Candy Candy

I'm too sexy for my shirt - GF2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2012, 21:06     +2   +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
598

Status:


Ooookayyyy! Credo che il titolo renda l'idea. ;)

Ho deciso di aprire un topic unico per tutti i personaggi, perché ho trovato dei lavoretti niente male anche su Stear, Anthony, Archie .... ma siccome non ho molte fanarts di costoro, ho deciso di metterli tutti insieme. Ahhh questa Guerra Florida!!!!

Ecco a voi una carrellata di lavori della favolosa Luisy (quella che non so mai se li disegna lei o se ci applica solo la testa). In questa GF2012 ha sfornato un'immagine al giorno, non solo di Albert. Infatti ne ho un paio di Terence che vi faranno perdere i sensi ...... non per niente Luisy le chiama "ghigliottine" ..... :sorrisone:


Iniziamo con una 'par condicio':

guillotinano28albertter


Ed ora un paio di foto solo di Terry:

guillotinano272012


Terenciane siete pronte? Non mi svenite, eh? ... Dovete guardar giù .... così vi aumenta la sorpresa:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|

GuillotinaTerry212012



E naturalmente non poteva mancare il più sexy! ;) cuorep :

guillotinano242012



Appena vi riprenderete ne caricherò altre. C'è un Anthony da URLOOOO!!!!!!!!!! E anche Stear!
 
Top
klimt_1974
view post Posted on 30/4/2012, 09:20     +1   -1




Karennnnnn strepitosaaaaaaa 1205852934-Panda5 1205852934-Panda5 Continua cosììììì
 
Top
emielis
view post Posted on 30/4/2012, 11:31     +1   -1




Non ho parole....

Però, scusami, ma il più sexy è Terry!!!

:sorrisone:

Che spettacolo...
:imbarazzo:

Elisa
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 13:26     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
966
Location:
WonderLand

Status:


Vedo solo ora!!!!! Kaaaaaaaren sei mitica!!!!!!
:imbarazzo: Mi devo un attimo riprendere da cotanta...come dire....mascolinità... diciamo così!!!!!!! :risata:
Belle queste fanart!!!!! Ma comunque concordo con emielis, il più sexy è Terry, senza dubbio!!!!! :sorrisone:
Mi piace assai questa GF!!!!! :sorrisone:
Ok, Karen.... Mi sono ripresa. Sono pronta per il secondo round!!!!! Posta, posta!!!! :risata:
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 21:14     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
1,526
Location:
Un'isola da sogno che non vorrei abbandonare mai

Status:


Karenuccia nostra, dopo essermi lustrata gli occhi in questo topic :imbarazzo: spero che tu sia pronta al più presto per rifornirci di nuove immagini... non ci puoi ingolosire e poi abbandonarci così :risata: :risata:
Devo concordare con le amiche che dicono che le immagini più sexy tra quelle che hai postato per ora sono quelle di Terry... quindi conto sul fatto che pareggerai presto i conti ;) :sorrisone:
Sai che scherzo e non ti metterei mai fretta ma... sappi anche che ti aspettiamo!!! :risata: :risata: :risata:
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 23:57     +1   +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
598

Status:


Benvenuta Klimt, buongustaia! ... E anche a voi, carissime, però *cough*, ripeto, Albert è il più sexy. Qualcuna ha ancora qualcosa da ridire?? (sono un'agente delle ALSS!!!!)

Nonsipu1

Bene, confidando nella vostra ragionevolezza, andiamo avanti:
:sorrisone:



Ecco un po' di fratelli e cugini Andrew, sempre dalle "Ghigliottine" di Luisy:

GuillotinaNo222012


GuillotinaNo152012-1


GuillotinaNo132012-1-1


GuillotinaNo142012-1


Guillotina16KarenUcsg-1

|
|
|
|
|
|

Ed ora .............. in abiti più succinti! :lol:


|
|
|
|
|
|
|
|
|
|

GuillotinaNo252012


Guillotina07GF2012


Guillotina092012

|
|
|
|
|
|
|
|
|
|

Ma soprattutto ...... lasciatevi incantare da questo Anthony! ^^

|
|
|
|
|
|
|

GuillotinaNo232012

Non questo, intendevo 'questo' :lol:

|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|

Guillotina06AnthonySensual



Edited by Karen.ucsg - 3/5/2012, 03:05
 
Top
emielis
view post Posted on 2/5/2012, 10:28     +1   -1




Ah, ah, grande... Che dire... Neil "non se po vedè"!!! Mi spiace...
Tra i tre mi è piaciuto tantissimo Stear, ma infondo sono di parte, perchè è uno dei miei personaggi preferiti...
Grazie Karen!!!

P.s.: Terry è il più sexy!!!

