Candy Candy

Commenti a "Gli smeraldi e lo zaffiro" di Cerchi di Fuoco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2013, 14:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,602

Status:


Cerchi!!!! Che emozione, come non quotare una per una le parole della tua premessa?
Bellissime le immagini e affascinata da Terence.
La tua scrittura è molto coinvolgente ottimo inizio!

Bravissima e sono felice tu condivida questa storia e le emozioni suscitate con noi!
Sarà dunque un viaggio introspettivo?
un abbraccio!
:giusy: :giusy: :giusy:
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 14:20     +1   +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,960
Location:
Toscana

Status:


Cara Cerchiucci, ecco finalmente arrivata anche la versione italiana in chiave terenciana di Final Story... :tesoro: Perché è terenciana questa tua storia, vero :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:? Chissa perché il titolo mi fa propendere in questo senso ;) :) :P... Sento di aver appena fatto la famosa scoperta dell'ancor più famosa acqua calda e sono veramente fiera del mio acume :risata: ... Ecco, sì, praticamente è come se la fine di questa storia, che già sento si preannuncerà bellissima, l'avessi già letta... :auri: :auri: :auri:

Scherzi a parte, sono sicura che questo viaggio ci delizierà. Abbiamo già avuto modo di apprezzare il tuo stile nei numerosi post in cui ci siamo scambiate idee ed opinioni in questo bellissimo angolo di sogno e, soprattuttuo, la tua abilità nel saper mettere a nudo questi personaggi, di cui riesci quasi ad anatomizzare le anime nel tratteggiarli psicologicamente.
Straquoto la dedica di questa tua fatica alla amata-odiata Mizuki sensei perché è indiscutibilmente vero: se ancora oggi siamo qui a sognare, a credere, a sperare, a versare lacrime e anche ad arrovellarci, tutto il merito e tutte le colpe fanno capo a lei e, quindi, sono qui con te a dirle "Chapeau, Donna Miz!".

Soprattutto non posso fare a meno di quotare il passo della premessa che riporto di seguito:
CITAZIONE (cerchi di fuoco @ 12/4/2013, 14:40) 
Si è abbeverata alla lettura dei frammenti della Final Story arrivati fino a noi, mentre cercavo di incastrarli, dando loro una forma che lenisse in qualche modo la privazione che sentivo per non avere avuto un seguito di quella storia. Mentre lo facevo, come un segugio, mi sono resa conto che dovevo tornare indietro alle emozioni che Kioko Mizuki aveva ancora una volta saputo trasmettermi con vena straordinariamente poetica. Da questa rivelazione è nata l’idea di questa storia.

Straconcordo: Per vincere il passato e per fare pace con esso non c'è altra soluzione che riviverlo; come dice il poeta cantautore del mio cuore...

...e per battere il mio tempo
l'ho dovuto vivere...

da "Tutti qui" di Claudio Baglioni

In bocca al lupo amica cara... Io inizio il mio viaggio in questo sogno...
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 15:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,778
Location:
Salerno

Status:


Cerchiolina, mia adorata, sono felice ed emozionata di intraprendere questo viaggio con te e le altre amiche forumelle.
Innanzitutto voglio farti i miei più sinceri complimenti per il tuo stile, di cui, come tu ben sai, mi delizio ogni qualvolta leggo qualcosa scritto di tuo pugno. Ma poterlo apprezzare in un lavoro, che già dalle primissime righe, trasuda di sensazioni, emozioni che solo chi conosce nel profondo l'animo di questi personaggi, è per me fonte di vera gioia e crescita interiore.
CITAZIONE
Straquoto la dedica di questa tua fatica alla amata-odiata Mizuki sensei perché è indiscutibilmente vero: se ancora oggi siamo qui a sognare, a credere, a sperare, a versare lacrime e anche ad arrovellarci, tutto il merito e tutte le colpe fanno capo a lei e, quindi, sono qui con te a dirle "Chapeau, Donna Miz!".

