè amiche albertiane image



Edited by Pupavoice - 20/11/2010, 17:57
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 15:23     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,061
Location:
Milano

Status:


Non ho parole....ho le lacrime agli occhi dal ridere...Tinette sei UNICA!!!!!

:risata: :gongolo: :risata: :gongolo: :risata: :gongolo: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
 
Top
Tinette
view post Posted on 19/11/2010, 18:13     +1   -1




Grazie care! Fa sempre piacere strappare un sorriso...se poi è una risata, meglio ancora! image
 
Top
Tinette
view post Posted on 19/11/2010, 18:45     +1   -1




Ma certo Nannetta, Pupa e Lady Granchester che potete essere mie assistenti nel corso di cazzeggio...più siamo, meglio è: il corso risulta più credibile! :D Se poi Nanny mi scrive anche la pubblicazione siamo a cavallo: devo fatigà de meno! ;)

@rabesque carissima, spiacente ma le lezioni di baci il sig. Terruce le riserva esclusivamente alla sua lentigginosa dulcinea: io ci ho provato a convincerlo ma non c'è stato verso! :(

Pupa, ha ragione Lady G.: sei bravissima in informatica (molte delle cose di forumfree e non solo di cui non avevo la più pallida idea me le hai spiegate tu, dunque parlo con cognizione di causa! ;) ) e voi due potreste collaborare ottimamente a Villa Elroy!

Grazie a tutte ragazze! :mizia: :wub:
Sono contenta che vi siate limitate a ridere e non abbiate chiamato la neurodeliri per farmi rinchiudere: ero un po' preoccupata perché temevo di averla fatta grossa stavolta! Meno male che hanno chiuso i manicomi, altrimenti non sarei qui a commentare... :woot:
Ma forse non ci avete fatto caso più di tanto perché sapevate già che oltre ai venerdì mi mancano anche gli altri giorni della settimana... :ph34r: :wacko: :P

PS: avete notato che la la zia Elroy non lavora? Mica scema: supervisiona tutto e tutti ma affida ogni incombenza agli altri ("così almeno mi risarciscono in qualche modo degli anni e anni in cui hanno goduto a casa MIA di vitto e alloggio gratis!" dice)...Non cambierà mai! <_<
 
Top
Puk79
view post Posted on 19/11/2010, 18:45     +1   -1




Bravissima Tinette!! L'avevo letto ieri sera, ma era tardi e non ce l'ho fatta a commentare...
E' davvero un'idea divertentissima, quasi quasi a Villa Elroy ci vado io (non ho figli al momento), mi servirebbe proprio qualche lezione di equitazione col signor Terruce, visto che sono un po' arrugginita come amazzone...e che dire di un bel corso di pianoforte?? Da piccola ho sempre desiderato imparare e sono certa che con un insegnante del genere mi applicherei moltissimo!! :sorrisone:

Complimenti davvero, sei troppo forte!!! :punk:
 
Top
Tinette
view post Posted on 19/11/2010, 18:54     +1   -1




Grazie Puk, troppo buona!
Purtroppo i corsi tenuti dal sig. Terruce sono preclusi al pubblico femminile per ovvie ragioni :shifty: (in qualità di segretaria, mi limito a riferire le disposizioni della direzione di Villa Elroy :B): ), ma tutti gli altri sono aperti: hai l'imbarazzo della scelta! :lol: ;)
 
Top
klimt_1974
view post Posted on 19/11/2010, 19:13     +1   -1




CITAZIONE
- Corsi di equitazione tenuti dal sig. Terruce Graham Grandchester (si precisa che le lezioni sono riservate ai pargoli, non a mamme-nonne-zie-suocere-cognate!!). E’ doveroso puntualizzare che l’originario responsabile delle suddette lezioni, il sig. Anthony Brown, ha preferito rinunciare all’incarico a causa di una sua improvvisa idiosincrasia nei confronti dei cavalli;

- Corsi di recitazione tenuti sempre dal sig. Terruce Graham Grandchester. E’ doveroso segnalare anche qui che le lezioni sono riservate ai fanciulli, non alle mamme-zie-nonne-suocere-cognate!! S’invitano pertanto le medesime ad evitare di accamparsi in prossimità dell’aula!

Cara Tinette ti dirò che io con il mio 1,60m di altezza e 46 Kg, riesco ancora a passare per una bimba ( nonostante i miei 36 anni ). Pensa che per il mio compleanno una mia cara amica mi ha regalato una maglietta e una cintura acquistata in un negozio per bambini!
Pertanto ritengo di potermi iscrivere ad entrambi i corsi :gongolo: :gongolo:
 
Top
kandiana
view post Posted on 19/11/2010, 22:47     +1   -1




che Forza tinette!!! è stato un vero spasso leggere questi spot ...soprattutto il passaggio del corso di Parrucchiere tenuto da arcibald HI HI!!!....sai adiro le chiome supercotonate anni 80!!!! image
 
Top
28 replies since 18/11/2010, 23:37   786 views
  Share