Candy Candy

Il Tormento e l"estasi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2019, 10:13     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
7

Status:


Buongiorno la fanfiction Il tormento e l'Estasi è la più bella che abbia mai letto...belli i personaggi e bella Candy medico...ma,mi chiedo,perché non è stata completata?Mi sembra di tornare bambina ,quando il finale del cartone non c'era...da allora non ho visto più nulla...
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 13:40     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,061
Location:
Milano

Status:


Cara Gisella, ti dò ragione al 100%. Per almeno un paio d'anni ho tentato di convincere l'autrice BlueButterfly/DanyDanette a continuare e finire questa sua stupenda FF ....ho avuto delle vaghe promesse ma adesso da almeno un anno le mie mail tornano indietro.

Qualcuno sa se è possibile contattarla su FaceBook?

Ciao
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 16:46     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
7

Status:


Gentile Marika devo dire che questa fanfiction è decisamente particolare per la presenza di personaggi nuovi e misteriosi,un chiaro/scuro intrigante che ti tiene col fiato sospeso. Ti aspetti e desideri arrivare fino alla fine. Mi auguro che la brava autrice riprenda questa suo percorso.Ho anche apprezzato altre fanfiction come Ragione e Sentimento e Le meravigliose stagioni del mio cuore,veramente incantevoli.
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 19:10     +1   +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,960
Location:
Toscana

Status:


Ciao, Gisella! Ti consiglio anche, se non le hai già lette, ‘Gli smeraldi e lo zaffiro’ di cerchi di fuoco e la bellissima ff di Odyssea. Questo, per quanto attiene alla produzione ‘sul suolo italico’ (sic! 😉). Sul versante internazionale, invece, due must assoluti sono, secondo me, ‘La stagione dei narcisi’, di Jo Hymes, che qui trovi nella stupenda traduzione di sailor74 e ‘Incontro nel Vortice’ di Alys Avalos. Fossi in te, della Avaos leggerei anche ‘Una Historia Neoyorquina’, qui tradotta, come ‘New York Story’, proprio da Bluebutterfly, di cui hai apprezzato tanto la ff. Buona lettura! :) ;)

Edited by candyforever - 12/4/2020, 23:07
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 22:39     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
7

Status:


Grazie dei consigli li seguirò 😘
 
Top
view post Posted on 22/8/2019, 02:08     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834

Status:


ma che peccato... lasciare in ballo una storia meravigliosa come questa.... un gran gran peccato!
 
Top
view post Posted on 12/3/2020, 19:55     +1   -1

Group:
Fan
Posts:
114

Status:


Buona sera mi chiamo Rosy ho appena finito di leggere La stagione dei narcisi libro davvero bellissimo... Ora inizierò a leggere gli smeraldi e li Zaffiro e subito dopo incontro nel vortice....oltre questi 3 libri c'è ne sono altri... Grazie e buona serata...
 
Top
view post Posted on 29/3/2020, 16:22     +2   +1   -1

Group:
Member
Posts:
47

Status:


Ciao letti tutti e tre, bellissimi il mio preferito rimane cmq gli smeraldi e lo zaffiro, perché più vicino a CCFS, secondo me.
Ma dopo ti consiglio " All'ombra dei Vespri" che è sicuramente quello più sconvolgente e emozionante. La ns coppia si ritrova più adulta...
Buona lettura 🤗
 
Top
view post Posted on 29/3/2020, 16:40     +1   +1   -1

Group:
Fan
Posts:
114

Status:


Ciao Gabriella grazie di cuore ora ho iniziato a leggere incontro nel vortice e poi leggerò quello che mi hai suggerito.... Buona domenica ♥️♥️♥️
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 18:04     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834

Status:


QUOTE (Aurora Vittoria @ 29/3/2020, 17:40) 
Ciao Gabriella grazie di cuore ora ho iniziato a leggere incontro nel vortice e poi leggerò quello che mi hai suggerito.... Buona domenica ♥️♥️♥️

NDR: anche " All'ombra dei Vespri" e' stata abbandonata e non verra mai completata. Purtroppo. Doveroso farlo notare.. per evitare disappunto che SICURAMENTE si provera nel leggere quel masterpiece.
 
Top
9 replies since 27/5/2019, 10:13   3655 views
  Share