Candy Candy

Il momento decisivo, capitoli hot della FF di Eleanna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2013, 19:38     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,737

Status:


EDIT OTTOBRE 2021:
Questa fan fiction viene rimossa per volontà dell'autrice, la quale non è più su questo Forum.
Autrice e Traduttrice si scusano con eventuali interessati alla lettura e restiamo a disposizione per qualsiasi informazione in merito.
Ovviamente, a discrezione dello staff resta l'eventuale spostamento del topic, su cui rimangono i commenti dati dalle lettrici all'epoca della pubblicazione

CdF


Edited by Cerchi di Fuoco - 15/10/2021, 10:28
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 09:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,778
Location:
Salerno

Status:


Ah i fumi dell'alcol stan_h4h_sp ! Lo vedi che avevo ragione? A lakewood, con una foto di Candy in mano e un bicchiere nell'altro (meno male, direi ;) ) questo povero ragazzo confonde sogno e realtà :sospiro!:
Signore glielo diamo questo segno o veramente vogliamo mettere un lettino accanto a quello del Polpo?
Cerchiolina grazie per la tua sempre impeccabile e perfetta traduzione, mi auguro che i sogni, presto, diventino realtà :sorrisone:
P.S. Si rimane qui o torniamo di là?
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 09:41     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,737

Status:


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Tesoro, ci è andata ancora bene.. pensa se in preda ai fumi dell'alcol faceva come Candy in preda alla sua sbadataggine e accettava un'offerta di matrimonio di Iriza...

Comunque la fantasia dell'amico moro si è evoluta dai tempi della St Paul School... :sorrisone:

Adesso si torna di là...per il momento... :sorrisone:

Grazie a te Italiuccia.

un bacione...
:giusy:
CdF
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 09:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,778
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (cerchi di fuoco @ 2/4/2013, 10:41) 
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Tesoro, ci è andata ancora bene.. pensa se in preda ai fumi dell'alcol faceva come Candy in preda alla sua sbadataggine e accettava un'offerta di matrimonio di Iriza...

:risata: :risata: :risata: hai ragione, non sia mai!
CITAZIONE (cerchi di fuoco @ 2/4/2013, 10:41) 
Comunque la fantasia dell'amico moro si è evoluta dai tempi della St Paul School... :sorrisone:

Adesso si torna di là...per il momento... :sorrisone:

Grazie a te Italiuccia.

un bacione...
:giusy:
CdF

Si direi di si :sorrisone: All'epoca sarebbero stati un tantino più imbranti, credo, data la giovane età. Allora :doll: di là.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 12:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,623

Status:


eccomi! ho anche io l'accesso! mi è piaciuta questa evoluzione di pura fantasia, delicata e sentita. certo nella realtà e ascoltando i pensieri di candy non sarebbe andata proprio così, :D ma fantasticare non costa nulla se non fosse che per lui è più sofferenza che altro.
Unico appunto è la sua passività. Spero si riscatti!
Un bacio cerchiolina!
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 17:36     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,737

Status:


E' vero che questa scena pur essendo profondamente sensuale è stata scritta con la delicatezza e la cura di pensare che si tratta di due adolescenti..
Beh il buon Terence ha una immaginazione più fertile di Candina nostra e la sua evoluzione è nettamente diversa dalla sua... :sorrisone:
Con un pò di pazienza Terence uscirà dai sogni e ritornerà con il suo carattere nella realtà!
Stay tuned!
baci
CdF
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 17:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,778
Location:
Salerno

Status:


Siamo giunti alla fine e che finale :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Quando si comincia a leggere una storia, non si vede l'ora di giungere al finale, ma poi dispiace lasciarla andare :(
Vorrei ringraziare Cerchiolina che, con la sua bravura, ci ha permesso di poter apprezzare i particolari più significativi di questa storia nella nostra lingua e Eleanna per aver saputo dar voce all'amore, al dolore e alla felicità dei nostri due beniami.
smilies-37535 36_3_13 stellastar
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 19:08     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
966
Location:
WonderLand

Status:


:imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo:
:tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro:
Wow, che finale dolce e romantico!!!!!! Questa ff non poteva finire in modo migliore!!!!

Vi ringrazio anche qui care Eleanna e Cerchiolina per averci regalato tutte queste emozioni :mizia:
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 23:00     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
2,172
Location:
Italia

Status:


Anch’io come Italia mi affeziono alle storie che leggo e non vorrei mai veder scritta la parola ...FINE..!

Una storia forte ,travolgente e appassionante questa di Eleanna ,”cruda”,a tratti perfino “violenta” ,dal forte impatto fisico, che nel bene come nel male non può lasciare indifferenti !

Come storditi da un caldo asfissiante che non sembra dare loro tregua ,tutte le emozioni vengono quì vissute dai personaggi in un modo dolorosamente e drammaticamente fisico ...a fior di pelle.

