Candy Candy

Bambola Candy Candy polistil, domandina...

« Older   Newer »
  Share  
Kristina77
view post Posted on 18/3/2012, 16:21     +1   -1




Tutti voi conoscono sicuramente la bambola di Candy della Polistil uscita negli anni 80, io ne ho trovata una un paio di anni fà a una fiera del giocattolo e naturalmente me la sono regalata :) dato che quella che avevo da bambina purtroppo non l'avevo più, ecco qui il mio quesito :) quella che ho acquistato ha i capelli che arrivano alle spalle e inizialmente pensavo gli fossero stati accorciati, infatti dalle immagini viste su internet le bambole hanno capelli lunghi anche fino a mezza schiena e anche quella che avevo da piccola li aveva lunghi così, però ieri curiosando fra le varie immagini della bambolina, ho notato che la versione con l'abito da infermiera a differenza delle altre versioni ha i capelli che le arrivano alle spalle proprio come la mia è possibile che la mia sia la versione infermiera e che avesse già in origine i capelli più corti? mi confemate che la versione infermiera ha i capelli più corti?

Edited by Kristina77 - 18/3/2012, 16:39

Attached Image: candyinfermiera

candyinfermiera

 
Top
Kristina77
view post Posted on 18/3/2012, 16:41     +1   -1




ecco un immagine di una Candy infermiera, credo proprio che questa versione avesse i capelli più corti rispetto alle altre :) quindi la mia al 90% credo sia proprio quella infermiera :)
 
Top
jasmine1971
view post Posted on 18/3/2012, 17:05     +1   -1




io avevo la bambola di candy con il vestito con la gonna fucsia e il collo di velluto rosa, quindi con i capelli lunghi ed i codini rossi.Ho visto le foto su internet della versione infermiera, non sapevo che avesse i capelli più corti, ma guardano le immagini sembrerebbe di si....

https://i1139.photobucket.com/albums/n555/j...19571/candy.jpg

 
Top
Kristina77
view post Posted on 18/3/2012, 18:25     +1   -1




ho visto su internet un sito di una ragazza che aveva diverse bamboline di Candy tra cui una infermiera e nella descrizione diceva appunto che in quella versione ha i capelli più corti :) ecco una foto della mia, ora che ho scoperto la sua idendità l'ho "infermierizzata" purtroppo non ho il suo completo originale così le ho adattato questo!!!! è pure rosa in perfetto Candy Style :D

Attached Image: Candy infermiera

Candy infermiera

 
Top
jasmine1971
view post Posted on 18/3/2012, 18:34     +1   -1




è molto bella lo stesso, direi che l'hai resa più attuale, e moderna, complimenti per il camice è molto bello e per gli accessori che hai scelto.... :wub: :I love candy:
 
Top
Kristina77
view post Posted on 18/3/2012, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (jasmine1971 @ 18/3/2012, 18:34) 
è molto bella lo stesso, direi che l'hai resa più attuale, e moderna, complimenti per il camice è molto bello e per gli accessori che hai scelto.... :wub: :I love candy:

Grazie!!! :giusy: l'unica cosa originale polistil sono gli stivaletti bianchi, il resto e tutto di Barbie però le si adatta piuttosto bene, sono stata fortunata ad avere questa divisa da infermiera comprata diverso tempo fà :hula hop: spero di poter trovare anche la versione con i capelli più lunghi, la adoro!!!!
 
Top
jasmine1971
view post Posted on 18/3/2012, 18:56     +1   -1




devo dire che però gli va molto bene, spero che tu possa trovare presto anche la versione con i capelli più lunghi e magari anche qualche altro vestitino che si possa adattare e trasformare nella divisa classica da infermiera di candy....

e163np
 
Top
Kristina77
view post Posted on 18/3/2012, 19:04     +1   -1




Mi sono già messa in cerca hahahahaha!!!!! la divisa originale sarà difficilissimo, anche se alla fiera dove avevo comprato questa, ho preso anche due completini originali della polistil, un abitino rosa e azzurro e il completino impermeabile per la pioggia, che adoro!!!! non sò se c'e l'hai presente è rosso con la borsettina bianca :)
 
Top
jasmine1971
view post Posted on 18/3/2012, 19:13     +1   -1




lo sò è molto difficile, ma si può qualcosa si può sempre adattare, poi quando meno telo aspetti potresti trovarlo... angelo99787
 
