Candy Candy

"Sliding doors"...!

« Older   Newer »
  Share  
piccoletta76
view post Posted on 4/2/2012, 00:06     +1   +1   -1




Cari tutti, è da un pochino che sotto traccia cerco di lavorare ad una ff anche io...
L'ispirazione è giunta da voi, da quando ho visto "risorgere" Anthony. La domanda (che non vi anticipo ma che capirete subito :D ) è sorta spontanea, la risposta è ardua e non la so ancora nemmeno io, avrei voluto andare molto più oltre prima di iniziare a postare ma ho deciso, in attesa del seguito dei vostri capolavori, di spezzare il silenzio in questa sezione.
Disclosures:
- Faccio un lavoro molto impegnativo, quindi non so se riuscirò ad aggiornare frequentemente, anche perché devo riflettere bene su alcuni nodi che mi si stanno presentando, ma farò il possibile per portarla alla fine e per non farvi aspettare troppo, quindi siate pazienti
- E' la prima volta che mi cimento in un lavoro di scrittura, non ho la vostra esperienza e le vostre capacità e ci saranno vari difetti, farò del mio meglio per rimediare, siate comprensivi e benvenute le critiche costruttive.

Detto ciò... Buona lettura!

Capitolo 1



- “Sarà la tua sciarpa! Guarda quanto sono bravo!”
Il cavallo lanciato a tutta velocità saltò elegantemente la siepe, poi all’improvviso scartò e disarcionò il cavaliere colto alla sprovvista dalla reazione dell’animale. L’impatto fu terribile e lei fu scossa da un brivido, il sangue che sembrava aver smesso di scorrerle dentro.
- “Anthony!!!! Anthony!!!!!!!!!”
Candy si svegliò di soprassalto… Lentamente cercò di rendersi conto di dove era, di cosa era successo… Mise a fuoco le ricche suppellettili della sua stanza, le soffici tende vaporose, il profumo proveniente dal vaso colmo di rose candide come la neve. Le rose… Anthony…
Non fece in tempo a dire nulla, in un attimo Stear ed Archie, felici che si fosse risvegliata, le furono accanto…