Non posso che quotare Candynafor, penso che nel male e nel bene, dobbiamo alla Mizuki la passione che ha saputo suscitare in ognuna di noi e, consentitemelo, l'incontro tra di noi, che anche io, come te Cerchiolina, benedico ogni giorno.
Mi fa molto piacere che hai fatto fuori subito il Polpo 36_1_11 YoyoCici%20(56)
Ora, dopo aver descritto così magistralmente il tormento vissuto da Terence in questi quattro anni, una nuova ansia si fa strada nell'animo del nostro Duca, (chissà quale ne sarà il motivo :sorrisone:). Sono curiosa di scoprire che tipo di travaglio interiore ha affrontato prima di scriverle YoyoCici%20(29) , perchè le ha scritto vero YoyoCici%20(1) ?
Grazie :tesoro: per aver deciso di condividere i tuoi sogni e le tue aspettative riguardo a questa lunga storia d'amore.
Aspetto con ansia di leggere il seguito yenta4emoticon0048ls3
N.B. Candyna non ti arrabbiare, con calma ;)
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 15:40     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
966
Location:
WonderLand

Status:


CITAZIONE (candyforever @ 12/4/2013, 15:20) 
Io inizio il mio viaggio in questo sogno...

E noi con te Candynafor!!!! YoyoCici%20(101)
Sento già questa storia entrarmi nel cuore, come poche hanno saputo fare. So, cara Cerchiolina, che saprai farmi commuovere, sospirare, gioire, arrabbiare con la tua scrittura coinvolgente e la tua grandissima capacità di trasmettere le emozioni. Le stesse che provi tu, appartengono anche a noi, che come te abbiamo amato e amiamo ancora questa storia. Non posso quindi che trovarmi d'accordo con la tua dedica alla nostra amata/odiata Mizuki, perché senza la sua fantasia ora non saremmo qui tutte insieme a condividere questo sogno. emoticons%20hobbies%20%2820%29

Venendo all'inizio del capitolo anch'io come Italiucia non posso che gioire per la dipartita del Polpo YoyoCici%20(56) YoyoCici%20(56) YoyoCici%20(56)
Quindi cominciamo già benissimo!!!!! gif
Meravigliosa a dir poco la descrizione di Terence e dei suoi tormenti interiori; da ogni riga trasuda la grande passione e conoscenza che hai di questo personaggio. So che lo renderai al meglio, così come tutti gli altri protagonisti.

Aspetto anch'io con ansia di leggere il seguito. Ricordati però che sono lumachina!!! YoyoCici%20(97)

Complimenti di 0054no7 cara Cerchiolina mia. A prestissimo su queste pagine.
YoyoCici%20(161) YoyoCici%20(161) YoyoCici%20(161) YoyoCici%20(161)

P.S. Tra le sue tante doti, la nostra Candynafor avrà mica anche il dono della preveggenza???YoyoCici%20(29)
CITAZIONE (candyforever @ 12/4/2013, 15:20) 
Ecco, sì, praticamente è come se la fine di questa storia, che già sento si preannuncerà bellissima, l'avessi già letta... :auri: :auri: :auri:

:odyssea: :odyssea: :odyssea: :odyssea:
 
Top
Puk79
icon12  view post Posted on 12/4/2013, 15:55     +1   -1




Come ho scritto in tag, ultimamente sono alquanto latitante (mio malgrado), ma da avidissima lettrice di FF non poteva certo sfuggirmi la tua storia! E devo dire che é veramente bellissima, ben scritta e assolutamente coinvolgente :tesoro:
A questo punto sono "costretta" a passare più spesso sul forum, perchè non voglio assolutamente perdermi una virgola di ciò che scriverai.
Grazie per voler condividere con noi le tue speranze, emozioni e visioni.
 
