Candy Candy

UNA LETTERA CARICA D'AMORE

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 8/11/2011, 14:58     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
448
Location:
puglia

Status:


CIAO RAGAZZE,VISTO CHE IL FINALE DEL CARTONE SEMBRA PRELUDERE AD UN FUTURO RIAVVICINAMENTO TRA CANDY E TERENCE,ISPIRANDOMI AL LORO AMORE E IMMEDESIMANDOMI IN TERENCE,HO PENSATO DI SCRIVERE QUESTA LETTERA CHE SPERO VI PIACCIA. IL LORO AMORE è TROPPO GRANDE PER POTER FINIRE COSI....IO SPERO DI POTERLI RIVEDERE FELICI INSIEME.LEGGETELA E POI FATEMI SAPERE.

"MIA ADORATA CANDY,AMORE MIO,
non c’è un’occasione particolare per scriverti questa lettera,Ma Solo la voglia di essere semplicemente me stesso, la voglia di non porre barriere tra quello che mostro e quello che ho dentro e scrivere. Scrivere per me è un’occasione per mettere a nudo il mio cuore,consapevole che a parlarne a voce incontrerei ostacoli perché quando ti ho di fronte,occhi negli occhi,tutto intorno sembra fermarsi e le parole sono li,immobili anche loro,dall’amore che mi suscita il tuo sguardo,dalle emozioni che mi suscitano i tuoi occhi. In quel momento vorrei gridare al mondo l’amore che ho dentro,avere abbastanza voce per farlo giungere lontano e invece rimane tutto dentro,rinchiuso tra le pagine di un libro mai aperto, custodito in un diario mai scritto. Ma ora eccomi qui,a mettere nero su bianco quello che provo,ad aprire il mio cuore. Ti scrivo queste parole per farti capire quanto conti per me,quanto è grande il sentimento che ho nei tuoi confronti e non posso fare altro che provarci,scrivendoti su questo foglio di carta,le mie sensazioni,perché se non lo faccio mi sento morire dentro,mi sento scoppiare il cuore. Questa lettera d’amore non può che essere rivolta a te,a te che sai leggere perfettamente dentro il mio cuore e sai di cosa ha più bisogno. Per me sei la cosa più bella che mi sia capitata e ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto tu sia speciale per me e quanto sarebbe meraviglioso passare ogni secondo della mia vita in tua compagnia. Vorrei passare con te i miei giorni presenti,senza pensare a quelli futuri,vivere di questo amore giorno per giorno senza pensare al domani. Ricordo ogni secondo passato con te,i giorni di Londra e della Scozia,sono impressi nella mia mente in modo indelebile. Ma neanche l’eternità basterebbe per dirti tutto quello che ho provato durante i nostri incontri e spero davvero con tutto il cuore che ce ne possano essere degli altri. Certo,non so che ruolo in futuro ognuno di noi giocherà nell’esistenza dell’altro,ma sono sicuro che,qualunque cosa accada,nel libro della mia vita alcune pagine porteranno il tuo nome. Ma forse il destino aveva già scritto che io e te ci saremmo dovuti incontrare e che a poco a poco ci saremmo piaciuti intensamente. Questo per me è stato il miglior regalo che la vita potesse offrirmi,incontrare te,una ragazza speciale che è stata capace di leggermi dentro al cuore e cambiarmi. Prima di conoscerti ero un ragazzo introverso,ribelle,irrequieto,incapace di dare agli altri qualcosa di più di un muto disprezzo. E poi sei arrivata tu,con la tua allegria e vivacità,mi hai insegnato ad avere speranza,il vero significato della vita,cos’è l’amore. Mi hai fatto scoprire la vocazione per il teatro e mi hai aiutato a riconciliarmi con mia madre,ti devo tutto Candy,tutto quello che sono. Anche se ogni attimo passato insieme parla di ciò che ci lega,voglio essere io a dargli voce,anche se i nostri cuori sanno comunicare senza scambiarsi parole,voglio che tu possa leggere cosa c’è scritto nel mio. Non ho paura di darti la chiave e lasciare che i miei pensieri vivano in te. Custodiscili come fossero un dono prezioso,perché sono l’essenza vera di me,l’essenza di chi ti è stato accanto e ha riso dei tuoi sorrisi e pianto delle tue lacrime,l’essenza di chi guarda le stelle e vede te,ammira il sole e riconosce il tuo viso,di chi in un fiore percepisce il tuo profumo,nel volto di un neonato la tua purezza,in una canzone la tua presenza,nell’oceano più blu la profondità dei tuoi occhi. Quando le luci buie della notte calano il mio pensiero và a te:sei lontana,ma vicina al mio cuore. Tu sei l’unica persona che riesca a farmi davvero felice,sei l’unica persona che voglio al mio fianco. Fin’ora nessuna era diventata indispensabile nella mia vita e pensavo che ormai nessuno sarebbe potuto diventarlo,ma mi sbagliavo. Nessuno mi aveva visto nell’anima come hai fatto tu e ti assicuro che nessuna mi è entrata nell’anima come ci sei entrata tu,che hai invaso il mio cuore d’amore. Il sentimento che provo è talmente forte che domina la mente e mi impedisce di pensare ad altro. Solo tu ho nei miei pensieri in ogni istante. Vorrei poterti dimostrare di più quanto ti desidero. Solo i miei occhi che osservano i tuoi potranno farti comprendere l’amore che c’è nel mio cuore,la profondità e la purezza di tutto questo. Ti amo tesoro,di un amore cosi puro e semplice,cosi dolce e passionale e non posso che essere felice di essermi scoperto innamorato di te e strafelice nel sapere che anche tu ricambi i miei sentimenti. Si lo sento,tu mi ami ancora e non può che essere cosi,l’ho letto nei tuoi occhi e sempre li ho letto la disperazione quando ci siamo separati per che io potessi stare vicino a Susanna che in quel momento aveva bisogno di me. Candy mi manchi,mi manchi terribilmente. Non riesco più a stare lontano da te e sono sicuro che questa separazione fa tanto male anche a te,entrambi siamo disperati,perché le nostre anime sono legate l’una all’altra e forse lo sono sempre state e lo saranno per sempre. Forse abbiamo vissuto mille vite prima di questa e in ciascuna ci siamo incontrati e forse,ogni volta,siamo stati costretti a separarci per le stesse ragioni. Ma so che in ciascuna delle mie vite sono andato alla tua ricerca e cercavo te,non qualcuna che ti somigli,perché la tua anima e la mia devono sempre riunirsi. Amore ,ho trovato in te quella persona perfetta che mi sa capire e comprendere,che ha capito realmente la mia persona e il mio essere e non posso perderti,non posso lasciarti andare via cosi,via dalla mia vita,dal mio mondo,non posso. Voglio stare con te per tutto il resto della mia vita. Candy,per me Susanna non è niente di più di una semplice amica e compagna di lavoro,le voglio bene e gli sarò sempre grato per quello che ha fatto per me,mi ha salvato la vita,come potrei restare indifferente ad un simile dono?non è da tutti rischiare la propria vita per salvare quella di un altro. A quest’ora potrei esserci io al suo posto,sulla sedia a rotelle. Le voglio bene si,ma non è lei colei che io amo,non posso comandare il mio cuore,non posso comandargli di amare una persona che non amo perché il mio cuore appartiene a te..è completamente tuo Candy. Non posso più stare lontano da te,stò soffrendo troppo,non posso rinunciare al nostro amore. Non immagini quanto sarebbe bello per me poterti avere vicino e poterti dire tutti i giorni quanto tu sia importante,guardarti finalmente negli occhi senza più paure che qualcosa ci possa dividere e dirti “TI AMO”,abbracciarti,stringerti forte e voler fermare il tempo e poterlo fermare per sempre. Se dovrei racchiudere quello che tu sei per me in una sola parola ti direi che sei TUTTO … Tutto quello che mi fa stare bene,sei il pensiero che mi fa compagnia quando mi addormento la sera e il pensiero che la mattina mi sveglia,sei l’aria che respiro,il faro che illumina la mia vita e il mio cammino,sei il porto sicuro dove potermi sempre rifugiare,sei la stella polare che guida i miei passi e che non mi fa perdere mai la rotta. Sei tutto per me,vita,speranza,sogni,che al più presto spero realtà. Vorrei poter mettere fine alla fantasia,ai sogni e alle speranze e fare diventare ciò che desidero semplice realtà. Candy io voglio te nella mia vita e niente e nessuno riuscirà a farmi cambiare idea. Non permetterò più a nessuno di allontanarmi da te,di dividerci,di rovinare il nostro amore. Ho deciso,lascerò Susanna,lei non può pretendere di tenermi legato a lei,se non la amo,capirà e se ne farà una ragione prima o poi. Non posso rinunciare alla mia felicità con te,se è quella l’unica cosa che mi può rendere felice. Candy , non appena finirò di portare in scena la mia ultima commedia,verrò da te, te lo prometto. Oppure puoi raggiungermi tu qui in America non appena il tuo lavoro ti permetterà di farlo. Sento che anche tu vuoi la stessa cosa e non vedo l’ora di riabbracciarti e poter finalmente gridare al mondo quanto ti amo. Ti amo mia piccola Tarzan tutte lentiggini ,il nostro amore è grande e sono sicuro che da ora in poi ci terrà uniti per tutta la vita. TUO TERENCE"


