Candy Candy

OMNIA AMOR VINCIT, CAP. 32

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2012, 12:02     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,778
Location:
Salerno

Status:


Eccovi la prima notte di Candy e Terence, spero di aver mantenuto la promessa di regalarvi scintille, non so, però ci ho provato. Vi abbraccio forte forte. :tesoro:


CAPITOLO 32


L’adagiò sul letto… “Sei pesante tarzan, non sembra, magrolina come sei”.
“Terence sei proprio impossibile!” Candy prese un cuscino e glielo tirò giusto in faccia. Iniziarono a scherzare come un tempo, prendendosi a cuscinate per un pò, ad un tratto entrambi divennero seri, si guardarono intensamente, erano preda di un mix interiore sconvolgente, fatto di tempeste ormonali e di paure di ogni genere: paura di non essere all’altezza delle aspettative dell’altro, paura di lasciarsi andare, paura di scoprirsi totalmente così come avviene in un atto di amore fisico. I loro visi erano vicinissimi, il loro respiro diventava sempre più corto. Cominciarono pian piano a togliersi i vestiti con gesti piuttosto calmi, tenuto conto del tumulto che si agitava dentro di loro, ed alternati, sembrava quasi un rito, una danza sensuale ed erotica, senza mai distogliere lo sguardo l’uno dall’altro. Quando furono completamenti nudi poterono bearsi reciprocamente della beltà dei rispettivi corpi. Candy, insicura del proprio aspetto fisico, cercò di coprirsi, ma Terence la fermò. “Non farlo, sei bellissima, mai, neanche nelle mie fantasie più ardite, ti ho immaginata bella come sei in realtà”. Candy arrossì ed istintivamente guardò il corpo scultoreo di Terence, ma come se fosse stata colta in flagranza distolse lo sguardo, avvampando ancora di più.
“Guardami Candy, non ti vergognare, voglio che tu non ti perda un attimo di questa nostra prima notte insieme”. Candy ubbidì, Terence era semplicemente meraviglioso, ma lei non riuscì a proferire parola tanta era l’emozione che stava provando.
Le sue labbra cominciarono a baciare dolcemente ogni centimetro della pelle di lei, che divenne incredibilmente calda. Le sue mani accarezzarono dolcemante i suoi seni, sentì i suoi capezzoli diventare turgidi tra le sue dita, un brivido percorse la schiena dell’uomo, mai avrebbe potuto immaginare di provare un turbamento simile. La sua bocca si spostò sul suo ventre, poi scesa più giù…fu inebriato dal suo profumo.
I gemiti di lei e il sussulto del suo corpo infiammarono ulteriormente i sensi di Terence, che con movimenti infinitamente delicati entrò dentro di lei . Candy lo guardò negli occhi, il cuore che batteva a mille. Stava per succedere. Lo voleva con tutta se stessa, ogni bacio, ogni leggero tocco, le facevano desiderare ardentemente di averne ancora.
Un turbine di emozioni li invase, il desiderio bruciava i loro corpi che finalmente si fusero diventando una cosa sola! Candy chiuse gli occhi e fu travolta da sensazioni di piacere che neanche nei suoi sogni più reconditi avrebbe immaginato di provare nel fare l’amore con Terence. Non solo i loro corpi, ma anche le loro anime divennero una sola.
Terence aveva sempre saputo che fare l’amore con Candy sarebbe stata un’esperienza unica, ma mai avrebbe immaginato l’estasi che gli provocava guardarla mentre la faceva sua e vedere la sua espressione persa nel piacere! La passione invase il corpo di Candy, che, desiderandolo più che mai, avvolse le gambe intorno al suo bacino incitandolo a continuare. Questo gesto fece schizzare l’eccitazione di Terence alle stelle, che assecondò la sua tacita richiesta muovendosi in lei ora con il ritmo giusto a ricolmare entrambi di un piacere intenso e tale da fargli perdere il controllo a favore di sensazioni che non avevano mai immaginato potessero esistere, fino ad arrivare all’apice che portò entrambi in paradiso. Era stata l’esperienza più sensuale, erotica e travolgente della loro vita!
“Ti amo mia tarzan tuttelentiggini”.
“Ti amo anch’io”.
Restarono accoccolati uno vicino all’altro, mentre i loro respiri tornavano piano piano normali, poi finirono, stanchi, tra le braccia di morfeo.