Top
Meidou
view post Posted on 12/4/2013, 16:07     +1   -1




E meno male che c'è Cerchi di fuoco!!!!
Grazie per la tua nuova storia che colmerà il vuoto lasciato da "il momento decisivo"!
La descrizione di Terence e dei suoi conflitti è a dir poco s uperba!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :giusy:
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 16:38     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,727

Status:


GRAZIE!!!!!!!!



Grazie a tutte, amiche mie!
Mi sentivo come una mamma il giorno degli esami di maturità del proprio figlio....
Ho messo davvero tutta me stessa in questa storia, ma se devo essere sincera, le emozioni che mi ha dato scriverla sono niente rispetto a quelle di condividerla con voi!
:giusy: :giusy: :giusy: :giusy:

CITAZIONE (october1972 @ 12/4/2013, 15:19)
Cerchi!!!! Che emozione, come non quotare una per una le parole della tua premessa?
Bellissime le immagini e affascinata da Terence.
La tua scrittura è molto coinvolgente ottimo inizio!

Bravissima e sono felice tu condivida questa storia e le emozioni suscitate con noi!
Sarà dunque un viaggio introspettivo?
un abbraccio!
:giusy: :giusy: :giusy:

Grazie mille, mia cara..
Sarà un viaggio nei sentimenti che guidano (o frenano) le azioni dei vari personaggi.. almeno lo spero, nei limiti delle mie possibilità... diciamo che questa è l'intenzione... Ho molti aspetti di questa storia con cui riconciliarmi...e questa sarà l'occasione!
Grazie mille per il tuo supporto e apprezzamento, mia cara!

CITAZIONE (candyforever @ 12/4/2013, 15:20)
Cara Cerchiucci, ecco finalmente arrivata anche la versione italiana in chiave terenciana di Final Story... :tesoro: Perché è terenciana questa tua storia, vero :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:? Chissa perché il titolo mi fa propendere in questo senso ;) :) :P... Sento di aver appena fatto la famosa scoperta dell'ancor più famosa acqua calda e sono veramente fiera del mio acume :risata: ... Ecco, sì, praticamente è come se la fine di questa storia, che già sento si preannuncerà bellissima, l'avessi già letta... :auri: :auri: :auri:

Non barare, Candinafor.... conosci talmente tanto bene i miei sentimenti riguardo a questa storia che, anche se l'avessi intitolata "Le cipolle e il peperone" non avresti avuto dubbi sul finale!!!!!
Ma spero almeno di darvi un pò di sorprese circa il modo in cui ci arriveremo...

CITAZIONE (candyforever @ 12/4/2013, 15:20)
Scherzi a parte, sono sicura che questo viaggio ci delizierà. Abbiamo già avuto modo di apprezzare il tuo stile nei numerosi post in cui ci siamo scambiate idee ed opinioni in questo bellissimo angolo di sogno e, soprattuttuo, la tua abilità nel saper mettere a nudo questi personaggi, di cui riesci quasi ad anatomizzare le anime nel tratteggiarli psicologicamente.

Tesoro, detto da te che sei, unanimemente riconosciuta come una delle più grandi conoscitrici di questa storia, oltre che portinaia ufficiale del forum, questo è il più grande dei complimenti, davvero! :giusy:


CITAZIONE (candyforever @ 12/4/2013, 15:20)
Straquoto la dedica di questa tua fatica alla amata-odiata Mizuki sensei perché è indiscutibilmente vero: se ancora oggi siamo qui a sognare, a credere, a sperare, a versare lacrime e anche ad arrovellarci, tutto il merito e tutte le colpe fanno capo a lei e, quindi, sono qui con te a dirle "Chapeau, Donna Miz!".

Assolutamente sì, Candinafor.

CITAZIONE (candyforever @ 12/4/2013, 15:20)
Per vincere il passato e per fare pace con esso non c'è altra soluzione che riviverlo; come dice il poeta cantautore del mio cuore...
E Come dice un'altra sognatrice come noi: la nostra pirina! A volte ricordare il passato è un pò come riviverlo!

