Candy Candy

Nasce il CCf Channel, in sostituzione del vecchio canale non più attivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2013, 13:44     +9   +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Il Candy Candy Forum è lieto di presentarvi l’ultimo arrivato in famiglia, il CCf Channel, che affiancherà il nostro mondo incantato nel piacevole compito di raccontare la storia di Candy Candy attraverso l’ausilio di AMV (Anime Music Video) prodotti appositamente dal nostro staff per il nostro forum, le puntate dell’anime, la condivisione di produzioni video create utilizzando i contenuti del forum in occasione di eventi speciali e fan contest.

Invitandovi a raggiungerci attraverso questo LINK, vi lascio alla visione del bellissimo video creato dalla nostra Sciara in occasione dell’inaugurazione del nostro nuovo canale...

Video


Buona visione


:rose rosa:
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2013, 14:21     +5   +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
1,526
Location:
Un'isola da sogno che non vorrei abbandonare mai

Status:


Eccomi qui con grande emozione a dare il mio benvenuto ufficiale a questo nuovo arrivo nella nostra famiglia candyana, che continua ad aver voglia di crescere e rinnovarsi, anche a distanza di tanti anni dalla sua formazione!
Farne parte è una gioia immensa, è come attingere a uno scrigno di tesori senza fine, e il bellissimo video creato dalla nostra Sciara per questa occasione ce lo ricorda in una meravigliosa girandola di sentimenti ed emozioni, dalla commozione al riso...
Non mi stanco mai di guardarlo e riguardarlo, e ti ringrazio con tutto il cuore, Sciaruzza adorata, per aver rappresentato così meravigliosamente l'essenza di questo nostro piccolo mondo incantanto! :tesoro: :darling I love u:

Il canale è il nostro piccolo bimbo, crescerà pian piano, speriamo anche grazie a voi, forumelle e forumelli adorati, che sempre siete presenti a tener vivo lo spirito sognante che ci unisce tutti in questa casa... grazie di esserci!
:giusy: :giusy: :giusy: :giusy: :giusy:
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 14:56     +6   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Che emozione grande...è come ritornare indietro nel tempo e rivivere ogni istante di questa splendida avventura.
Questa è davvero la nostra "Casa di Pony" dove da sempre ci sentiamo famiglia, da sempre condividiamo gioie semplici e pure, da sempre ci unisce una genuina voglia di sognare. E siamo in corsa verso la collina del "Grande Albero" alle cui radici ci buttiamo per ridere di cuore e prenderci per mano e girare intorno e riprender fiato, perchè questo mondo ci toglie il respiro, tanto è incantevole e straordinariamente magica l'atmosfera che anima queste mura.
E chiudendo gli occhi sentiamo il suono solleticante delle cornamuse, il fischio vibrante del Mauritania, la melodia carezzevole di Annie Laurie, il chiasso festoso dei bambini sul prato. Sentiamo il profumo delle rose e la dolce golosità dello zucchero filato!
Sciaruzza del mio cuore ha creato un capolavoro: in una delicata e fresca simbiosi di parole e musica è riuscita a trasmettere in pieno lo spirito che anima tutti noi che portiamo Candy Candy nel cuore.
Ognuno di noi infatti è come quella piccola Candy che sorride alla vita e gioca con la natura, come quella Candy ragazzina che sente i primi batticuori e la malinconia della perdita, come quella Candy fanciulla che ride,corre, prega, vive, spera e sempre ama, con la splendida genuina fiducia nel mondo. Il Forum è da sempre tutto questo: un'oasi di serenità, una caverna di soffice ristoro... e Candy Candy non è solo un ricordo di un passato spensierato: è uno stile di vita! E di questa vita il CCf Channel raccoglierà piccoli grandi momenti, nati qui e da qui comunicati a chi, come noi, sente l'appartenenza a questo luogo magico.
Grazie di cuore a tutti per la vostra presenza, per il vostro apporto prezioso, per la passione, l'energia, l'entusiamo e la voglia di continuare a sognare.
Un abbraccio speciale alle Amiche dello Staff che ho conosciuto qui negli anni e hanno avuto il potere speciale di entrare nel mio cuore e di sprofondare in esso comode e regnanti, sicure che animeranno sempre dentro me il delizioso sorriso di Candy. :ilu:
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 16:23     +5   +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Grazie Amiche mie stupende per le bellissime parole! Ma io non ho inventato nulla... ho solo raccontato l'aria che si respira in questa oasi di incanto.

