Candy Candy

Come si inserisce un banner in firma?

« Older   Newer »
  Share  
goldeneye
view post Posted on 3/11/2011, 12:54     +1   -1




Ciao scusate, sono nuova nel forum. leggo che per leggere la FS bisogna introdurre il banner. Posso sapere cortesemente come si fa?

Grazie

Goldeneye
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 14:20     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
1,526
Location:
Un'isola da sogno che non vorrei abbandonare mai

Status:


Ciao a te Goldeneye!
Cercherò di aiutarti, sperando di saperti spiegare bene...
Prima di tutto scegli il banner che ti piace di più tra quelli che troverai >in questo topic< e copia il codice che troverai scritto sotto.
Poi clicca su "Opzioni" per entrare nel tuo Pannello di Controllo, poi su "Modifica firma". Nel riquadro apposito incolla il codice precedentemente copiato, poi clicca su "Aggiorna firma"... ed il banner dovrebbe risultarti regolarmente inserito.
Spero di esserti stata utile!
 
Top
goldeneye
view post Posted on 3/11/2011, 17:22     +1   -1




Ciao, ho provato ad incollare una firma, ad esempio

Candy Candy

sullo spazio ma quando clicco ok non me n'accetta...

cosa sbaglio?
 
Top
Meidou
view post Posted on 3/11/2011, 17:37     +1   -1




A dire il vero io vedo il tuo banner in firma.. non capisco quale sia il tuo problema.
 
Top
goldeneye
view post Posted on 3/11/2011, 17:50     +1   -1




Grazie ragazze sono contenta, non vedevo nessun messaggio di conferma!

Goldeneye
 
Top
ranokkia
view post Posted on 11/1/2012, 16:55     +1   -1




salve. credo di aver fatto tutte le operazioni ma non ho comunque accesso alla FS. Mi dite perchè?
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 21:08     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Perchè dopo che inserite il banner dovete avvisarmi via mp! Come hai appunto fatto tu. UN bacio a tutte... e tutti!

Comunque vi invito a prendere visione delle Regole per l'abilitazione alle sezioni protette per conoscere modi e tempi di attesa.

Edited by esthertr - 20/10/2013, 14:25
 
Web  Top
ranokkia
view post Posted on 31/1/2012, 12:18     +1   -1




Dio ti benedica,Ester. Ancora non son riuscita a legger nulla per i motivi che tu sai. Ma era prioritario ringraziarti e son contenta di esserci riuscita
 
Top
CandyTerry
view post Posted on 6/7/2014, 00:18     +1   -1




Buonasera anzi buonanotte a tutte...ho una richiesta urgente, stavo modificando i banner anche nella posizione e non riesco più a mettere quello del forum candy, esce continuamente la scritta 'Stai tentando di utilizzare un'immagine con un'estensione non corretta. Un formato valido è www.dominio.com/immagine.gif - un formato NON valido è www.dominio.com/immagine.mp3' eppure copio il codice dal link di Esthertr e non capisco più dove sbaglio. Per favore non mi bloccate o private dell'abilitazione, ho provato un sacco di volte ma non ce la faccio più ora, datemi tempo fino a domani che ci riprovo vi pregoooooo :giusy: :mizia:
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 10:42     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
1,526
Location:
Un'isola da sogno che non vorrei abbandonare mai

Status:


Davvero strano, CandyTerry... spero non sia perché hai una firma troppo piena, non mi vengono altri motivi in mente, anche se non ci credo molto, e il messaggio di errore che ti riporta lo sento per la prima volta...
Facci sapere se anche oggi riscontri lo stesso problema!
 
Top
CandyTerry
view post Posted on 6/7/2014, 14:39     +1   -1




Dici piricandy? ora guardo, forse hai ragione, ho troppe immagini nella firma ma non mi ero posta il problema della quantità...ora riprovo, al max eliminerò qualcosa (a malincuore pensa che ne volevo aggiungere altre ancora :sconvolto.gif: )
 
Top
CandyTerry
view post Posted on 6/7/2014, 14:59     +1   -1




scusa piricandy continuo ad avere sempre lo stesso problema non mi fa neanche salvare le modifiche che vien fuori la frase del formato non valido scritta sopra, non capisco cosa sbaglio, io prendo il banner dal topic indicato e qui rettifico, non da Esthertr ma da te scusami, copiando il link sotto l'immagine che mi interessa, ossia:
[URL=http://candycandy.forumfree.net]banner[/URL
e lo incollo in coda agli altri (ho provato anche nel mezzo) ma mi blocca :triste4.gif: cosa sbaglio?

ecco qui lo ha messo, non ho parole :sconvolto.gif:
 
Top
CandyTerry
view post Posted on 7/7/2014, 01:22     +1   -1




Volevo solo comunicare che problema banner risolto, in pratica ho tolto tutto dalla firma e rimesso tutto o quasi o forse di più, il numero di foto non credo che c'entri, probabilmente sbagliavo io nel copiare ed incollare i link, grazie piricandy per l'interessamento :esther: :giusy:
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 21:02     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
1,526
Location:
Un'isola da sogno che non vorrei abbandonare mai

Status:


CITAZIONE (CandyTerry @ 7/7/2014, 02:22) 
Volevo solo comunicare che problema banner risolto, in pratica ho tolto tutto dalla firma e rimesso tutto o quasi o forse di più, il numero di foto non credo che c'entri, probabilmente sbagliavo io nel copiare ed incollare i link, grazie piricandy per l'interessamento :esther: :giusy:

Scusami CandyTerry se non ho risposto al tuo precedente post, purtroppo una serie di cose mi hanno tenuto lontana fino a stasera.
Sono contenta comunque che il problema sia rientrato senza particolari intoppi, forse come dici tu non copiavi bene tutto il codice, o forse la firma aveva bisogno di una rinfrescata totale... anche a me è successo una volta di volerla modificare e ritrovarmi ad impazzire dietro stranezze inspiegabili, che sono sparite quando l'ho rifatta da capo inserendo le stesse identiche cose :huh:
Non facciamoci troppe domande, lasciamo al web i suoi misteri ;) :P :giusy:
 
Top
CandyTerry
view post Posted on 7/7/2014, 23:08     +1   -1




CITAZIONE
Scusami CandyTerry se non ho risposto al tuo precedente post, purtroppo una serie di cose mi hanno tenuto lontana fino a stasera.

Ma figurati...abbiamo tutte una vita da vivere ogni tanto :cibo6.gif: e si succedono stranezze infatti come tu dici inspiegabili, meglio si non sindacare troppo, l'importante che si risolvono :ok.gif:
 
Top
17 replies since 3/11/2011, 12:54   551 views
  Share