...e per battere il mio tempo
l'ho dovuto vivere...

da "Tutti qui" di Claudio Baglioni


E Come ha scritto anche un'altra sognatrice come noi: la nostra Pirina! A volte ricordare il passato è un pò come riviverlo! Quindi cominciamo a farlo!


CITAZIONE (candyforever @ 12/4/2013, 15:20)

In bocca al lupo amica cara... Io inizio il mio viaggio in questo sogno...

Sarà bellissimo sognare e viaggiare con voi!
Grazie, mia carissima!
:giusy:


CITAZIONE (italia74 @ 12/4/2013, 16:04)
Cerchiolina, mia adorata, sono felice ed emozionata di intraprendere questo viaggio con te e le altre amiche forumelle.
Innanzitutto voglio farti i miei più sinceri complimenti per il tuo stile, di cui, come tu ben sai, mi delizio ogni qualvolta leggo qualcosa scritto di tuo pugno. Ma poterlo apprezzare in un lavoro, che già dalle primissime righe, trasuda di sensazioni, emozioni che solo chi conosce nel profondo l'animo di questi personaggi, è per me fonte di vera gioia e crescita interiore.

Grazie Italiuccia, sai quanto mi commuove ogni volta il vostro apprezzamento. So che siete lettrici appassionate come me e altrettanto esigenti, quindi mi fido molto del vostro giudizio e della vostra passione! so che puoi capirmi quando dico che io questi personaggi li sento vivere dentro di me!


CITAZIONE (italia74 @ 12/4/2013, 16:04)
Non posso che quotare Candynafor, penso che nel male e nel bene, dobbiamo alla Mizuki la passione che ha saputo suscitare in ognuna di noi e, consentitemelo, l'incontro tra di noi, che anche io, come te Cerchiolina, benedico ogni giorno.

God bless Mizuki!!!!!! :mizia:

CITAZIONE (italia74 @ 12/4/2013, 16:04)
Mi fa molto piacere che hai fatto fuori subito il Polpo 36_1_11 YoyoCici%20(56)

L'ho fatto per strappare subito e con biechi mezzi il consenso dell'uditorio... accoppando Susanna si va sul sicuro... :risata: :risata: :risata:

CITAZIONE (italia74 @ 12/4/2013, 16:04)
Ora, dopo aver descritto così magistralmente il tormento vissuto da Terence in questi quattro anni, una nuova ansia si fa strada nell'animo del nostro Duca, (chissà quale ne sarà il motivo :sorrisone:). Sono curiosa di scoprire che tipo di travaglio interiore ha affrontato prima di scriverle YoyoCici%20(29) , perchè le ha scritto vero YoyoCici%20(1) ?

Chi può dirlo, mia cara??? Chi potrà sapere quanto mi sono accostata e quanto discostata dalla vera Final Story????? :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:
E grazie anche per i tuoi maialini!!!!


CITAZIONE (italia74 @ 12/4/2013, 16:04)
Grazie :tesoro: per aver deciso di condividere i tuoi sogni e le tue aspettative riguardo a questa lunga storia d'amore.
Aspetto con ansia di leggere il seguito yenta4emoticon0048ls3
N.B. Candyna non ti arrabbiare, con calma ;)

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
e qui scatterà il freno a mano di Candina nostra... ma non preoccupatevi, ce lo godremo assieme questo viaggio, senza accelerate da Cerchi Gonzales nè frenate da Lumacone!
Grazie Italiuccia, per il tuo affetto e la tua amicizia!
:giusy:

CITAZIONE (candy75 @ 12/4/2013, 16:40)
CITAZIONE (candyforever @ 12/4/2013, 15:20) 
Io inizio il mio viaggio in questo sogno...

