Candy Candy

Sento in sottofondo la pubblicità di giochi, casinò on line., Potete aiutarmi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2011, 00:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,933

Status:


Scusate non so se è questa l'area giusta per la domanda che vi vorrei porre. Se ho sbagliato, ripeto, chiedo scusa ma non sono molto brava a "navigare" nei forum so solo leggere fanfiction, inviare mp, e poco altro...
Proprio mentre commentavo delle fanfiction, l'ho anche scritto in alcuni post, il pc era lentissimo, talvolta non mi salvava neanche le risposte e le dovevo riscrivere. Bene, ora sembra che questo problema sia risolto ma quando vengo a visitare il forum(mi capita solo con questo) sento in sottofondo la pubblicità di giochi, casinò on line.
La domanda che mi pongo,e spero che qualcuno molto più competente di me mi possa aiutare, è la seguente è il mio pc che forse ha preso un virus, è qualcosa che ha a che fare con il forum del tipo è una pubblicità messa da voi in sottofondo? Ve lo chiedo perché mi capita, lo ribadisco, solo quando apro la pagina di questo forum sia inerente alle fanfiction o a contest o quant'altro.
Vi ringrazio fin da ora per la cortesia e la pazienza che dimostrate nei confronti di noi membri di questo bellissimo forum!
Grazie!
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 11:38     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ciao Savira, anche a me è capitato di sentire la pubblicità fastidiosissima del casinò on line, ma non dipende da noi del forum e non credo nemmeno che tu abbia virus sul tuo computer. In realtà se scorri con la pagina sino in fondo ti accorgerai che il circuito forumfree ha inserito due spazi pubblicitari, purtroppo trattandosi di pubblicità animate o video, alcune di queste hanno dei suoni che vanno in loop, cioè in ripetizione ciclica. Fastidiosissimo inconveniente quando devi leggere o scrivere! È per questo che un po' di tempo fa io chiesi a tutti di non inserire in firma banner con musiche o suoni che non fossero attivati dal passaggio del mouse, perché le musiche in automatico sono appunto moleste per chi si vuole concentrare.
Tu prova a riaggiornare la pagina quando ti capita di sentire la pubblicità del casinò on line, dovrebbe sparire per effetto del ricaricamento di altre pubblicità.
Spero di esserti stata utile.
Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2011, 23:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,933

Status:


Grazie cara sei stata molto utile e mi hai tolto un gran peso! Avevo il timore che il mio pc stesse dando i numeri! Davvero non so come ringraziarti!W Esther W il Candy Candy Forum!
 
Top
view post Posted on 25/12/2011, 21:48     +1   -1

Group:
Member
Posts:
2,274
Location:
Prato

Status:


Ragazzi,sto cercando di leggere l'ultimo capitolo di "REEV",senza successo:mi compare la seguente schermata:
CITAZIONE
CITAZIONE

Avviso: C'è qualcosa che non va qui.
candycandy.forumfree.it presenta contenuti da www.iconspedia.com, un sito noto per distribuire malware. Il computer potrebbe prendere un virus se visiti questo sito.
Google ha rilevato che se prosegui, sul tuo computer potrebbero essere installati software dannosi. Se hai visitato questo sito in passato o ti fidi, è possibile che di recente il sito sia stato compromesso da un hacker. Non dovresti procedere, magari riprova domani o vai su un altro sito.
Abbiamo già comunicato www.iconspedia.com che è stato trovato un malware sul sito. Per ulteriori informazioni sui problemi rilevati su www.iconspedia.com, visita la Pagina di diagnostica Navigazione sicura. di Google.

Se accetti che visitare questo sito possa danneggiare il computer, procedi comunque.

Contribuisci a migliorare il rilevamento del malware inviando a Google dati aggiuntivi sui siti in cui visualizzi questo avviso. Tali dati verranno gestiti in conformità con Norme sulla privacy di Navigazione sicura.

a voi non accade?M i ero imbattuta nello stesso avviso anche la scorsa settimana per andare nella pagina dei sondaggi.
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 16:33     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
598

Status:


CITAZIONE (Beautifulmind597 @ 25/12/2011, 21:48) 
Ragazzi,sto cercando di leggere l'ultimo capitolo di "REEV",senza successo:mi compare la seguente schermata:
CITAZIONE
Avviso: C'è qualcosa che non va qui.
candycandy.forumfree.it presenta contenuti da www.iconspedia.com, un sito noto per distribuire malware. Il computer potrebbe prendere un virus se visiti questo sito.
Google ha rilevato che se prosegui, sul tuo computer potrebbero essere installati software dannosi. Se hai visitato questo sito in passato o ti fidi, è possibile che di recente il sito sia stato compromesso da un hacker. Non dovresti procedere, magari riprova domani o vai su un altro sito.
Abbiamo già comunicato www.iconspedia.com che è stato trovato un malware sul sito. Per ulteriori informazioni sui problemi rilevati su www.iconspedia.com, visita la Pagina di diagnostica Navigazione sicura. di Google.

Se accetti che visitare questo sito possa danneggiare il computer, procedi comunque.

Contribuisci a migliorare il rilevamento del malware inviando a Google dati aggiuntivi sui siti in cui visualizzi questo avviso. Tali dati verranno gestiti in conformità con Norme sulla privacy di Navigazione sicura.

a voi non accade?M i ero imbattuta nello stesso avviso anche la scorsa settimana per andare nella pagina dei sondaggi.

Beauty anche a me compare lo stesso messaggio su Google Chrome! Infatti adesso sono entrata con Internet Explorer, ma non è il mio browser abituale. :doll 1:
 
Top
4 replies since 6/12/2011, 00:30   169 views
  Share