Candy Candy

Meravigliosa borsa!!!

« Older   Newer »
  Share  
Odyssea
view post Posted on 26/1/2011, 18:19     +1   -1




Guardate che fantastica borsa! Diciamo che è un dono natalizio in ritardo, ma è valsa la pena aspettare, perchè il risultato è splendido.
E' un pezzo unico, personalizzato, ossia realizzato su misura per me, usando alcune pagine originali, in giapponese, un po' vecchiotte ma proprio per questo assai fascinose, del fumetto di Candy. Cosa ne pensate? Io la adoro! :oplà:

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us


image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
Pupavoice
view post Posted on 26/1/2011, 19:39     +1   -1




Ody, ma è semplicemente straordinaria :woot:

proprio come te ^_^

che idea originale :D
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 20:00     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Twitter
Posts:
325

Status:


Bellissima !!! :laura:
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 20:17     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
1,526
Location:
Un'isola da sogno che non vorrei abbandonare mai

Status:


Questa borsa è più che meravigliosa image
Il fatto che le pagine poi siano originali, un pò vecchiotte e in giapponese, non fa altro che renderla ancora più speciale!
Impossibile non innamorarsene... image
Complimenti per la bellissima idea!
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 21:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,924

Status:


Mio Dio, ma è bellissima! Come hai fatto?!?... Veramente magnifica!..... :) :o:
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 21:25     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,061
Location:
Milano

Status:


Sono senza parole, di chi è stata l'idea??? E' originalissima.
 
Top
Odyssea
view post Posted on 27/1/2011, 10:10     +1   -1




L'idea è mia, e da buona goccia cinese ho convinto mio marito a regalarmela ( me lo fai un regalo? ma cosa mi regali? posso dirti cosa vorrei come regalo? ho visto un regalo...) :sorrisone:
 
Top
Pupavoice
view post Posted on 27/1/2011, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (Odyssea @ 27/1/2011, 10:10) 
L'idea è mia, e da buona goccia cinese ho convinto mio marito a regalarmela ( me lo fai un regalo? ma cosa mi regali? posso dirti cosa vorrei come regalo? ho visto un regalo...) :sorrisone:

come Mary Poppins, cara Madrina, anche tu hai una borsa che ti rappresenta per originalità, magia e pura essenza terenciana ^_^

image



 
Top
Tinette
view post Posted on 27/1/2011, 21:04     +1   -1




E' bellissima Ody! :wub: :wub: :wub:
 
Top
monica200
view post Posted on 28/5/2012, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (Odyssea @ 27/1/2011, 11:10) 
L'idea è mia, e da buona goccia cinese ho convinto mio marito a regalarmela ( me lo fai un regalo? ma cosa mi regali? posso dirti cosa vorrei come regalo? ho visto un regalo...) :sorrisone:

Ma dove la fanno una borsa del genere? E' bellissima!!! :rosy heart: :rosy heart: :rosy heart:
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 16:28     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,960
Location:
Toscana

Status:


La vedo solo ora...Veramene stupenda e complimenti per l'originalissima idea! :esther: :kiara: :I love candy:
 
Top
piccoletta76
view post Posted on 13/9/2012, 22:47     +1   -1




Fantastica davvero!!!! Congratulazioni!!!!!
 
Top
gerbe
view post Posted on 22/10/2012, 16:09     +1   -1




veramente bella la borsa :mizia: è stato sicuramente un bel regalo :)
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 21:48     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
173

Status:


ma è meravigliosa, anche io voglio borsa così!

L'hai comprata o fatta fare?

letto ora che l'hai fatta personalizzare. ma chi ha fatto il lavoro? Tu hai fornito le pagine del manga?

Le pagine del manga giapponesi la rendono ancora più bella. Poi avete notato che pagine sono? Mica ci hanno messo delle pagine qualsiasi...eheheh

Non avrò pace finchè non ne trovo una come la tua...è troppo bella. Pensa che io ne ho una simile ma con vecchi fumetti di topolino, comprata e bella sicuramente, e poi nel mio stile, ma con Candy mamma mia, inarrivabile!
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 23:09     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
1,526
Location:
Un'isola da sogno che non vorrei abbandonare mai

Status:


CITAZIONE (fairymoon16 @ 2/11/2012, 21:48) 
ma è meravigliosa, anche io voglio borsa così!

L'hai comprata o fatta fare?

letto ora che l'hai fatta personalizzare. ma chi ha fatto il lavoro? Tu hai fornito le pagine del manga?

Le pagine del manga giapponesi la rendono ancora più bella. Poi avete notato che pagine sono? Mica ci hanno messo delle pagine qualsiasi...eheheh

Non avrò pace finchè non ne trovo una come la tua...è troppo bella. Pensa che io ne ho una simile ma con vecchi fumetti di topolino, comprata e bella sicuramente, e poi nel mio stile, ma con Candy mamma mia, inarrivabile!

Ciao Fairy!
Mi permetto di risponderti io, dicendoti che la splendida borsa di Odyssea è una Momaboma, realizzata su sua richiesta e con le pagine del manga originale, fornite da lei stessa. Nel loro sito troverai tutte le spiegazioni su come fare per avere una borsa completamente personalizzata :)
Eccoti il link: www.momaboma.it/my-momaboma/cosa-e-come.asp
Anch'io continuo a sognare una borsa simile, chissà che prima o poi non riesca ad averne una! ^_^
 
Top
15 replies since 26/1/2011, 18:19   168 views
  Share