E noi con te Candynafor!!!! YoyoCici%20(101)
Sento già questa storia entrarmi nel cuore, come poche hanno saputo fare. So, cara Cerchiolina, che saprai farmi commuovere, sospirare, gioire, arrabbiare con la tua scrittura coinvolgente e la tua grandissima capacità di trasmettere le emozioni. Le stesse che provi tu, appartengono anche a noi, che come te abbiamo amato e amiamo ancora questa storia. Non posso quindi che trovarmi d'accordo con la tua dedica alla nostra amata/odiata Mizuki, perché senza la sua fantasia ora non saremmo qui tutte insieme a condividere questo sogno. emoticons%20hobbies%20%2820%29

Grazie, candina!!!!
E' proprio vero che quando si parla lo stesso linguaggio è facile capirsi... a volte è come un'affinità elettiva! :tesoro: Ed è quello che sono certa succederà condividendo questo viaggio... Sono molto spaventata, non lo nego, perchè sarà lungo e difficile in alcuni momenti, ed entrare dentro di loro è stato a tratti struggente... ma con voi sarà straordinario, perchè condividiamo lo stesso amore.

CITAZIONE (candy75 @ 12/4/2013, 16:40)
Venendo all'inizio del capitolo anch'io come Italiucia non posso che gioire per la dipartita del Polpo YoyoCici%20(56) YoyoCici%20(56) YoyoCici%20(56)
Quindi cominciamo già benissimo!!!!! gif

Molto bene, abbassiamo subito il tono dell'emotività con questi festeggiamenti per la dipartita di Susannatuttapanna che in questa storia avrà ben altro di cui preoccuparsi che di cellulari che non trovano la linea....
Vedo che hai preso la notizia sobriamente come è nel tuo costume, mia cara.... :risata: :risata: :risata: :risata:
La scimmia che balla la rumba è favolosa!

CITAZIONE (candy75 @ 12/4/2013, 16:40)
Meravigliosa a dir poco la descrizione di Terence e dei suoi tormenti interiori; da ogni riga trasuda la grande passione e conoscenza che hai di questo personaggio. So che lo renderai al meglio, così come tutti gli altri protagonisti.

Sì, questo è il personaggio a cui, per più motivi che ho esposto anche nel mio primissimo post su questo forum, mi sento più legata e visceralemente affezionata. Non nascondo che un'altissima percentuale della rabbia che mi ha fatto provare Mizuki sia legata a lui, lo sapete bene...

CITAZIONE (candy75 @ 12/4/2013, 16:40)
Aspetto anch'io con ansia di leggere il seguito. Ricordati però che sono lumachina!!! YoyoCici%20(97)

:captain x m:
Agli ordini Candina... andatura da crociera!
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

CITAZIONE (candy75 @ 12/4/2013, 16:40)
Complimenti di 0054no7 cara Cerchiolina mia. A prestissimo su queste pagine.
YoyoCici%20(161) YoyoCici%20(161) YoyoCici%20(161) YoyoCici%20(161)

Grazie mille amica dolce!
A presto! (ma non troppo... :sorrisone: )

CITAZIONE (Puk79 @ 12/4/2013, 16:55)
Come ho scritto in tag, ultimamente sono alquanto latitante (mio malgrado), ma da avidissima lettrice di FF non poteva certo sfuggirmi la tua storia! E devo dire che é veramente bellissima, ben scritta e assolutamente coinvolgente :tesoro:
A questo punto sono "costretta" a passare più spesso sul forum, perchè non voglio assolutamente perdermi una virgola di ciò che scriverai.
Grazie per voler condividere con noi le tue speranze, emozioni e visioni.

Cara Puk, credo in effetti che sia la prima volta che ci incrociamo e quindi sono particolarmente felice di trovarti su queste pagine per darti il Benvenuta a bordo di questo nostro viaggio, ma soprattutto per ringraziarti infinitamente delle tue belle parole!
Grazie, grazie davvero cara amica per i tuoi complimenti... come ogni mamma il giorno dell'esame di maturità del figlio.... aprono il cuore all'orgoglio e alla gioia!
Ti aspetto dunque, il posto è prenotato!