Dallo schiaffo per me più che giustificato di Terence a Susanna in risposta alle becere provocazioni di quest’ultima nella prima scena ,schiaffo che ha scatenato poi la vendicativa reazione della ragazza dando il via al dramma ... passando per il grave incidente che ha visto Terence protagonista! Quel venirsi incontro tra la vita e la morte di lui e della sua Candy ...l’ho trovato anch’io ,cara Cerchi,senza dubbio uno dei momenti se non IL MOMENTO più alto e toccante di questa storia ! ... fino allo shock e allo stress seguiti all’incidente che ,unitamente allo scontro anch’esso epico e da me tanto atteso fin dai tristi giorni di New York di Susanna con Eleonor , porteranno la ragazza a perdere la voce .
Giustamente magnifica la reazione di Eleonor ,il suo discorso non fa una piega e ringrazio infinitamente anch’io Eleanna per aver realizzato questo nostro desiderio!.

Dall’incontrollata e violenta reazione di Terence nell’apprendere delle ormai prossime nozze della sua signorina Tuttelentiggini, che lo porta a ferirsi mandando in frantumi lo specchio e con le schegge impazzite del lume che scagliato contro il muro gli ritornano contro come un boomerang ,travolgendolo ...fino alla scazzottata con Albert!

E' questa però anche e soprattutto una storia fortemente sensuale pur senza mai esserlo davvero !

Escludendo ovviamente questa dolce e romanticissima scena finale e ” la rivisitazione “del celebre pomeriggio davanti al camino in Scozia ,tanto perfetto perché come giustamente sottolineato da October e Italia è solo un sogno ad occhi aperti di Terence ,e di fatto dubito anch’io che se all’epoca si fosse davvero spinto tanto in là ,dato il caratterino della sua Candy ,la giovane età e l’inesperienza di entrambi ,le cose sarebbero andate diversamente dal bacio ,in modo così idilliaco come da lui appunto sognato...!

Se chiudo gli occhi e ripenso a tutta questa storia nel suo insieme ,una storia che ripeto ,cara Cerchi, ho seguito fin dal tuo primo post e sempre con curiosità e passione,ciò che più mi torna in mente è appunto la sensazione a pelle di quella calda ,opprimente estate...
l’afa di quell’agosto newyorkese che vede nella notte un Terence bello come non mai ,affascinante da togliere il fiato ,fissare tristemente con l’immancabile sigaretta tra le labbra il cielo stellato ,affacciato alla finestra del suo appartamento ,alla finestra di quell’inferno che divide con la moglie ,mentre una Susanna mezza nuda e smaniosa lo attende impaziente nel letto! Difficile immaginarmela a dire il vero se ripenso alla dolce e timorosa fanciulla di appena sei mesi prima mostrataci nel manga e nell’anime e soprattutto inconcepibile per me dato” il suo stato”,
ma la scena è comunque perfetta così!

E mentre Terence esce poi di casa per iniziare nella notte il suo ennesimo infernale tour di bar in bar ,discesa agli inferi che avrei trovato più spiegabile se in questa FF l’antecedente episodio di Rocktown non fosse mai accaduto ma ,sempre comunque per me così irresistibilmente straziante ...così disperatamente commovente,
ecco il Messico...!
Ancora il caldo e un’altra notte stellata che vede una Candy ormai adulta ,deliziosa con i capelli corti nel suo vestitino tipico ,recarsi alla fiesta in paese al braccio di Jhon... come ho già detto ,quel suo svenirgli tra le braccia mentre ballando lui le si dichiara ,con il suo corpo che resta lì inanimato tra le braccia del giovane mentre la sua anima tra sogno e realtà ,vita e morte, corre a salvare il suo unico grande amore ,è semplicemente da brividi!

Ringraziando quindi di tutto cuore te ,cara Cerchi,per averci fatto conoscere questa storia che hai saputo rendere ,grazie alla sapiente scelta di ogni vocabolo,così magnificamente bene nella nostra lingua e ovviamente Eleanna per averla scritta e voluta condividere con tutte noi ... :mizia: :mizia: :mizia:

Abbraccio tutte nell’impaziente attesa del prossimo “viaggio” insieme che immagino sarà imminente...Gioia! :giusy: :giusy: :giusy:

Edited by gioiagioia - 12/4/2013, 12:00
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 08:42     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,737

Status:


:giusy: :giusy: :giusy: :giusy:
Grazie a tutte!
Sono contenta di essere riuscita a trasferirvi tutte le emozioni intense di questa storia, molto appassionata, ma anche molto fisica, come giustamente sottolineato da gioia.
Un bacio ragazze e a presto!
Baci
CdF
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 07:19     +1   -1

Group:
Member
Posts:
111

Status:


Bellissima storia
 
Top
view post Posted on 5/5/2019, 18:41     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
2,727
Location:
Trento

Status:


Grazie..emozioni infinite con questa storia..😍😍😍
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 16:27     +1   -1

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Wow che emozionante questa storia :f:😍😍
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 20:44     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
31

Status:


❤❤❤grazie Cerchidifuoco 😘
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 20:56     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,737

Status:


Sono contenta abbia potuto leggerla :)

CdF
 
Top
19 replies since 1/4/2013, 19:38   2433 views
  Share