Candy Candy

GUERRA FLORIDA 2012!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2012, 01:36     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
598

Status:


Sììì!!! È il primo anno che approdo a tutto questo mondo di Candy sul web (mi sono iscritta a questo forum solo l'estate scorsa) e quando guardavo dei video su YouTube, continuavo a vedere l'intestazione "Guerra Florida" .... all'inizio pensavo fosse una tizia che faceva taaaaanti ma taaaaaaanti video!!!! .... Invece, un paio di settimane fa, ho capito finalmente di cosa si trattava.

La Guerra Fiorita è una guerra virtuale che si svolge nel massimo del rispetto (o per lo meno così dovrebbe essere, io comunque non ho ancora visto nessun commento che attacchi qualcuno, e se ci provano vengono bannati immediatamente).
Il campo di battaglia è il forum sudamericano "Foro Rosa" www.elainecandy.com/forum e gli eserciti sono principalmente 4: Quello terenciano (che come al solito è la maggioranza, uff :P), quello albertiano (gif), quello anthonyano e quello di ... Neal (blink), o anche quello degli Andrew in generale (Archie e Stear), insomma, non è molto chiaro .... anche perché in definitiva non si vince niente se non il fatto di aver partecipato e di essersi fatti sentire! :lol:

Si può partecipare scrivendo ff (che però devono essere rigorosamente in spagnolo, ahi!), oppure creando video, o facendo fanarts, o altro (firme, banner, ecc.).

Io sto per partecipare con qualche immagine, anche se non so ancora bene quale e sono un po' dubbiosa.
Per il momento mi hanno regalato la firma col cuore che vedete qui sotto. <3

La mia proposta, scrivendo questo topic, è:
Perché non postiamo qui i link dei lavori che ci piacciono della GF2012? O di quelli che facciamo noi, se qualcuno di voi parteciperà?

CIAO A TUTTE/I !!

Ps: dimenticavo di dire che la Guerra Florida dura per tutto il mese di aprile, alla fine del quale, però, si conclude.

Edited by Karen.ucsg - 14/4/2012, 01:32
 
Top
piccoletta76
view post Posted on 14/4/2012, 17:41     +1   -1




Ommamma sono talmente presa dalle ff che gli altri topics mi sfuggono.... XD
Grazie tesoro!!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 22:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
62,057
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


Anche io ho scoperto per caso navigando sul web i video di Guerra Florida su YouTube, ormai li seguo da anni e non dico bugie nel dire che sono lavori eccellenti. Ci sono video dal lontano 2007 e questo tipo di battaglia virtuale sta continuando da allora, sia con video che con mini ff, a dimostrazione che Candy, Terence, Albert ed il mondo che ruota attorno a loro, sono e saranno sempre eterni (anche quando noi non ci saremo, sigh!)
Pertanto, cogliendo la proposta di Karen, che ha aperto questo Topic, nei prossimi giorni farò delle ricerche sul web e posterò alcuni video di Guerra Florida, in modo da vederli direttamente in questa sezione del nostro Forum.
Un caro saluto a tutte le forumelle.
:love3.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2015, 08:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
62,057
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


Eccomi qui come promesso.
Questa mattina mi sono svegliata con un pensiero fisso in testa: ricordavo di aver visto tempo fa un meraviglioso video di Guerra Florida con una canzone dei mitici Pooh.
Ecco fatto, trovato e postato.
Buona visione e buon ascolto !!

Video
 
Web  Top
3 replies since 13/4/2012, 01:36   221 views
  Share