CITAZIONE (Meidou @ 12/4/2013, 17:07)
E meno male che c'è Cerchi di fuoco!!!!
Grazie per la tua nuova storia che colmerà il vuoto lasciato da "il momento decisivo"!
La descrizione di Terence e dei suoi conflitti è a dir poco s uperba!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :giusy:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Grazie Meidou.. lapidaria e dolcissima!!!!
Grazie mille per avermi letto e per i complimenti... Sai, un pò li sento miei questi tormenti e se sono riuscita a farli arrivare a voi... ne sono solo felice e onorata!
Ti aspetto, stavolta con parole interamente mie!
Un bacio cara Meidou :mizia:

:giusy: :giusy: :giusy: :giusy:
a tutte!
CdF
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 18:25     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
1,526
Location:
Un'isola da sogno che non vorrei abbandonare mai

Status:


Inizio questo post con un disclaimer: chiedo scusa a tutte le forumelle a cui ho promesso da tempo di leggere le loro FF, vi assicuro che prima o poi ce la farò... ma non posso proprio mancare qui, ad accompagnare la mia meravigliosa Cerchiuccina in questa grande, emozionante avventura! :auri: :auri: :auri:

Non posso che condividere anch'io amica mia la tua dedica alla Mizuki, ringraziandola per averci regalato tante emozioni, emozioni che a loro volta ci hanno spinte qui, a incontrare persone speciali che sono ormai parte della nostra vita, così come la storia che amiamo e che muove i nostri cuori. Il tuo cuore si è mosso facendoti scrivere qualcosa che già dalle prime parole trasuda sentimento da tutti i pori, con un'intensità tale da mozzare il fiato, io ti leggo e ho le vertigini! :wub:
Il tuo amore per i personaggi che la animano è noto, e se questo è solo l'inizio io non vedo l'ora di andare avanti (ma non prendermi troppo alla lettera, bradipino contro ghepardo, è una lotta impari! ;) ).
Ci accomuna la passione per questa storia, e questo non può che unirci, per quanto i nostri desideri e il nostro immaginario relativi a Final Story divergano. E per quanto io sappia che la tua Final Story segue una diramazione diversa rispetto a quella che prende nella mia mente, ti leggo e non ci penso più, mi lascio trasportare dalle tue parole e dalla forza che trasmettono, sicura che il viaggio sarà bellissimo... e io non voglio perdermelo per niente al mondo! :tesoro:

Grazie tesoro di aver "fatto il salto" decidendo di condividere con noi un pezzettino del tuo cuore... ce ne prenderemo cura come meritano le cose davvero preziose! :giusy: :giusy: :giusy: :darling I love u:
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 19:00     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,727

Status:


CITAZIONE (piricandy @ 12/4/2013, 19:25)
ma non posso proprio mancare qui, ad accompagnare la mia meravigliosa Cerchiuccina in questa grande, emozionante avventura! :auri: :auri: :auri:

e tu sai, tesoro mio, che questo viaggio senza di te non sarebbe potuto iniziare!
:giusy:
CITAZIONE (piricandy @ 12/4/2013, 19:25)
Il tuo cuore si è mosso facendoti scrivere qualcosa che già dalle prime parole trasuda sentimento da tutti i pori, con un'intensità tale da mozzare il fiato, io ti leggo e ho le vertigini! :wub:

:tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: Come non arrossire e non sentirsi indegni di tali parole.. Pirina, sei davvero dolcissima. Ma le emozioni arrivano e toccano chi si lascia emozionare perchè prova a sua volta sentimenti profondi!

CITAZIONE (piricandy @ 12/4/2013, 19:25)
Il tuo amore per i personaggi che la animano è noto, e se questo è solo l'inizio io non vedo l'ora di andare avanti (ma non prendermi troppo alla lettera, bradipino contro ghepardo, è una lotta impari! ;) ).

