Candy Candy

E SE CANDY E ANNIE FOSSERO SORELLE...?, Ci avete mai pensato?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2011, 22:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
259
Location:
Genova

Status:


Non so voi ma io ho sempre avuto il dubbio che Candy e Annie fossero sorelle gemelle eterozigote.

Pensateci bene. Sono state trovate insieme lo stesso giorno, hanno la stessa età, sono belle entrambi, il loro è un legame forte, che va oltre l'amicizia.

Semplici coincidenze?

Sì, è vero, caratterialmente sono molto diverse ma questo non vuol dire nulla. Fra sorelle ci sono sempre delle differenze, anche fra gemelle...

Ecco un altro lato "oscuro" della storia di cui la Mizuki non ha sviluppato la trama.
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2011, 22:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,924

Status:


Ma, mi sembra, non siano state trovate vicine (almeno, nel manga)...certo, effettivamente questa parte dalla Mizuki non è stata indagata...io, quando non sapevo ancora le date di nascita dei protagonisti, avevo pensato che Annie fosse sorella di Terence, nata da Eleanor e il duca, quando si erano già separati, rapita alla nascita da persone cattive e creduta morta dalla madre (Eleanor non l'avrebbe mai abbandonata!). :gongolo: Anche la tua tesi, però, è affascinante! Gemelle eterozigote...why not?

Edited by fiordistella27 - 10/2/2011, 22:30
 
Top
candyiole
view post Posted on 4/8/2011, 15:17     +1   -1




invece io penso, ( ho sempre pensato) che candy fosse sorella di anthony si somigliano troppo e cugina di terence ,ed annie penso sia la vera figlia dei brghithon quella che pensavano di averla persa ...io penso che annie fosse stata rapita e portata in casa da miss pony

che dopo 10 lunghi anni avrebbero adotata, chissa come mai tutti quelli orgfanotrofi tutti alla casa di pony sia i legan che la famiglia di annie mi sapete dire perchè ? che ne sapevano di qst orfanotrofio? ci avete MAI pensato?
 
Top
Andy Grim
view post Posted on 8/8/2011, 21:52     +1   -1




:andy:

candyannie3

Ma Candy ed Annie sono sorelle!

Lo sono di fatto, essendo cresciute insieme ed essendosi poi ritrovate alla Saint Paul School.

E' vero: Annie si era comportata male dopo la sua adozione, ma è giusto considerare che il suo carattere non molto forte era stato negativamente "pilotato" dalla signora Brighton, che - detto per inciso - in quella occasione si è mostrata assai simile alla signora Legan, non per i modi ma per la sostanza! In pratica, la mamma adottiva ha costretto la poverina a "scegliere" fra l'amica del cuore e i suoi nuovi genitori, da lei sempre desiderati!

Tuttavia, come abbiamo visto, una volta cresciuta, la tenera Annie non mancherà di rimediare al suo errore e la sua "sorellona" l'accoglierà nuovamente fra le sue braccia!

E ringraziamo anche il cavalleresco Archie per aver contribuito a questa riconciliazione attraverso la sua "rinuncia" all'esplosiva Candy!

immaginepgk

Questo, almeno, nella storia originale... nella mia versione "bellica", ancora non si sa...

:imbarazzo:
 
Top
3 replies since 10/2/2011, 22:00   1529 views
  Share