:tesoro:

Anche io sento il bisogno di ringraziarvi tutti, foruMcolini del mio cuore! Senza di voi non saremmo qui! Siete voi la nostra spinta! Grazie per l'entusiasmo, grazie per la gioia, grazie per l'energia che ci date, grazie per l'amore, per la stima... grazie di esistere!

Stiamo vivendo un altro momento storico del nostro Forum, un altro momento magico che segna l'inizio di una nuova meravigliosa avventura insieme!

Restate con noi, forumcoli adorati, la favola continua!

:giusy:
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 19:48     +4   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,778
Location:
Salerno

Status:


Che idea meravigliosa il CCf Channel! Ragazze siete davvero strepitose! Sono davvero felice di far parte di questa armoniosa e divertente famiglia che è il forum di CC, qui sono a mio agio, posso essere me stessa e rifugiarmi ogni qualvolta ho bisogno di staccare la spina dalla quotidianità e lasciare che i sogni e la spensieratezza tornano a far parte di me.
Sciaruzza il tuo video mi ha commosso :triste:, hai saputo sintetizzare con le immagini appropriate, con le parole giuste, il tutto con un sottofondo musicale delizioso, quello che rappresenta per ognuna di noi questo forum. Grazie :tesoro: sei la mia artista preferita ;)
Grazie a voi tutte ragazze dello staff, per aver reso possibile incontrarci qui e per quello che fate per farci sentire a casa. Siete splendide!!!
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 20:23     +4   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
4,808
Location:
ROMA

Status:


Complimenti allo staff per la bellissima idea del CCf Channel!

Il video è davvero molto bello! La colonna sonora, le immagini e i pensieri scritti raccontano al meglio l'eroina e lo spirito che anima questo forum e chi lo frequenta. Complimenti Sciara, complimenti a tutte!

:rosa rossa: :rosa rossa: :rosa rossa: :rosa rossa: :rosa rossa: :rosa rossa:

 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 20:25     +7   +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,724

Status:


GRAZIE!!!!!!!!!



Non ho veramente parole per esprimere il mio grazie per questo meraviglioso regalo...
Quando sono giunta su questa spiaggia quasi un anno fa non avrei mai e poi mai immaginato che sarebbe diventata la mia seconda casa. Un luogo ormai familiare, in cui sentirmi protetta, capita, circondata di affetto.
Qualcosa di cui sentirmi parte di un tutto composto da ognuna di noi che ha messo il suo cuore tra queste pagine, lasciando traccia di lacrime, risate, scherzi e .... Vita...
È bello sapere di far parte di questa famiglia e il tuo video, Sciaruzza, più di ogni altra cosa mi ha fatto sentire orgogliosa di sentirmi un pezzettino di quel plurale con cui ti sei rivolta a noi.
Grazie di cuore per il vostro impegno nel rinnovare questo luogo e per le amicizie vere e sincere che ho trovato qui, alle quali dedico con tutto il mio cuore queste parole, perché non riesco a trovarne altre per definire ciò che questo luogo è per me.