Tranquilla, cara... come avrai sentito dire.... qui si naviga ad andatura da Crociera... ma non da Schettino! Cerchi Gonzales ha riposto il sombrero, per ora!

CITAZIONE (piricandy @ 12/4/2013, 19:25)
Ci accomuna la passione per questa storia, e questo non può che unirci, per quanto i nostri desideri e il nostro immaginario relativi a Final Story divergano. E per quanto io sappia che la tua Final Story segue una diramazione diversa rispetto a quella che prende nella mia mente, ti leggo e non ci penso più, mi lascio trasportare dalle tue parole e dalla forza che trasmettono, sicura che il viaggio sarà bellissimo... e io non voglio perdermelo per niente al mondo! :tesoro:

Non farti condizionare da candinafor.... Non è detto che questa sia una FF Terenciana!
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Come ho detto commentando la tua FF, il bello delle storie scritte col cuore è che arrivano dritte all'anima senza bisogno di condividerne la trama, ma semplicemente condividendo le emozioni che trasmettono.
CITAZIONE (piricandy @ 12/4/2013, 19:25)
Grazie tesoro di aver "fatto il salto" decidendo di condividere con noi un pezzettino del tuo cuore... ce ne prenderemo cura come meritano le cose davvero preziose! :giusy: :giusy: :giusy: :darling I love u:

ecco, adesso mi hai fatto davvero piangere :infelice: :infelice: grazie per questo dolcissimo abbraccio.. che ricambio di tutto cuore, mia cara amica.
Viaggiare insieme a te sarà bellissimo!
:giusy: :giusy: :giusy: :giusy:
CdF
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 20:37     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


Che meraviglia, mi piace moltissimo come scrivi! YOU ROCK, GIRL!!!!


Attendo con ansia di leggere il seguito!!

Break a leg! (Not literally, though...)


:giusy: :giusy: :giusy:
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 21:02     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,727

Status:


CITAZIONE (sailor74 @ 12/4/2013, 21:37) 
Che meraviglia, mi piace moltissimo come scrivi! YOU ROCK, GIRL!!!!


Attendo con ansia di leggere il seguito!!

Break a leg! (Not literally, though...)


:giusy: :giusy: :giusy:

Carissima Sailor!
che piacere trovarti qui e che gioia le tue parole.
Veramente tanto tanto gradite, soprattutto perchè io ho adorato il tuo modo di scrivere e tradurre.
Grazie di essere a bordo con noi!
Spero ti piaccia anche il resto di questo lungo viaggio!

E soprattutto: battuta politically uncorrect per la povera defunta!!!! :risata: :risata: :risata:
A prestissimo, mia cara!
Baci
CdF
 
Top
Misia1973
view post Posted on 12/4/2013, 22:31     +1   -1




Con calma, oggi sono in ritardo su tutto, ma arrivo anche io!!!!!

WOW WOW WOW WOW!!!!!!
Che sorpresona!!!!!


Cara cerchiuzzi,
sulla tua immensa bravura di scrittrice fluida, puntuale, sintatticamente perfetta, non c'erano dubbi e li hai ribaditi fin da questa premessa...mi avevi già convinto in toto!!!! Da perennemente avida divoratrice un po' ansiogena di ff non posso che essere felicissima di leggere questo tuo pezzetto di cuore che vuoi condividere con noi, questo desiderio e sogno che continuiamo a portarci dentro e a perseguire nei nostri sogni notturni e nella vita di tutti i giorni... Almeno così è per me e penso per tante di voi amiche!!!
Quindi non posso che ancora dirti cento volte grazie e non sai quante altre volte lo ribadirò, perché ti seguirò fedele in questo sogno che spero ci farà fare pace con quelle maledette scale....
Le premesse di questo tuo primo capitolo sono deliziose, il cuore di New York che pulsa luminoso sotto la neve mi ricorda tanto il cuore di questo ragazzo, ormai uomo, così fedele a se stesso, il buio, la sigaretta, lo studio e i suoi libri, l'unica compagnia del cuore, i ricordi, la gabbia dorata in cui ha congelato il suo cuore e i sentimenti per lei...
Ti seguirò fedele, anzi sarò un segugio sulle tue tracce...
Purtroppo sono anche molto molto ansiosa di leggere leggere leggere, quando le premesse sono queste...!!!!!!
2010122185838_Complimenti%2056
Un bacio e veramente ancora

bergen_grazie

 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 23:02     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,727

