Candy Candy

Ryan Gosling(Albert) Rachel MacAdams(Candy)

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 18/3/2015, 12:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,755

Status:


Tempo fa vidi un film a mio parere, meraviglioso, dal titolo "Le pagine della nostra vita" "The notebook" in inglese , i protagonisti, per la somiglianza fisica, li vedrei perfettamente nella parte di Albert e Candy











Alcune scene di questo film bellissimo

Video

Video
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2015, 19:58     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,737

Status:


Ryan Gosling è anche il mio unico e solo candidato Albert, lentiggine. È assolutamente perfetto. Sembra che il suo DNA sia stato avvolto a forma di elica dalla Mizuki in persona!
Su Candy... mi riservo di pronunciarmi... Credo che non troverò mai nessuna all'altezza come per Terence... Forse le aspettative sono troppo elevate...
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 20:28     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,755

Status:


CITAZIONE (cerchi di fuoco @ 18/3/2015, 19:58) 
Ryan Gosling è anche il mio unico e solo candidato Albert, lentiggine. È assolutamente perfetto. Sembra che il suo DNA sia stato avvolto a forma di elica dalla Mizuki in persona!
Su Candy... mi riservo di pronunciarmi... Credo che non troverò mai nessuna all'altezza come per Terence... Forse le aspettative sono troppo elevate...

Sono d'accordo, è un pò difficile trovare dei candidati all'altezza di Candy e Terence, le proposte che ci sono in giro tipo Berruti e altri non mi convincono al 100%.

Ryan Gosling lo trovo perfetto per Albert... più di Brad Pitt , in questo film me lo ricorda parecchio.
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2015, 20:59     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,737

Status:


Te prego, Berruti nooooooo! Ora, passi per l'occhio blu, ma come si fa a mettere un personaggio della complessità di emozioni di Terence, uno che parla con i suoi silenzi, a uno che, come John Wayne ha due espressioni: "col cappello e senza cappello"??????
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:49     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,755

Status:


:risata: :risata: :risata: :risata:
Già stesso dicasi per Brad Pitt che, per carità, sarà bellissimo ma come recitazione, a mio avviso, lascia un pò a desiderare...
 
Web  Top
Bocchan69
view post Posted on 18/3/2015, 22:08     +1   -1




Sono completamente d'accordo, è difficilissimo trovare attori "all'altezza" di Candy e Terence. Rachel McAdams e Ryan Gosling saranno anche i migliori candidati disponibili, però lei è un po' troppo alta (m 1,63) e lui un po' troppo basso (m 1,84). Se fossi il regista del film, per le parti di Terence e di Albert cercherei attori alti almeno m 1,90.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,755

Status:


Per me già m.1,84 mi sembra un'altezza più che ragionevole per Albert e anche per Terence, per lei m.1.63 va più che bene, secondo me, visto che non è un'altezza esagerata, un distacco enorme di altezza tra lei e i due "Lui" noooooo ti prego, non mi piace. :risata:
 
Web  Top
Bocchan69
view post Posted on 18/3/2015, 22:49     +1   -1




Ma una ragazza può scegliere i tacchi giusti, invece un ragazzo, se non ha la statura adatta, non ce l'ha! (parlo sempre dall'alto dei miei 160 cm...). In un casting la statura conta quanto tutto il resto, non mi sembra giusto ma è così.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 23:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,755

Status:


Si, però non ho capito perchè non va bene m.1,84 per Albert o Terence visto che già è un'altezza considerevole e si avvicina al m.1,90. :sconvolto1.gif:
 
Web  Top
Bocchan69
view post Posted on 18/3/2015, 23:30     +1   -1




È vero, un ragazzo alto m 1,84 non si sente un nanerottolo, però bisognerebbe convincere chi ha deciso che un ragazzo sotto 1,85 è troppo basso per i casting di sfilate di moda. (Il che mi faceva piacere perché così rimanevano fuori anche quei miei amici di 1,80-1,83 che facevano spesso dell'ironia sulla mia bassa statura.)
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 00:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,755

Status:


Credo che il mondo della moda sia diverso dal mondo della recitazione dove non conta tanto la statura quanto la bravura (almeno così dovrebbe essere). Nella moda scelgono canoni diversi e irraggiungibili, la statura è importante per loro, più si è alti meglio è, il perchè non l'ho mai capito (o forse l'ho capito ma il discorso è un pò lungo e non è la sede giusta per parlarne). In sintesi, ci impongono modelli irraggiungibili così la gente sclera.
 
Web  Top
Bocchan69
view post Posted on 19/3/2015, 22:12     +1   +1   -1




Condivido totalmente! Per sfilare in passerella un ragazzo dev'essere almeno 1,85, invece per il cinema basta che sia bravo e non sia un nanerottolo come il sottoscritto... Ma nel cinema ci sono anche delle eccezioni, dei "giganti" come Al Pacino o Dustin Hoffman o Michael J. Fox.
 
Top
11 replies since 18/3/2015, 12:12   257 views
  Share