Candy Candy

Luoghi della memoria, Andiamoci insieme!

« Older   Newer »
  Share  
Anthony Andrew
view post Posted on 1/2/2005, 16:54     +1   -1




Vi siete mai chiesti se esistono davvero i luoghi descritti nella nostra storia preferita ?

Lakewood, la collina di Pony, la Royal St. Paul School, l'Ospedale S.ta Johanna eccetera ?

Siete scettici, vero ? Allora, è aperta la caccia al "sito" e, per una volta, si tratterà di siti fotografici e non web .

Postate le foto dei luoghi che riuscite a trovare (ovviamente cercate anche di dimostrare la provenienza delle foto con un link o che so io...), e ricostruiamo insieme gli itinerari della nostra Candy .

Comincio io con una foto di Lakewood (quella nel Michigan, perchè negli U.S.A. ce ne sono una quantità): mi è bastato andare su un motore di ricerca molto diffuso (senza fare pubblicità tanto lo avete capito...) e cercare immagini con il nome "Lakewood". Alla fine ho trovato quello che cercavo!

Ah, se guardate bene in fondo si vede anche il "mio" cancello delle rose!

Edited by esthertr - 1/2/2005, 17:10

Attached Image: lakewood.jpg

lakewood.jpg

 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 1/2/2005, 23:11     +1   -1




E ne ho trovato ancora uno di "luoghi della Memoria". Questa non è un'immagine ma credo sia abbastanza chiara lo stesso: guardate un po' il link dove mi ha portato:


Il sito ufficiale della St.Paul School

Edited by Anthony Andrew - 2/2/2005, 14:41
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 5/2/2005, 22:08     +1   -1




E' un'idea fantastica!
...E sono strafelice anch'io !

E rilancio con questo link:

St. Joseph Hospital - Chicago



e con questa immagine (è un po' cambiato, però nel frattempo... )

Edited by Anthony Andrew - 5/2/2005, 22:56

Attached Image: St_Joseph_Hospital_seconda.jpg

St_Joseph_Hospital_seconda.jpg

 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 13/2/2005, 23:56     +1   -1




...E poteva mancare lo Zoo di Londra ?
Chissà se Evelyn è ancora lì (mi dicono che le tartarughe siano alquanto longeve... )


The London Zoo


CiAo
 
Top
Stella!
view post Posted on 10/3/2005, 16:17     +1   -1




Hei ragazzi hò trovato una cosa incredibile................la compagnia per la quale va a lavorare Terence una volta arrivato in America esiste davvero il sito è protetto e non si riesce a scaricare nulla ( oltre che la mia ignoranza in materia ) in realtà non è un vero e proprio sito ma una parte interamente dedicatagli..........è stata fondata nel 1879 proprio a New York e fù una delle prime a mettere in scena tragedie di Sheackspeare (se così si scrive) perlomeno a New York che è un paese piuttosto giovane.

Non ci posso credere che esiste davvero probabilmente le autrici hanno fatto una piccola ricerca prima di iniziare il tutto.

Che grande idea che avete avuto, sono proprio contenta!!!

 
Top
icon12  view post Posted on 10/3/2005, 16:21     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ciao Stella, sono lieta del tuo entusiasmo, ti do il benvenuto su questo forum.
Posso chiederti di postare il link a quel sito, così gli diamo un'occhiata tutti.

Continua così,brava.

Baci

Edited by esthertr - 10/3/2005, 16:22
 
Web  Top
Anthony Andrew
view post Posted on 10/3/2005, 16:24     +1   -1




Bene, la compagnia Stanford!

Mandaci il link, vuoi? Così cerchiamo di vedere come fare per procurarci un po' di informazioni in più

Complimenti, Stella, sei grande!

Abbiamo guadagnato un elemento preziosissimo nella nosrtra squadra!