Non posso darti soluzioni per tutti i problema della vita
Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori, però posso ascoltarli e dividerli con te
Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro Però quando serve starò vicino a te
Non posso evitarti di precipitare, solamente posso offrirti la mia mano perché ti sostenga
e non cadi La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei
Però gioisco sinceramente quando ti vedo felice
Non giudico le decisioni che prendi nella vita
Mi limito ad appoggiarti a stimolarti e aiutarti se me lo chiedi
Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti,
Però posso offrirti lo spazio necessario per crescere
Non posso evitare la tua sofferenza, quando qualche pena ti tocca il cuore
Però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.
Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere
Solamente posso volerti come sei ed essere tua amica.
In questo giorno pensavo a qualcuno che mi fosse amico in quel momento sei apparso tu...
Non sei né sopra né sotto né in mezzo non sei né in testa né alla fine della lista
Non sei ne il numero 1 né il numero finale e tanto meno ho la pretesa
di essere il 1° il 2° o il 3° della tua lista
Basta che mi vuoi come amica
NON SONO GRAN COSA,
PERO’ SONO TUTTO QUELLO CHE POSSO ESSERE

Jorges Luis Borges



P.s. E grazie soprattutto per avere inserito nel CCF channel le "più belle" canzoni di Candy Candy...
:risata: :risata: :risata: :risata:
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 21:16     +5   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
158

Status:


Complimenti complimenti complimenti e grazie!!!
 
Top
jani
view post Posted on 12/10/2013, 07:09     +5   +1   -1




Ciao!

Mi unisco anch'io a tutte per farvi i complimenti ed esprimere il mio grazie per questo tanto bellissimo quanto inatteso regalo! Come sapete sono da poco entrata a far parte di questa comunity e certamente non posso dire di avere contribuito alla sua appassionante bellezza, poichè non sono nè disegnatrice, nè scrittrice e neppure traduttrice....

...sono però una grande sognatrice e qui, tra queste pagine, ho trovato la possibilità di esprimere i miei sentimenti con la certezza di essere capita. Di questo sarò sempre grata a tutte voi!

Il video di Sciara toglie il fiato da quanto è bello! Grazie a tutte, bravissime!

:giusy: :giusy: :giusy:

Jani
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 15:53     +5   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
929

Status:


Bellissimo video, mi ha emozionato tanto.

E' bello quando si è malinconiche, staccare la spina e sognare sul nostro forum.

Grazie di cuore a tutte!!! :mizia: :mizia: :mizia:
 
Top
*Kiara*
view post Posted on 12/10/2013, 21:18     +4   +1   -1




È una nuova grande emozione che si somma alle tante che questo forum ha saputo darmi negli anni. Posso considerare un miracolo dell'arte, dell'amicizia e della vita la capacità di questo gruppo di rinnovarsi ancora e di regalare sempre piccoli e grandi gioielli che addolciscono la nostra vita; ma se guardo alla volontà, alla talento e al desiderio di tenere viva questa passione dei membri di questo Gruppo mi rendo conto che non è un miracolo, ma una forza naturale del forum che riunisce e catalizza tutte le nostre energie positive. Una vita ancora lunga vita al forum!
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 21:19     +5   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,933

Status:


Come ho appena scritto in tag il video mi ha davvero emozionato, lo trovo molto bello. L'idea è favolosa spero di sapermi destrggiare in questo nuovo angolo di meraviglia che prevedo sarà il CCF Channel!
Bravissime ragazze!
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 00:25     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
265

Status:


Che bella idea :rose rosa: :rosa rossa:
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 05:53     +4   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,652

Status:


Ragazze, avete avuto una bellissima idea davvero! Se il resto è meraviglioso come il video di presentazione non vedo l'ora di lasciarmi dolcemente "coccolare" da CC Channel!
Come jani anche io sono approdata da poco qui e per il periodo abbastanza caotico che sto vivendo la mia attuale partecipazione è in punta di piedi ma spero presto di poter essere più presente.
Per ora mi limito a farvi i miei più sinceri complimenti! Siete in gamba, è bello sognare con voi!
:giusy: :giusy: :giusy: :giusy:
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 07:13     +4   +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Ragazze che dire....il video di Sciara è meraviglioso, l'idea del Candy Candy Channel è inaspettata e innovativa: sono emozionata GRAZIE :mizia: :mizia: :mizia: :giusy: :giusy: :giusy:
Un grazie di cuore a tutto lo staff che da anni gestisce il forum :susi:
 
Top
29 replies since 11/10/2013, 13:44   1537 views
  Share