Candy Candy

la lettera di terence a candy,due giorni dopo la separazione....

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 21/11/2011, 13:23     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
448
Location:
puglia

Status:


Mia cara Candy,
il giorno che ti sono venuto a prendere alla stazione,sapevo già che avrei dovuto lasciarti e ne soffrivo terribilmente.Ma in quell'occasione ho preferito non dirti nulla.Non volevo distruggere la gioia che avevo letto nei tuoi occhi in quel momento,la gioia che avevamo entrambi nel cuore per aver avuto finalmente l'occasione di rivederci e la possibilità di poter stare un pò di tempo insieme dopo un lungo periodo passato lontani.Perdonami se non l'ho fatto prima,se non ti ho parlato prima di quello che era successo a Susanna e della mia decisione,ma credimi io in quel momento Non volevo distruggere la felicità che stavamo condividendo insieme in quegli istanti,l'unica che ci era stata offerta e che ci era rimasta.Sapevo che rinunciare a te sarebbe stato difficile,ma pensare di vivere una vita lontana da te con la consapevolezza che tu mi avresti odiato sarebbe stato per me impossibile e ancora più difficile.Sarebbe stato come una grossa pugnalata al cuore.Già odiavo me stesso e non avrei potuto sopportare di vederti ferita per quello che poi ti stavo per fare,di leggere nei tuoi occhi tutto l'odio e la delusione nei miei confronti, per la decisione presa di restare accanto a Susanna.Adesso ti confermo che quella paura avuta quel giorno è diventata una conferma..stò soffrendo tanto per questa nostra separazione,non puoi immaginare quanto.Ma ho una certezza in fondo al cuore che non mi abbandona mai:Anche se ora sono stato costretto a separarmi da te,voglio che tu sappia che ti amo,che per quello che mi riguarda,i miei sentimenti nei tuoi confronti sono e resteranno per sempre immutati e che prego ogni giorno Dio affinchè ci conceda di superare questi difficili momenti e che,un giorno non troppo lontano,ci faccia di nuovo incontrare,per vivere finalmente una vita felice insieme,dove iniziare un nuovo cammino nel tempo verso l'eternità.E' quello che più desidero,a cui aspiro maggiormente.Al solo pensiero,il mio cuore scalpita di gioia e quel giorno sarò li ad avvolgerti con le mie braccia e finalmente potremo vivere di quella felicità tanto desiderata.Il mio quindi,non è un addio,ma un semplice arrivederci.Arrivederci,mio grande e unico e immenso amore,qualunque cosa accada,non ti dimenticherò mai.Ti amo e ti amerò sempre,anche oltre la morte.Tuo TERENCE.
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 01:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,933

Status:


Dico solo una cosa: bellissima! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 12:01     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
231

Status:


bellissima!!! mentre la leggevo immaginavo di sentire la voce di Terence che pronunciava quelle parole... hai colto perfettamente quello che pensava Terence nel momento del loro incontro a New York...
peccato che non ci sia stata una scena così esplicita nell'anime...
ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 13:26     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
448
Location:
puglia

Status:


già peccato....sono contenta cmq che ti sia piaciuta cirottola questa lettera di terence ....ne ho scritte altre se ti interessa leggerle.
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 10:36     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
231

Status:


Certamente! frequento il forum da circa due mesi, a poco a poco lo esplorerò... e poi non mancherò di commentare le altre tue lettere... intanto ho letto le frasi che compongono il tuo banner... scrivi davvero bene, complimenti...
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 12:25     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
448
Location:
puglia

Status:


sono frasi che fanno parte di una delle lettere che terence a scritto a candy....
 
Top
gerbe
view post Posted on 31/10/2012, 17:55     +1   -1




che meraviglia :wub: bellissima :mizia:
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 22:20     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,960
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (candycandy80 @ 21/11/2011, 13:23) 
Anche se ora sono stato costretto a separarmi da te,voglio che tu sappia che ti amo,che per quello che mi riguarda,i miei sentimenti nei tuoi confronti sono e resteranno per sempre immutati e che prego ogni giorno Dio affinchè ci conceda di superare questi difficili momenti e che,un giorno non troppo lontano,ci faccia di nuovo incontrare,per vivere finalmente una vita felice insieme,dove iniziare un nuovo cammino nel tempo verso l'eternità.E' quello che più desidero,a cui aspiro maggiormente.Al solo pensiero,il mio cuore scalpita di gioia e quel giorno sarò li ad avvolgerti con le mie braccia e finalmente potremo vivere di quella felicità tanto desiderata.Il mio quindi,non è un addio,ma un semplice arrivederci.Arrivederci,mio grande e unico e immenso amore,qualunque cosa accada,non ti dimenticherò mai.Ti amo e ti amerò sempre,anche oltre la morte.Tuo TERENCE.

Grazie per la speranza di cui hai intriso queste bellissime righe, cara Candyna! :auri: :tesoro: :giusy: :mizia:
 
Top
7 replies since 21/11/2011, 13:23   736 views
  Share