Candy Candy

Come un incantesimo, nel cuore.

« Older   Newer »
  Share  
pecorellarosa
view post Posted on 28/11/2008, 00:07     +1   -1




O grazie capo...in effetti me lo avevano già detto!!!
Ma questo nei tempi di forma migliore ero peggio di gianburrasca...oramai con la vecchiaia non mi riesce tanto benne, come una volta, pensarne 100 e farne una! :sorrisone:
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 12:46     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
998

Status:


Esther cara, che meraviglia! Questa storia diventa sempre più bella, poeticamente complicata...bello il sogno di quest'uomo che confonde passato e presente e che si rende conto di cosa e chi l'ha sfiorato per tutta la vita che ha condotto in quella casa...

Mi piace molto questo lasciare intuire cosa accadrà...chi è la figlia (ops forse dovevo dire figlio ;)) scomparsa di Charlotte...

Il povero Terry però si troverà a fronteggiare il passato, vero?

Domanda che non deve avere risposta se non con i tuoi prossimi capitoli...ma mi è venuto spontaneo farla... :laura:
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2008, 16:38     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Cara Zucchero, mi sa che un po' tutti si ritroveranno a fare i conti con il passato...

Sono felice che ti piaccia e fai pure tutte le domande che vuoi, ti risponderò senza problemi finchè sarà possibile ;)

Ciao e grazie :tella:
 
Web  Top
semplicementecarmen
view post Posted on 5/12/2008, 16:51     +1   -1




Mi spiace essere stata via così a lungo ed aver perso così tanto! La storia d'amore dei due adulti è qualcosa che mi incuriosisce anche perchè voglio vedere se mescolerai la stessa passione che hai messo per i due giovani...
Sono sempre più convinta che il/la bambino/a perso/a da Charlotte possa non essere Candy come avevo pensato in un primo momento... e se fosse Annie? No, dai scherzo. Io spero di poter, presto più che tardi, leggere la conclusione di questo mistero... e nel frattempo spero di poter assistere a qualche scenata di gelosia sia da parte di Malia, sia da parte di Terence...
A presto Esther e scusa se resto così poco, ma lo studio incombe... un bacio a presto!
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 00:32     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Cosa vuoi che ti risponda, Carmen? :risata:

Va bene un staremo a vedere? ;)

:tella:
 
Web  Top
fairymoon71
view post Posted on 12/12/2008, 02:59     +1   +1   -1




esther. complimenti, proprio una bella storia. scrivi molto bene, è fluido, è piacevole leggerti. E poi non sa da Harmony, sa da bel romanzo, tutto qua. La prima volta che ho visto qst fanfic, ho pensato, no, non la leggo, Terry non può amare un'altra, eppoi che razza di nome ha?
Poi ci sono ripassata e ho iniziato a leggere: sono quasi le tre di notte e meno male che è finita perchè domani mi devo alzare presto ;) ovviamente scrivi scrivi, scrivi, perchè voglio leggere ancora dei due protagonisti.
Perchè non li divorzi? image
Io Terry non ce lo vedo sposato, vabbè che siamo negli anni Venti, ma non potresti farli convivere e basta? Apprezzo moltissimo che lui non le abbia regalato il consueto collier di diamanti o fedina, anzi, manco avevano le fedi x sposarsi, questo è da Terry.

Un po' accelerato il passaggio da quando scoprono di piacersi al matrimonio, è vero che tutte non vedevamo l'ora di vederli dichiararsi quei due, però, leggendo tutto insieme, forse potevi terli un po' in sospeso ancora un po'...
adesso però, divorziali dai............ :alienff: fai uno step back, continuano a stare insieme, ad amarsi, fare figli, etc etc, chiaramente, ma mi sta su sto fatto del matrimonio, io odio i matrimoni, mi sanno da contratto.
In fondo è stato un matrimonio a Las Vegas (sul tipo), che so, inventa un vizio di forma (mancano i documenti, roba così)...mi piace già comunque che non possono dirlo in giro, pena l'ira dei fans.

Vabbè, ovviamente continuerai come il tuo cuore ti suggerisce e credo che mi piacerà comunque, anche se non divorziano.

Aggiungo, Terry è proprio Terry, "sa da lui", è un terence uomo, più maturo ma sempre il suo carattere.

Bellissima la battuta del nonno, che rifiuta la proposta di matrimonio di Terence. idem quella di Terry che dice a Malia che in effetti non ha molti pretendenti e fose per quello suo nonno era entusiasta che lui la sposasse.

