Candy Candy

BOX COLLECTION 3 DVD: Candy Candy / Candy Candy & Terence

« Older   Newer »
  Share  
MAGONAGAI
view post Posted on 27/1/2013, 19:32     +1   -1




:rosy heart: F i n a l m e n t e è u s c i t o ! :rosy heart:



Il box contenente i film di montaggio di Candy Candy che riassumono i tratti salienti dell'intera serie tv e che vennero persino proiettati al cinema negli anni '80!

"CANDY CANDY" : dall'inizio della serie al bacio con Terence;

"CANDY CANDY e TERENCE": dalla Royal S.Paul School alla conclusione della serie.
nota: nelle sequenze finali di questo film di montaggio viene riproposta la scena dell'episodio in cui Candy va incontro a Terence in occasione della prima rappresentazione di Romeo e Giulietta: Candy scende dal treno e riabbraccia Terence che è lì ad aspettarla alla stazione, ma questa scena non è altro che un sogno che Candy fa mentre dorme in treno durante il viaggio immaginando molto romantico l'incontro tra Lei & Lui, ed è stato usato per il finale di questo film di montaggio per lasciar intendere che Candy e Terence rimarranno insieme per sempre, quando invece noi tutti appassionati/informati/documentati sappiamo bene che non è così :)
Ma rimane pur sempre ciò che di Candy ci è rimasto nel cuore dall'infanzia.

il TERZO DVD: contiene interviste al cantante dei Rocking Horse che cantò la sigla "CANDY CANDY" edita dalla RCA, LA PRIMISSIMA VERA SIGLA ITALIANA;
filmato live-concerto della sigla cantata dai Rocking Horse;
intervista ai Doppiatori della Serie TV italiana (Bellissima Laura Boccanera)

+ libretto a colori di 10 pagine allegato che racconta il fenomeno di CANDY CANDY che investì l'Italia al suo primo arrivo sui nostri palinsesti.

Bellissima l'immagine scelta per la copertina del cofanetto e che si ripete come serigrafia sui dischi. Ottima custodia in amaray trasparente.

Mi mostro foto esterne e interne del cofanetto e del libretto:



img1489ou

img1490gx

img1491

img1492xm

img1493kw



img1494mj

img1495e

img1496kh

img1497e

img1499o

img1500ce




io penso che la lite legale-giudiziaria tra le due autrici Kyoko Mizuki e Yumiko Igarashi non si sia più risolta e non si risolverà mai, e sono certo che quando i protettori dei loro diritti d'autore verranno a sapere dell'esistenza di questo box ordineranno l'immediato ritiro del mercato perchè ritenuto "non autorizzato", quindi consiglio a tutte Voi di accaparrarvelo prima che diventi raro e introvabile.
C'è già qualche presuntuoso che su ebay lo vende a €99,00 nonostante il prezzo al pubblico in negozi come MediaWorld è di €15,99, addirittura su dvd-store.it anche €14,70... (ci provano...ci provano sempre..............)

Fate in fretta!

Anche se nei film di montaggio mancano parecchie parti importanti della serie TV questo prodotto è un modo come un altro per mantener vivo il dolce ricordo della nostra amata CANDY CANDY, personaggio che, purtroppo, non comparirà mai più nelle nostre TV (dato che le sue autrici continueranno a fare i capricci fino alla morte...), e le interviste ai Doppiatori impreziosiscono il tutto ancora di più: è importante dar merito a chi ha dato magistralmente "vita" a questi meravigliosi personaggi nella indimenticabile versione italiana.

Buona Visione Ragazze e Ragazzi! ;)

P.S. peccato non si possa vantare un'edizione italiana dell'intera serie TV curata alla stessa maniera.
 
Top
majokko
view post Posted on 28/1/2013, 12:43     +1   -1




Grazie x le informazioni :)
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 30/1/2013, 22:48     +1   -1




Non c'è di che, spero prenda posto sugli scaffali di tutte e tutti gli appassionati di CANDY CANDY
 
Top
majokko
view post Posted on 1/2/2013, 14:19     +1   -1




Io ce l'ho già, trovato all'ipercoop :D
 
Top
3 replies since 27/1/2013, 19:32   238 views
  Share