Candy Candy

un'amore forte e indissolubile

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 5/12/2011, 13:47     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
448
Location:
puglia

Status:


TERENCE,AMORE MIO,
Certo che ti perdono,ti perdono ora e ti ho perdonato appena ho letto la tua lettera. Nel mio cuore non avevo altra scelta. Lasciarti una volta è stato difficile,doverlo fare una seconda sarebbe stato impossibile. Ti amo troppo per lasciarti andare via di nuovo. E’ vero,io avrei continuato a restarti lontana,pur di vedere Susanna felice,ma non posso negarti che ancora soffro al pensiero di come sarebbe potuta essere la nostra vita,se tu non mi avresti lasciata per stare al suo fianco e al pensiero di quante occasioni abbiamo perso nel stare lontani l’uno dall’altra. In tutto questo tempo avremmo potuto condividere tante cose insieme. Ti avrei voluto avere vicino quando ho saputo della morte di Stear,quando ho scoperto che il signor William altro non era che il nostro amico Albert. Avrei voluto esserti vicina per condividere con te ogni tuo successo nei vari teatri di tutto il mondo e avrei voluto averti vicino per condividere insieme a te la gioia del mio lavoro. Ma non voglio essere malinconica,se mi volto indietro ho tanti bei ricordi di te e me insieme,non mi posso proprio lamentare,ricordi bellissimi che custodirò per sempre nel mio cuore e ringrazio la vita che mi ha permesso di conoscerti e te per avermi dato gioia e regalato tante emozioni;di avermi amata e di aver accettato in cambio il mio amore e di avermi permesso di aiutarti a crescere e a diventare migliore. E se penso che di fronte a noi abbiamo un’intera vita da vivere in cui potremo ancora condividere tante cose belle insieme non posso che esserne felice,anche se questo significherà far soffrire una persona. Mi dispiace per Susanna ma io ti amo troppo per permettergli di allontanarti ancora una volta da me. Non voglio più perderti Terence. Se tu hai avuto il coraggio di lasciarla non posso non prenderne atto ed esserne felice. Leggere che l’hai lasciata mi ha riempito il cuore di gioia perchè è la cosa che da tempo aspettavo di sentirmi dire e ora che me l’hai detto,eccomi giunta al motivo che più di tutti mi ha portato a rispondere alla tua lettera. Io non ti permetto di tornare da me,ma te lo ordino,perché è quello che più desidero. Ho vissuto per questo momento ogni giorno,l’ho sognato e ora che stà divenendo realtà posso dire di essere la donna più felice del mondo. sarà bello stringerti di nuovo tra le mie braccia,sapendo che questa volta sarà per sempre e che niente e nessuno più ci dividerà. Finalmente potremo amarci con tutto l’amore che c’è nel nostro cuore,lo stesso amore che ci ha legato dal primo momento che ci siamo incontrati e che ci ha portato sin qui e che ormai sono sicura,ci terrà uniti per tutta la vita. Non vedo l’ora amore,che arrivi quel momento,conto i giorni e le ore che ancora mi separano da te e mi sembrano interminabili. L’attesa mi rende nervosa,non resisto un’ora di più,che ho deciso di prendere io il primo treno per venire da te a NEW YORK. Che ne pensi?sarai alla stazione ad aspettarmi? Ma che domanda sciocca la mia … lo so che riavermi al tuo fianco è la cosa che vuoi di più al mondo,quindi aspettami … non è un sogno,ma pura realtà:presto sarò da te. TI AMO TUA CANDY

Edited by candycandy80 - 21/7/2015, 13:23
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 20:14     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
231

Status:


Finalmente la nostra Candy corre a riprendersi quello che è suo di diritto! :kiara: mi piace questa presa di posizione! Un po' di egoismo non guasta se è per un amore così! Candy si è sempre contraddistinta per la sua generosità verso il prossimo, e lo ha dimostrato quando ha capito che Susanna aveva bisogno di Terence, ma Terence poteva esserle amico, sostenerla con la sua vivcinanza, invece Susanna ha preteso tutto, il pacchetto completo, più egoista di così!
Cara Candycandy80, contiunuo ad apprezzare le tue lettere e un po' alla volta le leggerò tutte. Baci :giusy:
 
Top
gerbe
view post Posted on 1/11/2012, 15:52     +1   -1




bellissima anche la risposta :) complimenti :mizia:
 
Top
2 replies since 5/12/2011, 13:47   683 views
  Share