Ciaooo
 
Top
Stella!
view post Posted on 10/3/2005, 16:35     +1   -1




ahhh non ci posso credere sono proprio fortunata, vi ricordate di Grey town dove Candy va a fare l'infermiera per gli operai.........quel posto come nome esiste davvero anche se hò i miei seri dubbi che si tratti di quello , ma in fondo tutto può essere..........nel web basta digitare il nome e ne compaiono subito una decina, mentre per quanto riguarda l'Italia lo nominano solo nei siti che parlano di guerre degli stati uniti.


Esthertr grazie del benvenuto, purtroppo non mi concede di postarlo

o forse sono io che hò sbagliato qualcosa.

 
Top
icon12  view post Posted on 18/3/2005, 12:14     +1   +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


È strano che non ti conceda di farlo, è semplice: quando scrivi un nuovo post, devi cliccare sul tasto http:// ti si apre una stringa in cui incollare (dopo averlo copiato da esplorer) l'url (l'indirizzo internet) del sito, poi ti chiederà di mettere una parola che indichi il collegamento (puoi mettere anche solo la parola link che si capisce uguale) e il gioco è fatto.
Questo è il giusto procedimento, se hai problemi fammi sapere.

Baci

Edited by esthertr - 18/3/2005, 12:15
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 1/4/2005, 11:09     +1   -1




Ho solo un minuto di tempo, ne approfitto per dire che questa sezione è bellissima! Non credevo che alcuni luoghi esistessero realmente! Grazie ancora miei cari segugi!
Bacini bacetti da Odyssea ( Ody per gli amici).
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 1/4/2005, 13:43     +1   -1




E mica finiscono qui...

Siamo sempre alla ricerca e a breve ne verranno fuori altri, stai certa!!!

Ciaoooooooooo!!!!!
 
Top
Stella!
view post Posted on 6/5/2005, 16:52     +1   -1




Un minutino per scrivere due cose...

dunque: - Grandchester esiste veramnte si trova poco lontano da Cambrige, inoltre esiste anche un luogo chiamato Terryland in Scozia. Come se non bastasse anche Lakewood il luogo natale di Candy esiste , si trova negli Stati Uniti in Ohio ed è attraversata dal fiume Erie, fu fondato nel 1819.
- Candy in giapponese è Siao Tian Tian....che carino verooo...
- La storia di Candy è ispirata al romanzo intitolato Anne of Green Gables, storia che l'autrice lesse all'età di 10 anni quì c'è il link al suo sito ufficiale.Tra l'altro appena si entra nel sito si nota subito una certa somiglianza guardare per credere.

Voi sicuramente le saprete già tutte queste cose ma magari per qualche visitatore che si trova per caso a passare di quì potrebbero essere utili..no?!

- Sapevate che la morte di Antony in Francia fù completamente censurata tanto che i fan non seppero che fine avesse fatto fino alla fine dell'anime quando fù rivelato che era morto molto prima.

Fra poco posterò anche delle foto interessantissime vedrete.....

Edited by Stella! - 10/5/2005, 18:37
 
Top
view post Posted on 23/6/2005, 17:03     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


CITAZIONE (Stella! @ 6/5/2005, 17:52)
- La storia di Candy è ispirata al romanzo intitolato Anne of Green Gables, storia che l'autrice lesse all'età di 10 anni quì c'è il link al suo sito ufficiale.Tra l'altro appena si entra nel sito si nota subito una certa somiglianza guardare per credere.


Anna dai capelli rossi!!!!!!!!!! Ecco chi è...!
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 23/6/2005, 18:04     +1   -1




Infatti Yumiko Igarashi è anche l'autrice dei disegni del manga omonimo!
 
Top
Odyssea
view post Posted on 30/8/2005, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (Stella! @ 6/5/2005, 17:52)
Fra poco posterò anche delle foto interessantissime vedrete.....

Quali foto Stellina? Il tuo precedente post è abbastanza vecchiotto, di quali foto parlavi?
Me curiosissimaaaaa.......
wub.gif
 
Top
59 replies since 1/2/2005, 16:54   3388 views
  Share