Candy Candy

Marco Dal Castello interpreta Terence

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 12/10/2013, 10:58     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Cosplayer ventisettenne di Lazise, provincia di Verona: questo è il suo profilo fb dove è possibile visionare alcune sue fotografie al naturale (in cui è evidente la somiglianza con i tratti di Terence: potrebbe essere un buon candidato anche per il casting ;) ) e alcuni suoi cosplay.
Vincitore di alcuni contest importanti è, a mio avviso, un Terence molto fedele all'originale!







Ho trovato su youtube un suo appello per la competizione "Cosplay World Master 2013" che si tiene a Lisbona...io l'avrei votato volentieri, soprattutto perchè è un bravo artista "made in Italy"^_^:

 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 11:12     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,737

Status:


Nooooooo!!!!!Miziuccia, te prego! Io ti voglio tanto bene... Ma Terence con la chioma di Catherine Zeta Jones Nooooooo!!!!
ATTENTATO!!!!!!
:risata: :risata: :risata:
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 11:29     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


CITAZIONE (cerchi di fuoco @ 12/10/2013, 12:12) 
Nooooooo!!!!!Miziuccia, te prego! Io ti voglio tanto bene... Ma Terence con la chioma di Catherine Zeta Jones Nooooooo!!!!
ATTENTATO!!!!!!
:risata: :risata: :risata:

:risata: :imbarazzo: :risata: :imbarazzo: :risata:
...a dire il vero è il gilet di pelle in stile "chiodo anni 80" che a me lascia perplessa...ma la chioma si può condonare, suvvia: mettiamo da parte nell'immaginario la bella compagna di Zorro e facciamo finta che ha voluto emulare il fascinoso Capitan Jack Sparrow dopo uno shampoo superlucidante! :sorrisone:
 
Top
cindylu
view post Posted on 12/10/2013, 23:06     +1   -1




no x caritààààà
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 23:17     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Va bene ragazze i gusti sono gusti e vanno rispettati, ma il ragazzo è molto carino e anche se non rende benissimo nel cosplay di Terrence, ne ha fatti altri molto belli di cui dobbiamo rendergli merito.
Vi invito ancora a guardare gli altri sul suo profilo FB che ha segnalato Mizia nel primo post.
Il cosplay è ormai considerata arte e i ragazzi che si impegnano per mesi interi nella preparazione di questi eventi creando i loro costumi e preparandosi per l'interpretazione del personaggio, hanno tutta la mia stima e la mia ammirazione.
Poco importa che poi alcuni non sono precisi precisi :tancredi:

Chiaro che se si fa il paragone con Capitan Sparrow non regge nessuno, Johnny è unico, chi mai può innalzarsi al suo livello, ditemi chi?
:sorrisone:

Comunque se potessi, suggerirei a Marco un cosplay nei panni di Archie, ho visto altre sue foto in cui è perfetto!
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2013, 22:05     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Marco ha anche un profilo su devianart: nella gallery sono esposte alcune sue belle foto di altri cosplay.

Nei panni di Terence si è esibito in compagnia di Valentina Bruni (cliccando sul nome si aprirà il topic a lei dedicato) che interpreta Candy. Ecco alcune foto che li ritraggono insieme nella famosa scena del regalo dell'armonica e in pose romantiche e sognanti.













 
Top
gerbe
view post Posted on 21/11/2013, 17:54     +1   -1




è molto difficile fare terence però nella penultima foto dove si vede poco il viso non è male :)
 
Top
eloisamia
view post Posted on 22/11/2013, 07:30     +1   -1




La faccia del trasgressivo come tererence c'è. Molto divertenti le foto insieme a candy.
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 12:26     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Indubbiamente sono tutti e due carini ed è evidente che si sono impegnati molto, c'è molta cura dei particolari, dei dettagli...però devo essere sincera se penso a Terence penso a un volto che trasmette una idea di mistero, non so spiegare bene, una sensazione impalpabile, inafferrabile oserei dire che Terence deve essere "poco trasparente" e queste foto non mi trasmettono niente di come io mi immagino Terence (come idea di cosa secondo me trasmette il personaggio Terence intendo dire)....non so se sono stata chiara perchè è una idea difficile da spiegare....
Trovo anche io che le foto con Candy siano molto divertenti.
Danda
 
Top
8 replies since 12/10/2013, 10:58   558 views
  Share