Candy Candy

Il Romanzo di Candy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2013, 06:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
265

Status:


Era in cinque volumi. Io li avevo. Ma ora sono andati persi! :infelice:

candy1

candy2

candy3

candy4

candy5

A me piacevano. I primi due sono abbastanza fedeli, il terzo no ma molto bello, il quarto carino, solo il quinto era orrendo. Ma i primi valgono la pena. Anche se in parte sono un continuo sono ben fatti. Ricordo ancora con emozione quando Candy va da Terence, dopo che ormai si è più o meno ''accasato'' con Susanna, convinta ormai che lui l'avesse dimenticata, ma legge casualmente, su un copione nel suo camerino, una frase fuori contesto, lasciata lì per caso in mezzo ai suoi appunti attoriali... un ''Candy, io ti amo'' da svenimento! *morta* :rosa rossa: :molto triste: :infelice:

Inutile dire che il rivoglio, almeno i primi 3 :ballerina:
Qualcuno sa dove si possono comprare? Non ho cercato, ma sono dell'81-84 quindi temo siano passati fuori produzione, sono quasi più vecchi di me :infelice:

Qualcun altro li aveva, li ha letti?
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 15:36     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
966
Location:
WonderLand

Status:


Ciao Navistart,
su eBay questi libri si trovano. Nel corso degli anni mi sono imbattuta molte volte in inserzioni che li riguardavano, anche recentemente. Se sei realmente interessata una occhiatina la darei. ;) :pc:
Spero di esserti stata utile.:P
Ciao. :) :lol:
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 14:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
265

Status:


Grazie. :giusy:
Si, poi ieri ho cercato e li avevo trovati anch'io. :pc:
Comunque sul forum di Terence un'anima buona ha riportato il primo, lo dico per chi fosse interessato a leggerlo e dovrebbero poi trasporre anche gli altri. Vanno intesi come una rielaborazione e continuazione in stile fan-fiction, ma ripeto a tratti sono emozionanti, i primi quattro li consiglio. :cuoricini1:

N.B. Mi dispiace per la scritta che compare sotto il manifesto sulla schermata iniziale, ma non so come toglierla. Se qualche mod volesse farlo gliene sarei grata. Non voglio rovinare questo forum che è sempre così ordinato e ben tenuto.
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 15:23     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


CITAZIONE (navistart @ 8/8/2013, 15:10) 
N.B. Mi dispiace per la scritta che compare sotto il manifesto sulla schermata iniziale, ma non so come toglierla. Se qualche mod volesse farlo gliene sarei grata. Non voglio rovinare questo forum che è sempre così ordinato e ben tenuto.

adesso è a posto
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2014, 22:56     +1   -1

Group:
Fan
Posts:
150

Status:


io li ho.
Onestamente i primi due sono la trascrizione dell'anime gli altri il tentativo della Fabbri di un Sequel.
Sto valutando se darli alla biblioteca o tenerli visto che decisamente fantasiosi.
Ciao
Anticaluce
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 23:38     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
39

Status:


Io li ho acquistati l'anno scorso su Kijiji,, senza aste, per carità! Ho contattato personalmente il venditore non li ho pagati molto e ne sono contenta. Mi piacerebbe trovare anche l'intero lotto dei fumetti Fabbri Ed. ma sinceramente i prezzi sono esagerati (...di questi tempi!), e pensare che qualche anno fa in un mercatino me li soffiarono sotto il naso per solo 80euro (erano circa 250 numeri) li sto ancora piangendo!!! :giusy: :giusy: baci a tutti!!

:tancredi: :tancredi:
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 19:08     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
234

Status:


Come ti capisco, Roxy 70... anch'io odio le aste!!! :diavoletto.gif: E in giro ci sono davvero dei prezzi da far paura!!! :(
 
Top
6 replies since 7/8/2013, 06:43   384 views
  Share