Candy Candy


coppia più bella del cartone
Poll choicesVotesStatistics
candy e terence60 [67.42%]
candy e albert11 [12.36%]
candy e cleen6 [6.74%]
fracchia e susanna marlou5 [5.62%]
neal e iriza2 [2.25%]
suor maria e ms pony2 [2.25%]
alistear e patty2 [2.25%]
annie e patty1 [1.12%]
candy e neal0 [0.00%]
candy e annie0 [0.00%]
annie e cleen0 [0.00%]
candy e hurcy0 [0.00%]
candy e alistear0 [0.00%]
hurcy e alistear0 [0.00%]
hurcy e annie0 [0.00%]
candy e tom0 [0.00%]
candy e flanny0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 89)

coppia più bella del cartone, chi è la coppia più bella di tutto il cartone ditemelo voi

« Older   Newer »
  Share  
giulia999
icon12  view post Posted on 7/1/2011, 16:58     +1   -1




:I love candy: :kiara:

se posso consigliare io ho risposto terence e candy
e voi non sceglierete mai bneal e candy ne iriza e neal
ma le migliori sono la 1-2-4-5-6-8-9-10-11-12-13-14-16
 
Top
sunflower76
view post Posted on 18/3/2011, 15:29     +1   -1




Ciao,
io ho votato candy e cleen. Vi ricordate quella puntata in cui cleen fingeva di essere morto?? Che ridere...
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 22:37     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,933

Status:


Anche questa volta la risposta per me è scontata: candy e terence! Sono i migliori in assoluto, la coppia più bella di qualsiasi altro anime che ho visto(e ne ho visti tanti credetemi!)
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 10:37     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,110

Status:


candy e terence tutta la vita!
 
Top
Crissie2
view post Posted on 22/7/2012, 23:12     +1   +1   -1




Candy e Terence in ogni tempo!
 
Top
candy76
view post Posted on 19/10/2012, 09:15     +1   +1   -1




Candy e Terence per sempre!!!!!!!


3601116su 3601116su 3601116su
 
Top
gerbe
view post Posted on 19/10/2012, 14:10     +1   -1




anche io ho votato candy e terence .... tra l'altro confesso che io amo il finale italiano :) a quello originale
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 11:37     +1   +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,960
Location:
Toscana

Status:


Votare Candy e Terence mi sembrava talmente scontato che in questa sede ho voluto cambiare registro e quindi votare in chiave... decisamente "macchiettistica"! Sì miei cari, se vedete un voto per la coppia Neal ed Iriza... Ebbene, lo confesso: è mio! Dai, ve l'immaginate quanto avrebbe perso la storia senza questi due ceffi? In fondo quante ne prende Neal, un po' da tutti? Più che meritate, sia chiaro... Inizia Candy appena arrivata a casa Legan; continua Albert in incognito quando quel verme cerca di "avvelenare" Cesare e Cleopatra; proseguono Stear, Archie ed Anthony quando provano a convircerlo a confessare il tranello a seguito del quale Candy rischia di finire per sempre in Messico. E non finisce qui: a Londra si scontra con Mr Occhi Blu quando con i suoi compagni di merende, viscidi ed infidi quanto lui, molesta Candy... Anche alla fine dell'anime le prende da illustri balordi sconosciuti e deve intervenire quella tonta di Candy a salvarlo! Lasciarlo al suo destino no, eh? Troppo facile!

Iriza: che dire di Miss Cannoli alla paprika? Dopotutto il suo destino è quello di essere sempre rifiutata, sia da Anthony che da Terence. Quest'ultimo se per ben due volte, per puro spirito cavalleresco, la salva dalle ridicole e pericolose situazioni in cui, sempre per la sua cattiveria beninteso, si caccia - prima dalla trappola fatta da quell'idiota del fratello e poi dal lago, dove cade per "eccesso di cuoriosità" ;) sic! - finisce poi addirittura per sputarle addosso in una delle scene che considero tra le più sublimi della storia! Povera insulsa, patetica, grottesca Crudelia De Mon de noantri!
Dai in fondo grazie a loro qualche soddisfazione ce la siamo tolta, no ;) :) :P diavoletto?


