Candy Candy

George FanClub

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2012, 13:46     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
598

Status:


Carissimeee!!!! Su suggerimento di Candy75 e con grande entusiasmo da parte di molte di voi, inauguriamo dunque questo fan club del più fi- fantastico maggiordomo di tutti i tempi! :lol:

La vostra inviata dalla Guerra Florida (cioè io :P) vi porta i lavori nuovi di zecca delle nostre colleghe latino-americane/spagnole. Apriamo dunque le danze! :D


Ho notato che un'abitudine di quelli che partecipano alla GF è di prendere immagini da altre parti ed eseguire abili montaggi mettendoci la testa del personaggio che vogliono rappresentare. Questo è uno di quei casi, ma anche se non si può dire una vera e propria fanart ammetterete che ha il suo perché.

Guillotina102012




Passiamo invece alle fanart vere, fatte dalla bravissima GosieKin solo pochi giorni fa. Questa la adoro anche se è tristissima:

LoveYouTooRoseCFS



Ed ecco un giovane George, sempre di GosieKin:

GEORGE1895CFS


Ora un'interpretazione in carne e ossa ... Jean Dujardin dal film "The Artist" 2011.

jeandujardintheartist

oscar2012jeandujardin




Per il momento vi lascio con questi quadretti sempre creati dagli amici della GF2012, e mi ripropongo di aggiungere altre fanart appena le troverò. Ah! Hanno fatto anche delle ff su George, ma sono tutte in Spagnolo! Se siete curiose vi fornisco i link. :D CIAOOOOO!!!!!

8-2

7-2

6-2

5-2

4-2

3-2

2-2

1-2

 
Top
myriamsilv
view post Posted on 21/4/2012, 14:08     +1   -1




eccomi, sono la prima. immagini fantastiche, ormai ho deciso lui sarà il protagonista della mia prossima ff
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 14:36     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
1,526
Location:
Un'isola da sogno che non vorrei abbandonare mai

Status:


Eccomi anch'io, iscritta al George FanClub!!!
Grazie Karen, le immagini sono tutte molto belle! Devo dire che anche la versione "in carne ed ossa" ha il suo gran bel perché... che fascino, signore mie 369220a3hjk9pcg9 ... Ehmmmm, ora mi ripiglio :D :D :D

Edited by piricandy - 21/4/2012, 18:59
 
Top
affiuzzugamer
view post Posted on 21/4/2012, 16:15     +1   -1




è impressionante la somiglianza di george dei legan
credo forse non ci sono eguali, smentitemi.
 
Top
myriamsilv
view post Posted on 21/4/2012, 16:26     +1   -1




karen, dato che conosco bene lo spagnolo sarei curiosa di leggere le ff, midai i link? grazie
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 16:54     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
300
Location:
Torino

Status:


Che belle immagini hai scovato Karen.

Grazie per avercele postate :chocolate box:
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 21:37     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
598

Status:


Yuhuu! Sono contenta che vi siano piaciute! 51756mvnwecuvvj
Penso ci vorrebbe qualche informazione sul personaggio, per restare a diritto in questa sezione. Però io non saprei dove andarle a recuperare. Non è che qualcuna di voi ha qualche notizia su George?
Avevo supposto che il personaggio fosse Inglese, però ultimamente ho sentito dire .... mah, non sono più così sicura! .... (se non è un maggiordomo inglese, invoco la 'licenza da ff' e per me continuerà a esserlo! sweatdrop)
Oggi il ritiro in casa forzato mi ha indotta a setacciare il Foro Rosa (il forum della GF) alla ricerca di altro materiale, e sono stata fortunata, anche se non si può dire che ce ne sia tanto. Ora vi presento un video (credo sia l'unico video su George presente su tutto YouTube!) e una fanart .... quest'ultima piuttosto hot! ^^
Nel prossimo post caricherò i link delle ff in Spagnolo (devo ancora tirarli giù dal Foro, per il momento ho solo visto che c'erano). Spero vi stiate divertendo, e mi fa piacere che tu, Myriam, abbia deciso di fare la prossima ff su questo personaggio, che anche se marginale è sicuramente interessante. biggrinthumb

La canzone dice 'lasciami provare a conquistare il tuo amore', sotto ho messo le parole in Spagnolo (che non mi arrischio a tradurre, anche se mi pare proprio di capirle)


CITAZIONE

“Déjame intentar”

Déjame intentar, conquistar tu amor
Me matan las ganas, me matan las ganas
Déjame robar, robar tu corazón
Y hacerlo muy mío y hacerlo muy mío