“Buongiorno scimmietta. Hai dormito tanto”.
“Oh mio Dio! E’ già mattina? Come farò ora a spiegare la mia assenza di questa notte”.
“Sciocchina! Non vedi è ancora buio, ti ho presa in giro.”
“Oh Terence sei tremendo!”
Il ragazzo rise di cuore, Candy aveva il potere di tirare fuori la sua parte migliore, quella allegra e biricchina. Era splendida con i capelli arruffati e quel visino imbronciato per lo scherzo appena subito. Terence le prese il viso tra le mani e la baciò. Subito la passione cominciò ad invaderli. Nonostante sapessero che era ora di separarsi se non volevano dare scandolo, non riuscirono a fermarsi e si amarono ancora.






 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 13:07     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,960
Location:
Toscana

Status:


Gioco, pudore, curiosità, sensualità, passione, amore...

Italiuccia mia no, sai che sono sempre stata sincera e quindi devo dire che in questa parte proprio non sei stata all'altezza delle mie aspettative perché...

LE HAI SUPERATE TUTTE!!!! :esther: :esther: :esther: :kiara: :kiara: :kiara: :auri: :auri: :auri: :mizia: :mizia: :mizia: :giusy: :giusy: :giusy:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 13:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,778
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (candyforever @ 27/9/2012, 14:07) 
Gioco, pudore, curiosità, sensualità, passione, amore...

Italiuccia mia no, sai che sono sempre stata sincera e quindi devo dire che in questa parte proprio non sei stata all'altezza delle mie aspettative perché...

LE HAI SUPERATE TUTTE!!!! :esther: :esther: :esther: :kiara: :kiara: :kiara: :auri: :auri: :auri: :mizia: :mizia: :mizia: :giusy: :giusy: :giusy:

Daaaaaaaaaaai, non fare così mi fai arrossire :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ti ringrazio, troppa grazia, mia cara Candynafor! :tesoro: :tesoro:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 13:28     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
1,127
Location:
Roma

Status:


:tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro:
:heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose:

Finalmente hanno quagliato! E brava la nostra Italiuccia che s'è buttata ed è atterrata senza danni!
Bellissimo, romantico e ben scritto..... ma.... ma...
Boh, a me risulta difficile credere alle "prime volte" da sogno...
Magari bisognerebbe renderla un po' più realistica, sta prima volta, e non solo qui, ma in molte, molte cose che ho letto, anche non FF.
Quindi non frainterndermi, Italiuccia il capitolo è bellissimo davvero ed emozionante, ma è più da 3 o 4 o anche 5 volta...
Ad ogni modo, tanti tanti complimenti, anche per il coraggio!!!
Ma io voglio sapere come va a finire...
Si sposano? Albert e Karen? Patty e Stear? Insomma voglio tutto, anche i dettagli.
Ci rispostiamo di là?
:giusy: :giusy: :giusy:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 13:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,778
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (lady oscar @ 27/9/2012, 14:28) 
:tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro:
:heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose:

Finalmente hanno quagliato! E brava la nostra Italiuccia che s'è buttata ed è atterrata senza danni!
Bellissimo, romantico e ben scritto..... ma.... ma...
Boh, a me risulta difficile credere alle "prime volte" da sogno...
Magari bisognerebbe renderla un po' più realistica, sta prima volta, e non solo qui, ma in molte, molte cose che ho letto, anche non FF.
Quindi non frainterndermi, Italiuccia il capitolo è bellissimo davvero ed emozionante, ma è più da 3 o 4 o anche 5 volta...
Ad ogni modo, tanti tanti complimenti, anche per il coraggio!!!
Ma io voglio sapere come va a finire...
Si sposano? Albert e Karen? Patty e Stear? Insomma voglio tutto, anche i dettagli.
Ci rispostiamo di là?
:giusy: :giusy: :giusy:

:risata: :risata: :risata: sono d'accordo con te, ma come si fa in una storia d'amore a descrivere la vera prima volta? Se vuoi ci provo poi mi dici quale preferisci. Non ci avevo pensato è un'idea che mi intriga, come al solito le idee migliori sono le tue.
Bacioni. :giusy: :giusy: :tesoro: :tesoro:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 14:23     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


