Candy Candy

Les comparto un video

« Older   Newer »
  Share  
Angie74
view post Posted on 22/6/2011, 16:46     +1   -1




Hola chicas les dejo este video que hice para la guerra florida para el grupo de Las Damas de Terry, espero que si puedan verlo, porque me lo traje de mi facebook :gongolo:

Con mucho cariño para ustedes :laura:


 
Top
*Kiar@*
view post Posted on 22/6/2011, 21:47     +1   -1




Credo che sia il caso di spiegare cos'è la Guerra Florida a tutti i forumelli poco internazionali.
La Guerra Florida (Guerra Fiorita) è una simpaticissima gara che ha luogo ogni anno nel forum in lingua spagnola http://elainecandy.foroactivo.com/f17-gf-2011 (quindi GF11 non è il Grande Fratello 11!!! :risata: ). In pratica tutte le fans dei tre amori di Candy - Anthony, Terence e Albert - gareggiano a suon di fanart, video, mini-fic e tutti i possibili frutti della loro creatività in favore dei loro beniamini. Naturalmente ci sono delle vincitrici. L'evento si svolge di solito in maggio, mese delle rose e del compleanno di Candy. :heart of rose:

Angie, ¡mis felicitaciones por tu creación! :bravo:

He ezplicado a las forumistas italianas que es la Guerra Florida porque no todas lo saben - GF11 en Italia es tambien la sigla de la undecima edición del reality Gran Hermano! :punk:
 
Top
Angie74
view post Posted on 22/6/2011, 21:56     +1   -1




Grazie Kiara per spiegare che la Florida è famosa guerra che la mia negligenza :P

 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 23:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,924

Status:


Angie, è un video veramente bello! Grazie di averlo condiviso con noi!
 
Top
Angie74
view post Posted on 24/6/2011, 09:31     +1   -1




grazie per i vostri commenti piacevole, mi è gradito condividere con voi
:tella:
 
Top
4 replies since 22/6/2011, 16:46   71 views
  Share