Top
Kristina77
view post Posted on 18/3/2012, 19:25     +1   -1




Vero :)
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 21:51     +1   -1




buonaserata a tutte candyne in ascolto. io possiedo la bambola originale di candy infermiera e vi assicuro che ha i capelli più corti. volevo informarvi che se siete interessate ad ampliare il guardaroba della vostra candy potete rivolgervi ad alessandra crea dei vestitini meravigliosi,ben rifiniti migliori quasi degli originali. vedere su google immagini digitando "vestiti candy candy". ciao a tutte
 
Top
Kristina77
view post Posted on 13/11/2012, 20:14     +1   -1




Grazie mille candyrose per la tua conferma, adesso io ne ho due, quella con i capelli lunghi e quella con i capelli a caschetto che è la versione infermiera, ho trovato anche io una ragazza su facebook che crea degli abitini di Candy spettacolari!!! credo sia la stessa ragazza che hai segnalato tu, le ho commissionato due abitini, tra cui la divisa da infermiera, spero possa ricrearmela, trovare quella originale è davvero difficilissimo :(
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (Kristina77 @ 13/11/2012, 20:14) 
Grazie mille candyrose per la tua conferma, adesso io ne ho due, quella con i capelli lunghi e quella con i capelli a caschetto che è la versione infermiera, ho trovato anche io una ragazza su facebook che crea degli abitini di Candy spettacolari!!! credo sia la stessa ragazza che hai segnalato tu, le ho commissionato due abitini, tra cui la divisa da infermiera, spero possa ricrearmela, trovare quella originale è davvero difficilissimo :(

ciao kristina77 scusa se non ti ho risposto subito ma ho fatto la notte (sono infermiera) . io vorrei farti vedere i vestiti di roberta o alessandra ma non sono capace ad inserirli nel forum. ci provo ma non ci riesco. non so se si tratta della stessa persona visto che tu l'ha contatta su facebook mentre io tramite ebay. so che li ha un forum. ciao luisa

Attached Image: 1-vesttino bianco con grembiulino a quadretti ross

1-vesttino bianco con grembiulino a quadretti ross

 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 18:00     +1   -1




ciao kristina77 non so come ma sono riuscita ad inserire un vestito della bambola di candy fatto da roberta. ti invio una versione penso spagnola della candy infermiera. ciao candyrose

Attached Image: pict0272t copia

pict0272t copia

 
Top
Kristina77
view post Posted on 18/11/2012, 01:13     +1   -1




CITAZIONE (candyrose@vodafone.t @ 14/11/2012, 12:35) 
CITAZIONE (Kristina77 @ 13/11/2012, 20:14) 
Grazie mille candyrose per la tua conferma, adesso io ne ho due, quella con i capelli lunghi e quella con i capelli a caschetto che è la versione infermiera, ho trovato anche io una ragazza su facebook che crea degli abitini di Candy spettacolari!!! credo sia la stessa ragazza che hai segnalato tu, le ho commissionato due abitini, tra cui la divisa da infermiera, spero possa ricrearmela, trovare quella originale è davvero difficilissimo :(

ciao kristina77 scusa se non ti ho risposto subito ma ho fatto la notte (sono infermiera) . io vorrei farti vedere i vestiti di roberta o alessandra ma non sono capace ad inserirli nel forum. ci provo ma non ci riesco. non so se si tratta della stessa persona visto che tu l'ha contatta su facebook mentre io tramite ebay. so che li ha un forum. ciao luisa

Ciao, i vestiti creati da questa ragazza sono davvero molto belli!!!! sembrano gli originali della Polistil se non più belli! non sò dirti se la ragazza che ho trovato io sia la stessa su Facebook usa il nickname IL MERCATINO DI CANDY CANDY ed è di Roma, anche i suoi sono davvero fatti benissimo e li realizza anche su commissione, io gliene ho commissionati due :tesoro:

CITAZIONE (candyrose@vodafone.t @ 14/11/2012, 18:00) 
ciao kristina77 non so come ma sono riuscita ad inserire un vestito della bambola di candy fatto da roberta. ti invio una versione penso spagnola della candy infermiera. ciao candyrose

Questa versione infermiera non l'avevo mai vista, ha proprio la divisa identica alla Candy del manga e dell'anime e mi sembra dalla foto che hai postato che a differenza di quella Polistil ha i capelli lunghi, vero?
 
Top
20 replies since 18/3/2012, 16:21   1335 views
  Share