VADO A FUOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Un po' di pietà per le forumelle single come me, please!!!!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 14:29     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
1,127
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (italia74 @ 27/9/2012, 14:35) 
CITAZIONE (lady oscar @ 27/9/2012, 14:28) 
:tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro:
:heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose: :heart of rose:

Finalmente hanno quagliato! E brava la nostra Italiuccia che s'è buttata ed è atterrata senza danni!
Bellissimo, romantico e ben scritto..... ma.... ma...
Boh, a me risulta difficile credere alle "prime volte" da sogno...
Magari bisognerebbe renderla un po' più realistica, sta prima volta, e non solo qui, ma in molte, molte cose che ho letto, anche non FF.
Quindi non frainterndermi, Italiuccia il capitolo è bellissimo davvero ed emozionante, ma è più da 3 o 4 o anche 5 volta...
Ad ogni modo, tanti tanti complimenti, anche per il coraggio!!!
Ma io voglio sapere come va a finire...
Si sposano? Albert e Karen? Patty e Stear? Insomma voglio tutto, anche i dettagli.
Ci rispostiamo di là?
:giusy: :giusy: :giusy:

:risata: :risata: :risata: sono d'accordo con te, ma come si fa in una storia d'amore a descrivere la vera prima volta? Se vuoi ci provo poi mi dici quale preferisci. Non ci avevo pensato è un'idea che mi intriga, come al solito le idee migliori sono le tue.
Bacioni. :giusy: :giusy: :tesoro: :tesoro:

:risata: :risata: :risata: :risata:
Si,si provaci dai, voglio proprio vederla Candy mentre grida "Ahia, Basta,mi fai male, levati!!!"
Anche con tutto l'amore del mondo....il dolore è dolore!!!
:risata: :risata: :risata: :risata:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 14:39     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,960
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (lady oscar @ 27/9/2012, 15:29) 
Si,si provaci dai, voglio proprio vederla Candy mentre grida "Ahia, Basta,mi fai male, levati!!!"
Anche con tutto l'amore del mondo....il dolore è dolore!!!
:risata: :risata: :risata: :risata:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Ops, perché solo IO, persa come al solito nel mondo rosa ed arcobaleno del mio romanticismo più sfrenato, non c'avevo pensato :imbarazzo: :auri: ? E' inutile, non ce la posso proprio fà ;) :D :D :P ...

Quanto alla pietà per la "singlitudine", quoto Sailorina ;).
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 15:32     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
1,127
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (candyforever @ 27/9/2012, 15:39) 
CITAZIONE (lady oscar @ 27/9/2012, 15:29) 
Si,si provaci dai, voglio proprio vederla Candy mentre grida "Ahia, Basta,mi fai male, levati!!!"
Anche con tutto l'amore del mondo....il dolore è dolore!!!
:risata: :risata: :risata: :risata:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Ops, perché solo IO, persa come al solito nel mondo rosa ed arcobaleno del mio romanticismo più sfrenato, non c'avevo pensato :imbarazzo: :auri: ? E' inutile, non ce la posso proprio fà ;) :D :D :P ...

Ti sbagli tesoro, è proprio il contrario, sono SOLO IO che, al minimo del romanticismo ho pensato subito all'aspetto "pratico"! :risata: :risata:
A volte sono proprio un camionista :risata: E tu sei teneramente perfetta giovane pulzella!
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 15:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,778
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (sailor74 @ 27/9/2012, 15:23) 
VADO A FUOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Un po' di pietà per le forumelle single come me, please!!!!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Tu single? Non ci credo! Come è possibile che una tale bellezza sia ancora sul mercato?

CITAZIONE (lady oscar @ 27/9/2012, 15:29) 
:risata: :risata: :risata: :risata:
Si,si provaci dai, voglio proprio vederla Candy mentre grida "Ahia, Basta,mi fai male, levati!!!"
Anche con tutto l'amore del mondo....il dolore è dolore!!!
:risata: :risata: :risata: :risata:

Ci sto già lavorando, vedrai...