Scusate ma come mai tra le possibili coppie più belle è stata inclusa anche quella Terence - Susanna? Va bene la democrazia ma... diamine! Tutto ha un limite! Rimuovetela, vi prego! :auri: :risata: :risata: :risata:

Edited by candyforever - 24/10/2012, 22:55
 
Top
forum11
view post Posted on 21/1/2013, 21:34     +1   -1




:blending heart: Susanna e Terence il mio voto solo a loro.
 
Top
cindylu
view post Posted on 21/1/2013, 23:18     +1   +1   -1




ho votato candy e terence non potevo fare altro li adoro :)
 
Top
forum11
view post Posted on 23/1/2013, 16:29     +1   -1




Fracchia?
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 00:41     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
10

Status:


CITAZIONE (candyforever @ 24/10/2012, 12:37) 
Iriza: che dire di Miss Cannoli alla paprika? Dopotutto il suo destino è quello di essere sempre rifiutata, sia da Anthony che da Terence. Quest'ultimo se per ben due volte, per puro spirito cavalleresco, la salva dalle ridicole e pericolose situazioni in cui, sempre per la sua cattiveria beninteso, si caccia - prima dalla trappola fatta da quell'idiota del fratello e poi dal lago, dove cade per "eccesso di cuoriosità" ;) sic! - finisce poi addirittura per sputarle addosso in una delle scene che considero tra le più sublimi della storia! Povera insulsa, patetica, grottesca Crudelia De Mon de noantri!

Candyforever, scusa, c'è l'avvocato di Crudelia de Mon al telefono... dice che vuole parlare con te... che al massimo la puoi paragonare a Maga Magò ma a Cannoli alla Paprika è davvero da denuncia...

:sorrisone:
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 01:27     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,960
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Monoi_Tiarè @ 26/2/2013, 00:41) 
CITAZIONE (candyforever @ 24/10/2012, 12:37) 
Iriza: che dire di Miss Cannoli alla paprika? Dopotutto il suo destino è quello di essere sempre rifiutata, sia da Anthony che da Terence. Quest'ultimo se per ben due volte, per puro spirito cavalleresco, la salva dalle ridicole e pericolose situazioni in cui, sempre per la sua cattiveria beninteso, si caccia - prima dalla trappola fatta da quell'idiota del fratello e poi dal lago, dove cade per "eccesso di cuoriosità" ;) sic! - finisce poi addirittura per sputarle addosso in una delle scene che considero tra le più sublimi della storia! Povera insulsa, patetica, grottesca Crudelia De Mon de noantri!

Candyforever, scusa, c'è l'avvocato di Crudelia de Mon al telefono... dice che vuole parlare con te... che al massimo la puoi paragonare a Maga Magò ma a Cannoli alla Paprika è davvero da denuncia...

:sorrisone:

Touché Monoi, chapeau!3d-respect-43 Mi hai proprio colta in castagna... Bkanr

Mi ero completamente dimenticata di aver fatto, a mia volta, questo irriverente paragone, ops :imbarazzo:! Ma lo sai che sei "teRiBBile"? Non oso immaginare quello che potrebbe succedermi, me tapina :cucciolo: sad se dovessi allearti con quell'angioletto diavoletto di Cerchiucci di Fuoco angry! Mi sa che non mi resterà che darmela a gambe :doll: :doll: :doll:.
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 07:08     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,737

Status:


E io che c'entro???
Come sempre vengo tirata in mezzo quando c'è da fare qualche paragone di bas....basso livello di bontà.
Comunque, candinafor, hai scritto centinaia di post...e hai una una certa età...è normale che qualcosa sfugga...
Ahahaha ( risata alla Crudelia De Mon)
Monoi, ammappete, che memoria!
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 20:51     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,960
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (cerchi di fuoco @ 26/2/2013, 07:08) 
E io che c'entro???
Come sempre vengo tirata in mezzo quando c'è da fare qualche paragone di bas....basso livello di bontà.
Comunque, candinafor, hai scritto centinaia di post...e hai una una certa età...è normale che qualcosa sfugga...
Ahahaha ( risata alla Crudelia De Mon)
Monoi, ammappete, che memoria!

Ma davvero ti chiedi perché Cerchiuzzi punto_interrogativo? Uhmmm info_emoticon... Mi deludi profondamente! Pensavo che avessi una maggiore capacità di autoanalisi ;) :P.

Firmato l'Angioletto :auri:
 
Top
33 replies since 7/1/2011, 16:46   991 views
  Share