Baci :sorrisone: :sorrisone:
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 17:40     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
966
Location:
WonderLand

Status:


Wow Karen, abbiamo la famiglia Andrew al gran completo (compreso Neal!!!!). Se devo dire la verità la fanart che mi è piaciuta di più è quella di Stear con la giacca sulla spalla, ha una posa scanzonata che si addice perfettamente al personaggio. Comunque anche Archie sotto la doccia ha il suo perché!!!!! :imbarazzo: E anche Anthony in mutande!!!! :risata:
Brava Karen!!!
Ma le fanart di Terry e Albert sono già finite????? :sorrisone:
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 20:50     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
1,526
Location:
Un'isola da sogno che non vorrei abbandonare mai

Status:


CITAZIONE (emielis @ 2/5/2012, 11:28) 
Ah, ah, grande... Che dire... Neil "non se po vedè"!!! Mi spiace...
Tra i tre mi è piaciuto tantissimo Stear, ma infondo sono di parte, perchè è uno dei miei personaggi preferiti...

CITAZIONE (candy75 @ 2/5/2012, 18:40) 
Se devo dire la verità la fanart che mi è piaciuta di più è quella di Stear con la giacca sulla spalla, ha una posa scanzonata che si addice perfettamente al personaggio. Comunque anche Archie sotto la doccia ha il suo perché!!!!!
Ma le fanart di Terry e Albert sono già finite????? :sorrisone:

Concordo in pieno con Emielis e Candy75!!!
Però posso dire qualcosa fuori dal coro? A me fa strano vedere Stear, notoriamente preoccupato solo delle sue invenzioni, col fisico di chi passa ore e ore in palestra :risata:
E soprattutto... ok, Archie e Stear erano più grandicelli, ma Anthony, con quella faccia praticamente infantile, in mutande stile David Beckham mi inquieta... cavoli ragazze, mi fa sentire una tardona che guarda i ragazzini minorenni!!!! :risata: :risata: :risata:

Ok, scusate la smetto, scusami soprattutto tu Karen che anzi ringrazio di aver postato queste immagini, permettendomi anche di far la scema come sempre :D
Ma anch'io mi chiedo se ci sia ancora qualcosa di interessante rispetto ad Albert e Terence... :rolleyes:
:giusy: :giusy: :giusy:
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 21:22     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
966
Location:
WonderLand

Status:


CITAZIONE (piricandy @ 2/5/2012, 21:50) 
Però posso dire qualcosa fuori dal coro? A me fa strano vedere Stear, notoriamente preoccupato solo delle sue invenzioni, col fisico di chi passa ore e ore in palestra :risata:
E soprattutto... ok, Archie e Stear erano più grandicelli, ma Anthony, con quella faccia praticamente infantile, in mutande stile David Beckham mi inquieta... cavoli ragazze, mi fa sentire una tardona che guarda i ragazzini minorenni!!!! :risata: :risata: :risata:

:risata: :risata: :risata: :risata:
Hai ragione Piry!!!! Non abbiamo più l'età per certe "vedute"!!!! :risata: Ci dobbiamo dare un contegno!!! Da domani però!!!
Karen dove sei????!!!! Vogliamo Albert e Terence!!!!! :risata: :risata: :risata:
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 00:23     +2   +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
598

Status:


Ops! Non fatemici pensare al fatto che sono minorenni! Non era mia intenzione fare la 'sbavona' in quel senso. Il fatto è che, nonostante la mia tarda età, per me i personaggi di Candy rimarranno sempre con più anni di me, come lo erano la prima volta che guardai la serie.
CITAZIONE
Ci dobbiamo dare un contegno!!! Da domani però!!!

Ok! Concordo!!!! :P

Bene, serata dedicata ai nostri beniamini! (la diversa dimensione delle immagini non dipende da me, erano già così). Continua la carrellata delle immagini di Luisy! .... dopo una lunga riflessione sono giunta alla conclusione che non è lei a disegnarle (perché ho riconosciuto un personaggio di un altro anime).

Ecco i nostri due in giro per la città ....


Guillotina112012


Guillotina122012-1

|
|
|
|
|

Recitando, recitando .....