Hacer que te olvides de amores pasados
Y sientas conmigo que nunca has amado
Déjame quererte como nunca nadie te ha querido
Déjame intentar, déjame intentar
Déjame llenar tu vida de ilusión y fantasía
Déjame intentar, déjame intentar

Déjame saber que tengo tu amor
Y que es para siempre, y que es para siempre
Déjame poder hacer realidad
Mi máximo sueño, mi máximo sueño
Hacer que te olvides de amores pasados
Y sientas conmigo que nunca has amado

Déjame quererte como nunca nadie te ha querido
Déjame intentar, déjame intentar
Déjame llenar tu vida de ilusión y fantasía
Déjame intentar, déjame intentar.


Ed ora la Fanart! Questa è presa dal gruppo a cui mi sono iscritta per partecipare alla GF, ma è dell'anno precedente: XD
(non ho mai visto George portare i jeans, però! -- Ciao alle coiscritte! ;) :giusy:


GeorgeGF11



Edited by Karen.ucsg - 21/4/2012, 22:46
 
Top
icon12  view post Posted on 21/4/2012, 21:44     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
966
Location:
WonderLand

Status:


:darling I love u: Karen ti adoro!!!!!
Evviva il George FanClub, lo sapevo che sarebbe stato un successone clapping!!!!! Brava!!!!
Queste fanart sono proprio belle e Jean Dujardin sarebbe perfetto nel ruolo di George. :tesoro:
Piace molto anche a me l'immagine di George che guarda i genitori di Anthony, anche se in effetti si, è molto malinconica. Devo dire che effettivamente George l'ho sempre immaginato anch'io segretamente innamorato di Rosemary, non so perchè e del resto nel manga non c'è assolutamente nessun accenno ad una eventualità del genere (questo è materiale da ff!!! lighten )
Grazie Karen, ci hai fatto proprio un bel regalo!!!
Ma non è che qualche anima pia che sa lo spagnolo tradurrebbe qualche ff georgiana????!!! pray
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 21:56     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
598

Status:


Tesoro, e l'hai visto il video nel mio secondo post? (credo che abbiamo postato contemporaneamente). Quello sì che ti smuove la ff !!!!! XD Lo trovo bellissimo. (e se non t'ispiri col video, magari con la fanart di sotto...) :P

Grazie, sono contenta che ti piaccia il FanClub, del resto è nato da una tua idea ...! 1278245u1qs1c9wi6
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 23:42     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
966
Location:
WonderLand

Status:


L'ho visto, l'ho visto il video e anche la fanart sotto :sorrisone: !!!! Ma mi ci devo abituare a vedere il nostro integerrimo George in questi panni succinti!!! :imbarazzo:

Ma il nastro rosa sarà quello dei codini di Candy????!!!!!! :risata: :risata: :risata:
 
Top
klimt_1974
view post Posted on 22/4/2012, 09:02     +1   -1




Noooooooooooooo hai capito che fisicaccio che ci nascondeva Mr George! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

E brava Karen, mi toccherà diventare georgiana oltre che terenciana doc. :D :D :D :D :D :D

Per te :darling I love u:
 
Top
myriamsilv
view post Posted on 22/4/2012, 10:02     +1   -1




karen, bravissima, splendido video e a canzone è meravigliosa, questa discussione diventa sempre più bella
 
Top
myriamsilv
view post Posted on 22/4/2012, 10:23     +1   -1




CITAZIONE
Ma non è che qualche anima pia che sa lo spagnolo tradurrebbe qualche ff georgiana????!!!

cara candy 75, se karen mi fa avere i link posso tradurre io le ff georgiane, conosco molto bene lo spagnolo. desidero anche scriverne una mia ed ho già molte idee, presto il primo capitolo
 
Top
piccoletta76
view post Posted on 22/4/2012, 11:18     +1   -1




Fantastico tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Karen :D
Certo George in Jeans fa strano... XD ed ancor più a torso nudo... Che fusto però!!!! :D
Dai dai Karen... Passaci i links che mi divoro tutto!!!!!!
(sempre che sia "regolare" fornirli, beninteso!)
 
Top
myriamsilv
view post Posted on 22/4/2012, 11:35     +1   -1




bene sei arrivata ache tu piccoletta ;)

anch'io sono curiosa di legere le ff spagnole anzì se si può mi farebbe piacere tradurle per condividerle con voi
 
Top
69 replies since 21/4/2012, 13:46   782 views
  Share