Status:


CITAZIONE (Misia1973 @ 12/4/2013, 23:31) 
Cara cerchiuzzi,
sulla tua immensa bravura di scrittrice fluida, puntuale, sintatticamente perfetta, non c'erano dubbi e li hai ribaditi fin da questa premessa...mi avevi già convinto in toto!!!! Da perennemente avida divoratrice un po' ansiogena di ff non posso che essere felicissima di leggere questo tuo pezzetto di cuore che vuoi condividere con noi, questo desiderio e sogno che continuiamo a portarci dentro e a perseguire nei nostri sogni notturni e nella vita di tutti i giorni... Almeno così è per me e penso per tante di voi amiche!!!
Quindi non posso che ancora dirti cento volte grazie e non sai quante altre volte lo ribadirò, perché ti seguirò fedele in questo sogno che spero ci farà fare pace con quelle maledette scale....

Ma grazie a te, mia carissima amica e appasionata doc come noi!!!!!
Speravo di trovarti qui a viaggiare con noi, con la tua passione e attenzione e amore, lo stesso mio, per questa storia!
E grazie, grazie grazie di cuore per i complimenti, fanno tanto tanto piacere, ma non riesco a non arrossire... era molto più facile accettarli quando le parole erano di altri e io solo la traduttrice.. :tesoro:
CITAZIONE (Misia1973 @ 12/4/2013, 23:31) 
Le premesse di questo tuo primo capitolo sono deliziose, il cuore di New York che pulsa luminoso sotto la neve mi ricorda tanto il cuore di questo ragazzo, ormai uomo, così fedele a se stesso, il buio, la sigaretta, lo studio e i suoi libri, l'unica compagnia del cuore, i ricordi, la gabbia dorata in cui ha congelato il suo cuore e i sentimenti per lei...

Sì, prima di buttarmi sul futuro ho pensato che ristabilire le fila e i legami col passato e i ricordi, il peso che proiettano ancora sul presente fosse importante
CITAZIONE (Misia1973 @ 12/4/2013, 23:31) 
Ti seguirò fedele, anzi sarò un segugio sulle tue tracce...
Purtroppo sono anche molto molto ansiosa di leggere leggere leggere, quando le premesse sono queste...!!!!!!

Lo so tesoro... ma qui dovremo bilanciare la nostra attitudine da ghepardi con quella delle adorate amiche bradipe e lumachesche. Spero di riuscire a trovare quel giusto compromesso che consenta a tutte di seguirla con piacere!
CITAZIONE (Misia1973 @ 12/4/2013, 23:31) 

GRAZIEEEEE!!!!!!!! (io imbarazzata...)
:giusy:
CdF

P.S. Tra qualche centinaio di pagine... ricordati questo post! :sorrisone:
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 08:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,602

Status:


nooo hai lanciato il sasso!
ah beh ricorda che mi vendicherò se ne avrò l'occasione, devo cercare accessori per lunghi appostamenti presso qualche fiume?
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 08:50     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,727

Status:


CITAZIONE (october1972 @ 13/4/2013, 09:20) 
nooo hai lanciato il sasso!
ah beh ricorda che mi vendicherò se ne avrò l'occasione, devo cercare accessori per lunghi appostamenti presso qualche fiume?

Non cominciamo subito con le vendette trasversali tra FF... :risata: :risata: :risata: :risata:
aspettiamo almeno di vedere come mi comporto...
:sorrisone:
CdF
 
Top
800 replies since 12/4/2013, 14:19   25875 views
  Share