TerrypoliciaKARYG

|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|

E poi nei loro lettini ......

|
|
|
|
|
|
|
|
|

LUISY

|
|
|
|

Guillotina05GF2012a

|
|
|
|
|
|
|
|
|
|

Questa bambina è Ximenita, la più piccola componente del gruppo delle ALSS! ^^



AlbertyXimena



|
|
|
|
|


Ragazze, le foto più belle di Terence ve le ho messe soprattutto nel primo post e ora le ho completamente esaurite, invece di Albert ne avrei ancora qualcuna ..... chissà perché. rolleyes

Edited by Karen.ucsg - 8/5/2012, 01:03
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 09:18     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
966
Location:
WonderLand

Status:


CITAZIONE (Karen.ucsg @ 3/5/2012, 01:23) 
Ragazze, le foto più belle di Terence ve le ho messe soprattutto nel primo post e ora le ho completamente esaurite, invece di Albert ne avrei ancora qualcuna ..... chissà perché. rolleyes[/size]

In effetti in questo ultimo post le fanart di Albert sono molto più belle di quelle di Terence!!!! Uffa!!!!! Vabbè, mi accontento, giusto perchè anche Albert è un gran bel vedere :imbarazzo:!!!!
E lui è maggiorenne, per cui possiamo guardare!!!!!! :risata: :risata: :risata:
Grazie Karen!!!!! :giusy:

 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 12:48     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
1,526
Location:
Un'isola da sogno che non vorrei abbandonare mai

Status:


CITAZIONE (candy75 @ 3/5/2012, 10:18) 
CITAZIONE (Karen.ucsg @ 3/5/2012, 01:23) 
Ragazze, le foto più belle di Terence ve le ho messe soprattutto nel primo post e ora le ho completamente esaurite, invece di Albert ne avrei ancora qualcuna ..... chissà perché. rolleyes[/size]

In effetti in questo ultimo post le fanart di Albert sono molto più belle di quelle di Terence!!!! Uffa!!!!! Vabbè, mi accontento, giusto perchè anche Albert è un gran bel vedere :imbarazzo:!!!!
E lui è maggiorenne, per cui possiamo guardare!!!!!! :risata: :risata: :risata:
Grazie Karen!!!!! :giusy:

Evviva i maggiorenni!!! :risata: :risata: :risata:
Karen sono contenta per te che le immagini te le gusti tutte come se fossi ancora la ragazzina che guarda personaggi più grandi di lei, non farti influenzare dai nostri commenti!!! Io purtroppo, da quando hanno iniziato a laurearsi, sposarsi e persino far figli persone che ho tenuto in braccio appena nate... non riesco più a guardare il mondo con gli stessi occhi di prima :risata: :risata:
Concordo sul fatto che questo round l'hanno vinto le fanart di Albert :imbarazzo: Quindi se ne hai ancora Karenuccia nostra... ;) :P :D
Intanto ancora grazie!
:giusy: :giusy: :giusy:
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 14:55     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
1,127
Location:
Roma

Status:


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Oh mio Dio, ho le lacrime agli occhi dal ridere.
Anthony con le mutande firmate col suo stesso nome non si può guardare.
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
E Stear con gli addominali scolpiti proprio mi stona poverino, persino Archi mi fa strano vederlo con i muscoli, e se dovesse rompesi un unghia mentre si allena!!
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Siamo seri l'unico veramente in possesso dei requisiti è Terenzuccio mio.
Salvo un pochettino Albert ( Karen non uccidermi ti prego )

Ad ogni modo Terence in giro per la città in giacca e cravatta è a dir poco STREPITOSO
Secondo me è l'immagine migliore, ma io sono di parte.

 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 15:09     +1   +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
598

Status:


CITAZIONE (lady oscar @ 3/5/2012, 15:55)
Siamo seri l'unico veramente in possesso dei requisiti è Terenzuccio mio.
Salvo un pochettino Albert ( Karen non uccidermi ti prego )

No, non ti uccido, ti fustigo solo un po'! :risata: Benvenuta Lady!!!


Ragazzole care, ne avrei ancora 5 di fotucce di Albert, ma 3 non sono granché ... mentre queste due mi piacciono da morire e le ho lasciate in fondo perché sono del genere di quelle persone che mangiano alla fine la ciliegina della torta. :lol:

Prometto solennemente che se spulciando il sito della Guerra Florida troverò altre foto di Terence che meritano, ve le caricherò subito! ... Quindi non perdetevi d'animo.

Ed ora, cara Piri, e un po' Candy75, veniamo al 'rubio' (che ho scoperto voler dire 'biondo' in Spagnolo. All'inizio, quando leggevo questa parola, pensavo stesse per 'rosso', perché da noi ad es. 'rubicondo' ha una connotazione rossa ... e quindi non capivo! :P)

La prima, comunque, è un'immagine in bianco e nero (sempre dalle foto di Luisy):


GuillotinaNo262012a

|
|
|
|
|
|
E infine :singer:

|
|
|
|
|
|
|
|

GuillotinaNo292012



Per il momento concludo la mia missione di inviata rosa ... ^^ Ma state all'erta, non si sa mai! :D
 
Top
90 replies since 29/4/2012, 21:06   1542 views
  Share