Candy Candy

Vendo materiale Candy Candy

« Older   Newer »
  Share  
Foglia d'autunno
view post Posted on 29/5/2013, 17:10     +1   -1




Ho deciso di dismettere la collezione: nelle descrizioni cercherò di essere il più precisa possibile.
Se desiderate avere maggiori informazioni potete semplicemente mandarmi un MP.
Sotto questo aspetto sono una persona seria: da qualche tempo lavoro anche su e-bay ed ho un feed-back positivo al 100%.
Siccome il tempo che ho a disposizione non è molto, aggiungerò gli articoli a poco a poco.
Naturalmente, benché più costoso, il materiale di originale made in Japan è di qualità nettamente superiore; da appassionate, buttate un'occhiata: le immagini sono molto belle.
Per esempio questa:

dscn0362b

(vero che è stupenda? Appartiene ad un art book molto particolare che ho venduto un po' di tempo fa: l'ho postata perché, a mio giudizio, è un vero capolavoro)

dscn1600q

L'oggetto a sinistra della foto è un classico:

Yumiko Igarashi: "Candy Candy Nakayoshi Illustration Art book 1977 the first" - Shuu/1 Deluxe
Edizioni: Kodansha 1977
formato: 21 x 29,5
provenienza : Giappone
Prima dell'avvento di e-bay riuscire a procurarselo era davvero difficile: ora la cosa si è semplificata anche se i prezzi rimangono comunque alti.
Trattasi di un art book di grande formato quasi tutto in versione all color (solo 8 pagg sono in bianco e nero e riprendono le migliori immagini del manga), che consente di ammirare in modo dettagliato e spettacolare la finezza del tratto di questa grande autrice. Moltissimi i disegni inediti, creati appositamente per quest'opera e decisamente sorprendenti. Ogni tavola è poesia allo stato puro, il che giustifica pienamente le quotazioni vertiginose raggiunte sul mercato.
USATO: poster NON accluso; le condizioni sono comunque buone: leggermente scollato all'interno (facilmente riparabile), un po' di ingiallimento e scoloritura sul dorso di copertina legato all'età).
Qualche esempio dell'interno:

dscn1328dx

dscn1322r

Il prezzo è di 50,00 euro + 5,00 per la spedizione tracciabile in piego di libri. (se desiderate la raccomandata le spese sono un po' più alte)

L'oggetto a destra invece è praticamente sconosciuto:

Yumiko Higarashi: "Candy Candy Romantic letter"
Edizioni: Nakayosi
formato 18 x 22
Contenitore in cartoncino con blocco di 15 fogli illustrati e 3 buste, inviato nell'apposita pochette di protezione plastificata
Made in Japan
Rarissimo

Si tratta di un blocco di ampie dimensioni corredato da 3 buste nel caso si volesse utilizzare anche come carta da lettere (da cui il nome), cosa che nessun collezionista farebbe mai, dato che è praticamente irreperibile. La copertina, come si può vedere, è una vera opera d'arte.

dscn1216j

Il prezzo è di 35,00 euro + 5,00 di spedizione tracciabile in piego di libri.

dscn1951

Ovviamente, acquistando + oggetti, faccio sempre la SPEDIZIONE COMBINATA a prezzo invariato (5,00 euro in piego di libri tracciabile sino a 2 kg di peso)

Edited by Foglia d'autunno - 29/5/2013, 18:28
 
Top
Foglia d'autunno
view post Posted on 29/5/2013, 17:41     +1   -1




La caduta di linea ha creato un problema con l'ultima foto che non è delle dimensioni giuste: la riposto.

dscn1951p

Si tratta del "Candy Candy minialbum"
Edizioni Nakayosi
Formato 25 x 18
Pagg.12 + poster formato 48 x 18 circa
Condizioni eccellenti salvo un piccolo taglio di circa 2 cm sul lato inferiore a retro
Made in Japan
Rarissimo

Originariamente nato come inserto della rivista, è diventato in breve oggetto di culto in quanto a tiratura limitata; malgrado le dimensioni "Mini" è davvero bello ed è arricchito dal poster double face.

dscn2466xi

dscn2465t

Il prezzo è di 110,00 euro + 5,00 di spedizione in piego di libri tracciabile (o, con un piccolo supplemento, raccomandata)

Edited by Foglia d'autunno - 29/5/2013, 18:59
 
Top
1 replies since 29/5/2013, 17:08   203 views
  Share