Come mi piace sta fiction....brava brava


 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 00:25     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Oh fairy sei divertente anche quando lasci un commento! Mi fai morire!
Ti assicuro che l'idea del divorsio non è male, chissà magari accetto il consiglio e separo quei due! Troppo felici vero?
:risata:

Forse hai ragione riguardo al fatto che il loro è stato un amore molto veloce, ma diciamo che mi sono un pochetto ispirata alla realtà, io e mio marito ci siamo messi insieme nel giro di mezz'ora la seconda volta che ci siamo visti e da allora sono passati 18 anni.

Chissà che non funzioni così anche per Terence e Malìa ;)

Comunque sono contenta che alla fine ti sia piaciuta, grazie per i tuoi complimenti :)
:laura:
 
Web  Top
popopiccolo77
view post Posted on 11/3/2009, 18:05     +1   -1




Cara Esther,
dopo aver letto "Se sto sognando, non svegliatemi" mi sono buttata a capofitto sul sequel di Terence... ma che vedo, sto cliccando sulla pagina seguente.. ma non c'è più nulla!!!!
Sono in crisi di astinenza!!!!!! :malato:
Ti prego, dacci ancora del tuo nettare prezioso.
La curiosità mi attanaglia, mi divora!! Spero che tu possa ritrovare al più presto il filo e donarci un nuovo capitolo.

Attendo impaziente.

:laura:
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 15:18     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Grazie Popo, spero anche io di poter tornare presto a scrivere, sono tanto contenta che quello che hai letto sino ad ora ti sia piaciuto.

Un bacio grande :)
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2011, 14:42     +1   -1

Group:
Fan
Posts:
341
Location:
Catania

Status:


Cara Estertr, questa FF è così bella che è davvero un peccato che non sia stata ultimata! Ci sono novità? Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 23:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
259
Location:
Genova

Status:


Cara Esther.
Perchè non hai più continuato questa ff meravigliosa, coinvolgente, strepitosa, superlativa?

Ti prego, ti prego, contnuala...!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2013, 14:57     +1   -1

Group:
Fan
Posts:
179

Status:


Credo di sapere chi sia il fratello di Malia ( fratello??? ;))...pero' sarebbe bello rileggere la fine di questa storia...che mi piace molto di piu' dell'altra, quella mi ha rattristito troppo per Terence!
 
Top
view post Posted on 23/7/2020, 01:38     +2   +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


CITAZIONE (esthertr @ 2/4/2009, 16:18) 
Grazie Popo, spero anche io di poter tornare presto a scrivere, sono tanto contenta che quello che hai letto sino ad ora ti sia piaciuto.

Un bacio grande :)

Mi sono stupita riguardando la data del mio ultimo post... non credevo fosse trascorso tanto tempo. Se dovessi raccontare tutte le cose successe in questi anni che mi hanno tenuta lontano scriverei un romanzo nel romanzo! È pazzesca la vita.

Negli ultimi tre giorni ho riletto questa storia e credetemi, mi sono stupita di averla scritta io, ricordavo la trama ma non i dettagli, mi sono emozionata.
Attenzione non sto tessendo le mie lodi, non credo di essere una scrittrice provetta anzi non scrivo più da secoli, non ho più scritto niente, ma rileggere questa storia e i relativi commenti mi ha emozionata.

Mi sono chiesta se sarei capace di riprendere da dove ho lasciato e come sarebbe oggi la continuazione di questa storia, col senno della donna che oggi sono diventata a distanza di ben 11 anni...

<3
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2021, 00:18     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
una nuvoletta rosa vagante

Status:


Ho scoperto da poco questa ff. La conoscevo, ma non l'avevo mai letta. Banalmente, le ff senza la mia coppia di beniamini non mi interessano. Quindi questa è la prima che leggo su terry senza candy, e non credo che ne leggerò altre. Devo dire però che è credibile e godibile, e anche se io non rinuncerò mai ai miei due beniamini, questa storia ha il pregio di non essere la classica storia che descrive terry come un pazzo furioso. Quindi riconosco all'autrice i suoi indubbi meriti: traspare dalla sua penna virtuale l'amore sincero per i personaggi, sia i nuovi che i vecchi, che ben si amalgamano e che sembrano usciti tutti dalla testa di nagita. Tuttavia mi interessa sapere se ritiene di aver dipinto un maschilista, e se era sua intenzione ciò, visto che un utente l'ha descritto così. Se riuscisse a rispondere anche lui ne sarei grata, in quanto mi interessano i punti di vista diversi dal mio.
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2021, 16:55     +1   -1

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Il finale è ovvio Candy è la nipotina creduta morta poi bisogna vedere questo a quali avvenimenti può portare peccato non averla finita
 
Top
239 replies since 3/1/2007, 17:06   9719 views
  Share