Candy Candy

TRA CANDY E TERRY C'E' MAI STATA UNA DICHIARZIONE D'AMORE?, Riflessione di Alys Avalos

« Older   Newer »
  Share  
Pupavoice
view post Posted on 10/9/2009, 16:12 by: Pupavoice     +1   -1




Carissima Anna, :wub:
il tuo lavoro di ricerca e di documentazione è meritevole di lode da parte di tutte noi! gli
Oltre alle già citate Ody e Kiaretta, e senza offendere le altre terenciane, tu sei una tra le più appassionate e profondamente conoscitrice del manga.... m'inchino di fronte a tanta tenacia e passione, davvero applauso

e ti ringrazio per averci messo in evidenza questo "trattato" che ha scritto Alys (che io adoro, grazie alla ns. comune amica Cristina).... e non posso che essere concorde su quanto hai scritto tu ovvero "Lei è una scrittrice bravissima, in cui ho riscontrato massima fedeltà ai personaggi creati da Mizuki e disegnati dalla Igarashi. e "Ha amato e studiato i personaggi con una passione incommensurabile, cercando di pensare come loro penserebbero, ha amato Candy e Terry e li ha descritti con una fedeltà sconvolgente, per non parlare dell'abbondanza di inserimenti storici.
Le sue fanfiction sono frutto di un'efficace elaborazione con profonde analisi dei personaggi."


Sono certa che Ody e Kiara sono fiere di te così come lo sono io :lol:
 
Top
10 replies since 10/9/2009, 15:03   2424 views
  Share