 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 19:02     +1   -1

Group:
Member
Posts:
2,274
Location:
Prato

Status:


gif gif_320
BELLISSIMA!!Ci hai fatto un magnifico regalo di Natale in anticipo,grazie!
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 20:46     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,061
Location:
Milano

Status:



Che dire se non...



 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 09:05     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
448
Location:
puglia

Status:


sono contenta che vi piaccia mie nuove amiche.ma perchè beautifulmind597 hai detto regalo di natale?non è che a natale uscirà il nuovo romanzo di candy?tanti baci :rose rosa:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 22:27     +1   -1

Group:
Member
Posts:
2,274
Location:
Prato

Status:


ops ops :mizia: Volevo dire che io lo considero un regalo di Natale arrivato in anticipo perchè siamo già a metà Novembre,ma il mio pensiero non ha niente a che fare con la pubblicazione del libro della Mizuki...,che il cielo ti ascolti!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 14:42     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
448
Location:
puglia

Status:


mi ascolti cosi lo pubblicano anche in italia?magari fosse col finale che voglio e che sono sicura sperate anche tutte voi
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 23:02     +1   -1

Group:
Member
Posts:
2,274
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE
mi ascolti cosi lo pubblicano anche in italia?magari fosse col finale che voglio e che sono sicura sperate anche tutte voi

Ah,Candy80,parole sagge! :mizia:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 18:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
929

Status:


Bellissima lettera, complimenti! :mizia:
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 18:25     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
231

Status:


Cara Candycandy80.... :P Cosa dire... questa lettera è stupenda... come ti avevo già detto sei bravissima ad interpretare i sentimenti di Terence, mi sembra proprio il seguito dell'anime, quando Candy apprende dal giornale che Terence e Susanna si sono lasciati :susi:

png un po' alla volte leggerò tutte le tue lettere :mizia:
 
Top
8 replies since 8/11/2011, 14:58   3704 views
  Share