CITAZIONE (candyforever @ 27/9/2012, 15:39) 
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Ops, perché solo IO, persa come al solito nel mondo rosa ed arcobaleno del mio romanticismo più sfrenato, non c'avevo pensato :imbarazzo: :auri: ? E' inutile, non ce la posso proprio fà ;) :D :D :P ...

Credimi neanche io, sai forse perchè abbiamo tutte sperato che la prima volta fosse così anzichè...pomì. :risata:

CITAZIONE (lady oscar @ 27/9/2012, 16:32) 
Ti sbagli tesoro, è proprio il contrario, sono SOLO IO che, al minimo del romanticismo ho pensato subito all'aspetto "pratico"! :risata: :risata:
A volte sono proprio un camionista :risata: E tu sei teneramente perfetta giovane pulzella!

:risata: :risata: :risata: sei UNICA Ladyna! :giusy:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 16:29     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (italia74 @ 27/9/2012, 16:52) 
CITAZIONE (sailor74 @ 27/9/2012, 15:23) 
VADO A FUOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Un po' di pietà per le forumelle single come me, please!!!!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Tu single? Non ci credo! Come è possibile che una tale bellezza sia ancora sul mercato?

Senza falsa modestia, me lo domando anche io!!!! Perché??????? Dicono che se a una certa età gli uomini affascinanti sono ancora liberi, c'è qualche magnagnuccia sotto...se tanto mi dà tanto eheheheheheheh :giusy: :giusy: :giusy: :giusy: :giusy: :giusy: :giusy: :giusy: NON SONO NORMALEEEEEEEEEEEEE
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 16:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,778
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (sailor74 @ 27/9/2012, 17:29) 
CITAZIONE (italia74 @ 27/9/2012, 16:52) 
Tu single? Non ci credo! Come è possibile che una tale bellezza sia ancora sul mercato?

Senza falsa modestia, me lo domando anche io!!!! Perché??????? Dicono che se a una certa età gli uomini affascinanti sono ancora liberi, c'è qualche magnagnuccia sotto...se tanto mi dà tanto eheheheheheheh :giusy: :giusy: :giusy: :giusy: :giusy: :giusy: :giusy: :giusy: NON SONO NORMALEEEEEEEEEEEEE

No non credo, forse non sei stata fortunata o ancora non hai incontrato quello giusto per te, sono sicura che sei pieni di pretendenti, che tu non degni di nota perchè aspetti che arrivi un bel Terence a farti sognare!
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 16:46     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (italia74 @ 27/9/2012, 17:43) 
No non credo, forse non sei stata fortunata o ancora non hai incontrato quello giusto per te, sono sicura che sei pieni di pretendenti, che tu non degni di nota perchè aspetti che arrivi un bel Terence a farti sognare!

INCREDIBILE, mi hai inquadrata in dieci secondi...ebbene sì, LA COLPA E' DELLA MIZUKI CHE MI HA TRAVIATO DA RAGAZZINA...

....NDO STA STO TERENCE????????

Ancora un po' e lo accoglierò con dentiera e protesi dell'anca...che amarezza
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 16:56     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,778
Location:
Salerno

Status:


Ti dedico questa canzone, spero ti porti fortuna come l'ha portata a me, sono 16 anni che sto insieme a mio marito, 9 di fidanzamento e 7 di matrimonio. E' pure più bello di me che non sono un gran che, pensa se anche a te capita più bello di te, che figo ti becchi!
Baci Sailorina. :giusy: :giusy:

http://youtu.be/KNol31FcwMQ

Scusate L'OT ma quando ce vò ce vò.
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 17:02     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (italia74 @ 27/9/2012, 17:56) 
Ti dedico questa canzone, spero ti porti fortuna come l'ha portata a me, sono 16 anni che sto insieme a mio marito, 9 di fidanzamento e 7 di matrimonio. E' pure più bello di me che non sono un gran che, pensa se anche a te capita più bello di te, che figo ti becchi!
Baci Sailorina. :giusy: :giusy:

http://youtu.be/KNol31FcwMQ

Scusate L'OT ma quando ce vò ce vò.

THANK YOUUUU, that's so sweet!!!!! OT per OT, lasciami dire che il mio ex inglese era veramente un gran figo! Candyforever knows what I'm talking about!!!!

SOB :infelice: :infelice: :infelice:
 
Top
37 replies since 27/9/2012, 12:02   2055 views
  Share