Candy Candy

Messaggio malware in alcune sezioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2012, 18:17     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
173

Status:


ciao a tutte,
ho provato ad entrare nella sezione dove ci sono i banner, ma non mi apre la pagina perché l'antivirus sospetta ci sia un malware. Quindi non riesco ad entrarci. Scusate l'ignoranza, ma i banner sono le icone/immagini che vengono fuori accanto al nick?
Comunque, come faccio a sceglierne uno se non riesco nemmeno a visualizzarli?
Grazie per l'aiuto
fairymoon
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 00:13     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,960
Location:
Toscana

Status:


No Fairy, quello è l'avatar... I banner, che trovi appunto nella sezione che non riesci ad aprire :( :( :( - ma mentre ti scrivo spero che tu abbia già risolto :) :) ;) - devi inserirli in firma (ne basta uno, ma se vuoi puoi sceglierne anche più di uno) per poter chiedere ad Esther l'abilitazione alle sezioni protette. Costituiscono, in pratica, il segno distintivo di appartenenza ad un forum. Se guardi sotto questo messaggio, nella mia firma, vedrai che io ne ho due del forum di Candy Candy, con sopra la relativa scritta. La caratteristica del banner è che, cliccandoci sopra, vieni automaticamente indirizzata al forum di riferimento...

In bocca al lupo! Vedrai che ce la farai :cucciolo: !
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 13:47     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Sicuramente è un problema legato all'uso di Chrome ma solo perchè rileva i malware, che non sono virus, ma programmi o porzioni di codice che possono in alcuni casi creare problemi di varia entità.

Vi chiedo, qualora si verificasse il problema, di volerci gentilmente di segnalare la cosa postando anche il link della pagina che da errore, in modo da contattare il supporto forumfree per eliminare il problema.

Grazie a tutti per la collaborazione
 
Web  Top
2 replies since 9/3/2012, 12:03   57 views
  Share