Candy Candy

Mini Tag 2.0, Seconda strabiliante epoca

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 1/9/2013, 22:09     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Carissimi Amici Minitagghiani, diamo il via al secondo capitolo di questa nostra emozionante avventura! stellina
La nuova Mini Tag è sostanzialmente identica alla prima matrice, continuerà quindi ad essere il contenitore dei nostri pensieri e il diario dei nostri avvenimenti, un canale curioso e genuino per scoprire sintonie o confermare affinità, una condivisione libera e spontanea delle nostre fantasie e dei nostri progetti, così come nel quotidiano ci è congeniale esprimere.
L'unica differenza consiste nel nastro d'arrivo che per motivi di ordine tecnico verrà teso al compimento delle 200 pagine, superate le quali si passerà ad archiviare quanto condiviso per aprire il successivo terzo capitolo, e così via a seguire fino a creare una vera e propria saga storico-fantasy-pop-shock!

Se si avesse nostalgia di rivivere il passato o qualche nuovo avventore avesse il desiderio curioso di "studiare" il contenuto del primo lunghissimo tomo della Mini Tag, potrà trovare direttamente QUI tutto il materiale che è stato fedelmente conservato.

Vi do quindi ufficialmente il benvenuto invitantovi ad una ripresa naturale delle vostre comunicazioni.

E proprio perchè qui siamo liberi di essere noi stessi, sintonici, opposti, convergenti, divergenti, magnetici, respingenti, propositivi, riflessivi, sentimentali, critici, criptici, gioviali, emotivi, balsamici, viscerali, affannati, impulsivi, raffinati, voraci, felini, ferini, angelici, protonici, crepuscolari, sottili, corposi, teneri, disperati, aulici, pratici, ardenti, contemplativi, febbrili, eleganti, protetti, temerari, fiduciosi, alacri, sensibili, imbronciati, lieti, abissali, ariosi, insomma mirabilmente e comunque "amazing"...vi dedico questo sound plurietnico (con un testo che parla personalmente a ciascuno di noi) che pur nelle sue variegate sfumature di cultura e musicalità e colori, confluisce in una spettacolare profumatissima Armonia, caratteristica passata, presente e futura di tutta la Mini Tag. gif


Video

Nel testo originale di questo splendido brano una frase in particolare recita così:
- ...She said: "I know the sun’s set to rise...It's gonna be Paradise!" -
- ...Lei ha detto: "So che il sole è destinato a salire...Sarà come essere in Paradiso!" -
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 22:34     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
1,526
Location:
Un'isola da sogno che non vorrei abbandonare mai

Status:


Minitagghiani adorati,

eccomi qui anch'io ad inaugurare con gioia e nostalgia insieme questa nuova era del nostro salottino delle chiacchiere!
Mi porto nel cuore il passato che ci ha accomunato e che comunque è sempre qui, pronto ad essere rivissuto ad ogni attacco di malinconia, e la certezza che anche in queste nuove pagine l'anima viva e fantasiosa che sempre ha caratterizzato questo angolino del nostro mondo incantato non si perderà, perché continueremo ad averne cura tutti insieme!
La nostra fatina Mizia ha aperto in maniera egregia il secondo capitolo di questa avventura, e io mi unisco a lei nel darvi il benvenuto, o il bentornato, con le braccia spalancate e il cuore pieno di emozione, canticchiando la bellissima canzone che ci ha regalato... mentre penso che il nostro forum è davvero uno splendido "Paradise"!

Vi abbraccio tutti! :giusy: :giusy: :darling I love u: :giusy: :giusy:
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 22:35     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,737

Status:


EVVIVA!!!!!!!


Quanto mi è mancata la mini-tag!!!!
Non posso nascondere di avere provato un pò di magone nel leggere della sua chiusura. Come tutte le cose che finiscono mi ha lasciato una sensazione di triste nostalgia.
Anche se so che è lì che ci aspetta con il suo bagaglio di risate, sospiri, affetto, condivisione accumulato in questi anni.
E con la stessa intensità gioisco per essere parte di quella storia e di questa che comincia oggi!

Quindi, eccoci tutte qui, care amiche, dopo la splendida apertura e il bellissimo video di Mizia che ci ha trascinato in questa atmosfera un pò onirica e molto di rinascita. Grazie!!!
E grazie a Pirina per averci dato il bentornate!

Il mio primo regalo alla nuova minitag è invece un video che sono andata a rivedere un paio di giorni fa, rievocando con un'amica uno dei nostri più amati personaggi Disneyani.

A voi, signore e signori, per celebrare degnamente il ritorno della mini-tag, una delle migliori interpretazioni del più grande compositore dei sette mari: il granchio Sebastian!

Un bacio a tutte, care amiche, e buona notte!
:tesoro: